Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

FROCETTISMO

Messaggi raccomandati

Topic in comproprietà con il mitico Bartolelli (poi sul cartellino ci mettiamo d'accordo :D )

 

Riporto la sua frase

 

"IL FROCETTISMO dilagante. Attenzione il frocettismo è una cosa diversa dall'omosessualità,

trattasi della propensione femminile verso gli uomini che si impomatano, si depilano, si mettono il cerchietto sui capelli, vanno a fere i trattamenti nei centri estetici ecc....

A mio giudizio la propensione femminile per questi tipi che spopolano, dimostra l'endemico lesbismo latente della maggioranza delle donne.

Infatti vanno con questi perchè alle donne piacciono le donne, non c'è niente da fa

Dite la vostra"

 

Io avevo lamentato che a certe donne quasi dà fastidio un atteggiamento marcatamente eterosessuale dell'uomo.

 

La verità sta "nel mezzo"?? (con doppio senso... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me faccio le sopracciglia co le pinzette e ogni tanto uso l'elastico pei capelli...non me considererete frocetto mo no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'omo vero ha da avè li peli e ha da puzzà!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....insomma.....per la seconda no,eh! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me faccio le sopracciglia co le pinzette e ogni tanto uso l'elastico pei capelli...non me considererete frocetto mo no? :lol:

1340655[/snapback]

in posti come questo forum è meglio tenersele per sè certe cose... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me faccio le sopracciglia co le pinzette e ogni tanto uso l'elastico pei capelli...non me considererete frocetto mo no? :lol:

1340655[/snapback]

 

 

quanto voi bocca e culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me faccio le sopracciglia co le pinzette e ogni tanto uso l'elastico pei capelli...non me considererete frocetto mo no? :lol:

1340655[/snapback]

 

 

quanto voi bocca e culo?

1340708[/snapback]

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me faccio le sopracciglia co le pinzette e ogni tanto uso l'elastico pei capelli...non me considererete frocetto mo no? :lol:

1340655[/snapback]

 

 

quanto voi bocca e culo?

1340708[/snapback]

 

 

a sto punto ve riprendo e ce faccio i soldi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me faccio le sopracciglia co le pinzette e ogni tanto uso l'elastico pei capelli...non me considererete frocetto mo no? :lol:

1340655[/snapback]

 

 

quanto voi bocca e culo?

1340708[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: la panza mia!!!! :rotfl2:

 

 

cmq seriamente ,l'ipotesi saffo-latente potrebbe essere vera

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me faccio le sopracciglia co le pinzette e ogni tanto uso l'elastico pei capelli...non me considererete frocetto mo no? :lol:

1340655[/snapback]

 

 

quanto voi bocca e culo?

1340708[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: la panza mia!!!! :rotfl2:

 

 

cmq seriamente ,l'ipotesi saffo-latente potrebbe essere vera

1340752[/snapback]

no potrebbe: E' VERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me faccio le sopracciglia co le pinzette e ogni tanto uso l'elastico pei capelli...non me considererete frocetto mo no? :lol:

1340655[/snapback]

 

 

quanto voi bocca e culo?

1340708[/snapback]

 

già detto una volta in un altro topic

150...so esoso B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente so' contro...l'uomo deve esse maschio! (o almeno sembrarci :D )

Le pinzette,le lampade...io con un omo che spende piu' di me dall'estetista NUN CE STO,è assolutamente antisesso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'uomo curato, non mi piace banchiccio e sbattutino e con le sopracciglia alla peo pericoli.

Mi piace anche l'uomo profumato...ma da qui a piacermi certi soggetti che si vedono in giro simili a Paris Hilton ce ne corre!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic in comproprietà con il mitico Bartolelli (poi sul cartellino ci mettiamo d'accordo  :D )

 

Riporto la sua frase

 

"IL FROCETTISMO dilagante. Attenzione il frocettismo è una cosa diversa dall'omosessualità,

trattasi della propensione femminile verso gli uomini che si impomatano, si depilano, si mettono il cerchietto sui capelli, vanno a fere i trattamenti nei centri estetici ecc....

A mio giudizio la propensione femminile per questi tipi che spopolano, dimostra l'endemico lesbismo latente della maggioranza delle donne.

Infatti vanno con questi perchè alle donne piacciono le donne, non c'è niente da fa

Dite la vostra"

 

Io avevo lamentato che a certe donne quasi dà fastidio un atteggiamento marcatamente eterosessuale dell'uomo.

 

La verità sta "nel mezzo"?? (con doppio senso... B-)

1340652[/snapback]

 

è vero a la picchia je piaciono quilli curati profumati...quanno studiavo a siena ce stea una che studiava co me che facea la modella e era patita pe ste cose e io pe bucalla ce parlavo sempre de li profumi...vistiti firmati...machine...creme...je piaceva d&g masculine...e io me improfumavo come una puttana...

maledette maiale maledette... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic in comproprietà con il mitico Bartolelli (poi sul cartellino ci mettiamo d'accordo  :D )

 

Riporto la sua frase

 

"IL FROCETTISMO dilagante. Attenzione il frocettismo è una cosa diversa dall'omosessualità,

trattasi della propensione femminile verso gli uomini che si impomatano, si depilano, si mettono il cerchietto sui capelli, vanno a fere i trattamenti nei centri estetici ecc....

A mio giudizio la propensione femminile per questi tipi che spopolano, dimostra l'endemico lesbismo latente della maggioranza delle donne.

Infatti vanno con questi perchè alle donne piacciono le donne, non c'è niente da fa

Dite la vostra"

 

Io avevo lamentato che a certe donne quasi dà fastidio un atteggiamento marcatamente eterosessuale dell'uomo.

 

La verità sta "nel mezzo"?? (con doppio senso... B-)

1340652[/snapback]

 

è vero a la picchia je piaciono quilli curati profumati...quanno studiavo a siena ce stea una che studiava co me che facea la modella e era patita pe ste cose e io pe bucalla ce parlavo sempre de li profumi...vistiti firmati...machine...creme...je piaceva d&g masculine...e io me improfumavo come una puttana...

maledette maiale maledette... :lol::lol:

1340874[/snapback]

insomma... l'hai bucata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io odio solo la barba incolta, picca da paura, sembra di baciare un cactus e poi mi vengono le "rosciole"

Per il resto l'omo è omo, è un pò di pelo non guasta ;)

1340979[/snapback]

 

la TERRIBILE barba di due giorni :paura: che te trasforma in una fragola umana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooo

allora..

il profumo va benissimo, ma troppo guasta.

la barba incolta SEMPRE. fa molto omo :D almeno...c'è a chi sta bene. quelli "lisci come il culo di un bambino" non vanno bene.

gli altri peli...basta che non sia uno yeti :D e x piacere, sul petto non si tolgono, sennò parete ragazzini de 12 anni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooooooo

allora..

il profumo va benissimo, ma troppo guasta.

la barba incolta SEMPRE. fa molto omo :D almeno...c'è a chi sta bene. quelli "lisci come il culo di un bambino" non vanno bene.

gli altri peli...basta che non sia uno yeti :D e x piacere, sul petto non si tolgono, sennò parete ragazzini de 12 anni :P

1340984[/snapback]

 

D'accordo con te che la barba incolta fa omo ma fa pure un male caneeee :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace l'uomo curato, non mi piace banchiccio e sbattutino e con le sopracciglia alla peo pericoli.

Mi piace anche l'uomo profumato...ma da qui a piacermi certi soggetti che si vedono in giro simili a Paris Hilton ce ne corre!!!!!

1340830[/snapback]

 

 

Giusto! Visione equilibrata...frocettismo mai, però un pò di cura di se stessi (ehm dopo gli anta poi je tocca..)...le donne guardano questi particolari, ma badano giustamente alla sostanza poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raserò la barba si e no una volta al mese, i capelli non sanno manco che è lu gel, come me svejo la matina scappo... tuttu scapijato. Le sopracciglia mie non sanno manco che so un pajo de pinzette, mai adoperate pe sfinalle. Me so depilato una volta le gambe ma perchè me so dovuto operà al ginocchio fracio. Mai usato cerette, maschere, creme... io propongo la RESISTENZA ANTI-FROCETTISMO

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.