Vai al contenuto
Claudio75

Ronaldinho al Milan

Sarebbe un buon acquisto per il Milan?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Sarebbe un buon acquisto per il Milan?

    • Si, e' un grande fuoriclasse
      19
    • No, serve di piu' una prima punta
      5
    • No, servono rinforzi negli altri reparti
      9


Messaggi raccomandati

Al Milan serve gente motivata... da progetto a medio termine, non gente che va a sverna'... e me assumo tutte le responsabilità del caso... Me pare chiaro che Berlusconi non c'ha voja manco per il cazzo de fa' una seria campagna acquisti, quindi punta tutto su sto cazzo de de Assis... nel frattempo ha rinnovato Serginho e Cafù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi ce sputerebbe? poi serve, avoja se serve, anche perchè silvio aveva parlato de trio delle meraviglie ma ronny s è scocciato subito, quindi serve un brasiliano de riserva! e che semo, bestie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' Finito...porittu ki lo pija.......

1345215[/snapback]

 

28 anni appena compiuti e sarebbe finito? :lol: :lol:

 

bella questa

1345227[/snapback]

 

penso che Assenzio fosse ironico....

 

in pratica so' io l'unico che pensa che al Milan debba andare qualcuno de più utile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauri? quello della Lazio?

se volevi di' Amauri del Palermo, a me piace pochissimo... allora tanto vale prendere Borriello, faje fa' quest'anno de UEFA, con la grande motivazione che ha nella voglia di dimostrare che si erano sbagliati su di lui... cmq te lo dico subito: se Borriello se presenta e vuole più de 2,0 mil. de euro a stagione, subito una zampata là al culo e lo dessero alla Roma o lu utilizzassero per fare scambi (ovviamente io dò per scontato che il Milan sia in grado di riscattarlo: alle buste ne succedono de casini...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldinho è un gran fuoriclasse senza dubbio..farebbe piacere vedello al milan..anche se il milan giocatori simili ce ne ha già e sarebbe meglio comprare un centravanti di peso(Amauri, drogba, adebayor) e dare una ringiovanita a tutta la squadra..almeno 5-6 acquisti giovani e di spessore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauri? quello della Lazio?

se volevi di' Amauri del Palermo, a me piace pochissimo... allora tanto vale prendere Borriello, faje fa' quest'anno de UEFA, con la grande  motivazione che ha nella voglia di dimostrare che si erano sbagliati su di lui... cmq te lo dico subito: se Borriello se presenta e vuole più de 2,0 mil. de euro a stagione, subito una zampata là al culo e lo dessero alla Roma o lu utilizzassero per fare scambi (ovviamente io dò per scontato che il Milan sia in grado di riscattarlo: alle buste ne succedono de casini...)

1345249[/snapback]

 

 

Amauri ovviamente. scusa, m'è partita una A.

Certo, se investi su Ronaldinho allora ti prendi Borriello visto che la metà è già la tua.

1345256[/snapback]

 

Troppi galli a cantare Massime'... Se sei obbligato a fre la UEFA, dando per scontato che devi giocatte il campionato (altrimenti l'abbonati te se inculano a passo de carica...) e anche la Coppa Italia, ce vuole gente motivata, disposta al sacrificio, a fare qualche panchina in più e qualche rottura de cojoni de meno: al primo sgarro potrebbe essere una polveriera... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ipotesi di un Milan in Uefa manco la considero :lol:

 

se vai in Uefa allora Ronaldinho te lo puoi anche scordare.  ;)

1345271[/snapback]

 

FantAntonio in champion's.... :)

 

daje! credemoce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ipotesi di un Milan in Uefa manco la considero :lol:

 

se vai in Uefa allora Ronaldinho te lo puoi anche scordare.  ;)

1345271[/snapback]

non compreremo un cazzo, Boriello siccome semo morti de fame servirà forse per qualche scambio....forse con la Roma, spiegato così il rigore che s'è inventato sabato all'olimpico... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ironico ragazzi.... <_<

 

Grazie otap ke mi hai capito.... :) ....in realtà farebbe bene il Milan a pijallo anke perke come è stato detto ha 28 anni e fuoriclasse del genere nn si trovano tutti i giorni a quel prezzo!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come lo vedreste in rossonero ??

1344484[/snapback]

Male.

 

Nel suo ruolo c'è Kakà. Due trequartisti il Milan non se li può permettere a meno che non rifà quasi per intero difeas e centrocampo.

L'arrivo di Ronaldinho poi precluderebbe un'eventuale prima punta ulteriore visto che al massimo puoi giocare con Kakà, Dinho e una punta (al momento PAto).

 

Altrimenti si dovrebbero inventare unmodulo con due rifinitori e due punte (Sheva? Drogba?)

che non sò come potrebbe sopportare pure Pirlo e Oddo.

 

Per me è meglio se pigliano una prima punta da affiancare a Pato (di peso alla Drogba) con Kakà a svariare dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ipotesi di un Milan in Uefa manco la considero :lol:

 

se vai in Uefa allora Ronaldinho te lo puoi anche scordare.  ;)

1345271[/snapback]

 

 

sgrrrrrattt sgrrrratttt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldinho è un giocatore fortissimo che tutte le squadre dovrebbero prendere, ma non credo che sia ciò di cui ha bisogno il milan in questo momento...un ringivanimento in tutti i reparti con il brasiliano come ciliegina sulla torta....

solo l' acquisto de ronaldinho lo vedrei come un specchietto per allodole... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso la squadra che "potenzialmente" prendeva Ronaldinho, automaticamente sarebbe diventata la più forte del mondo, adesso, invece, il complimento più bello che riesco a leggere è che sarebbe un lusso...

Al Milan non serve? :lol::lol:

Io ne vorrei tre in squadra di Ronaldinho.

Voi tenetevi pure i vostri Iaquinta, Suazo, Gilardino, Palladino eccetera eccetera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come lo vedreste in rossonero ??

1344484[/snapback]

Male.

 

Nel suo ruolo c'è Kakà. Due trequartisti il Milan non se li può permettere a meno che non rifà quasi per intero difeas e centrocampo.

L'arrivo di Ronaldinho poi precluderebbe un'eventuale prima punta ulteriore visto che al massimo puoi giocare con Kakà, Dinho e una punta (al momento PAto).

 

Altrimenti si dovrebbero inventare unmodulo con due rifinitori e due punte (Sheva? Drogba?)

che non sò come potrebbe sopportare pure Pirlo e Oddo.

 

Per me è meglio se pigliano una prima punta da affiancare a Pato (di peso alla Drogba) con Kakà a svariare dietro.

1345308[/snapback]

 

 

Enrì, il Milan ci gioca già adesso con due trequartisti: Kakà e Seedorf. ;)

1345317[/snapback]

Si ma Seedorf a differenza di Ronaldinho torna anche a dà una mano in fase di copertura. Ce lo vedi Jar Jar che rientra e difende?

 

Facciamo un pò di ipotesi:

 

___________FREY

 

_Oddo ___Nesta__Difensore__ZAMBROTTA

 

________Pirlo_____Gattuso

 

_Seedorf ____Kakà____RONALDINHO

 

___________Pato

 

Modulo 4-2-3-1 alla Spalletti

 

Come vedi c'è spazio per una sola punta e non si capisce chi dovrebbe riconquistare palla se ce l'ha l'avversario. Poi ovviamente il potenziale offensivo è altissimo. Oddo e Zambrotta (sempre chelo pigliate) possono fare i Panucci e Tonetto (anche meglio forse). Pirlo fa Pizarro (ma copre di meno) e Gattuso fa De Rossi (copre molto meno in difesa, specie sulle palle alte). Seedorf fa Taddei e mi sta bene, Kakà NON fà Perrotta (immensamente meglio in fase di spinta, immensamente peggio in copertura), Ronaldinho fa Mancini (e lo fa meglio), Pato NON FA Totti (caratteristiche molto dissimili).

 

Ci può anche stare ma credo che in fase di copertura si aprirebbero voragini abissali. Nella Roma il modulo funziona perchè De Rossi aiuta la difesa in maniera clamorosa, Perrotta torna a coprire a centrocampo SEMPRE, Taddei spinge relativamente e copre moltissimo. In questi 3 ruoli il Milan con la formazione ipotizzata sarebbe più scoperto anche se offensivamente farebbe paura.

 

Si potrebbe levare Seedorf (FACILE? non credo) e inserire Ambrosini. Copreirebbe di più ma sarebbe cmq snaturato in quanto quello è un centrale puro dirottato sull'esterno (credo che perderebbe valore).

 

Io ritengo che sia fondamentale per il Milan comprare innanzitutto un PORTIERE (Frey al momento l'ipotesi più calda) e due difensori (il primo pare essere Zambrotta: ottimo. Serve anche un centrale da affiancare a NEsta e non ti auguro sia Ferrari della Roma che le voci danno già a Milano).

 

Rimango dell'idea che fatti questi doverosi investimenti si debba punatre su una prima punta di peso (che la formazione precedente non avrebbe) per schierarsi come segue:

 

____________FREY

 

_Oddo___Nesta__Difensore__ ZAMBROTTA

 

____Seedorf_Pirlo__Gattuso

 

____________Kakà

 

______Pato____SHEVCHENKO

 

credo che questa sarebbe una squadra più equilibrata e con soluzioni offensive più razionali con una punta piccola e veloce e molto tecnica e l'altra più fisica (e altrettanto forte tecnicamente e pure di testa) con Kakà dietro a imbeccare o a sfruttare gli spazi che gli creano davanti. In partite complicati c'è la carta Ambrosini da giocarsi per rinforzare il centrocampo.

 

Che mi dici Massimo? Angeloooo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

____________FREY

 

_Oddo___Nesta__Difensore__ ZAMBROTTA

 

____Seedorf_Pirlo__Gattuso

 

____________Kakà

 

______Pato____SHEVCHENKO

 

credo che questa sarebbe una squadra più equilibrata e con soluzioni offensive più razionali con una punta piccola e veloce e molto tecnica e l'altra più fisica (e altrettanto forte tecnicamente e pure di testa) con Kakà dietro a imbeccare o a sfruttare gli spazi che gli creano davanti. In partite complicati c'è la carta Ambrosini da giocarsi per rinforzare il centrocampo.

 

Che mi dici Massimo? Angeloooo??

1345974[/snapback]

dico che sta formazione m'andrebbe benissimo :D , se poi trovassero un altro al posto di Seedorf (che secondo me se potrebbe ritaglià un posto come vice Kakà, ma c'hai ragione tu quando fai capire che è un gran cacacazzi e quindi se non gli si trova un posto da titolare rompe le palle all'infinito.....), inoltre Sheva è un grosso punto interrogativo, e poi Ancelotti ha fatto "capire" che non lo rivuole, ma li comanda di pià Silvio.....l'importante comunque che il Milan trovi qualche alternativa a centrocampo e in difesa, in poche parole la panchina è tutta da rifare :ph34r:

Come undici titolare, già quest'anno eravamo competitivi....ma se a centrocampo quelli 3 giocano 60 partite l'anno è scontato che alla fine non se reggono in piedi.. :P

Sta formazione Enrì piacerebbe pure a Silvio ..........visto che costerebbe poco per farla! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma un posticino ad Ambrosini non se trova??mettelo in panca me pare una bestemmia

1346208[/snapback]

quest'anno è stato 10 volte superiore a Gattuso....ma le partite son talmente tante che se va in panchina uno dei 2 non bisognerà far drammi ;)

 

in panca ci dovrebbe finì Seedorf....ma è dura convincerlo, anche perchè se il Milan gioca con 2 punte e Kakkà il più indicato sarebbe lui :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come lo vedreste in rossonero ??

1344484[/snapback]

con gli occhi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

ho votato la terza opzione ;)

1344563[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Idem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso la squadra che "potenzialmente" prendeva Ronaldinho, automaticamente sarebbe diventata la più forte del mondo, adesso, invece, il complimento più bello che riesco a leggere è che sarebbe un lusso...

Al Milan non serve? :lol:  :lol:

Io ne vorrei tre in squadra di Ronaldinho.

Voi tenetevi pure i vostri Iaquinta, Suazo, Gilardino, Palladino eccetera eccetera...

1345963[/snapback]

dopo aver letto tutto il topic trovo che questa sia l'opinione più condivisibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me può servirgli, anzi gli serve sicuramente!!!!!!!!!!!!!

dajeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!il prossimo anno se compramo questo e artorna Sheva vincemo lo scudetto a la faccia de li gobbi e de li bauscia!!!!!!!!!!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma un posticino ad Ambrosini non se trova??mettelo in panca me pare una bestemmia

1346208[/snapback]

quest'anno è stato 10 volte superiore a Gattuso....ma le partite son talmente tante che se va in panchina uno dei 2 non bisognerà far drammi ;)

 

in panca ci dovrebbe finì Seedorf....ma è dura convincerlo, anche perchè se il Milan gioca con 2 punte e Kakkà il più indicato sarebbe lui :rolleyes:

1346260[/snapback]

Io spero che se dovesse arrivare il milan deve ASSOLUTAMENTE E DICO ASSOLUTAMENTE cambiare sto cazzo de modulo col regista, oramai lo conoscono anche li sassi e perciò siamo diventati lenti e prevedibili !!

 

Io voto per Gattuso in panca! Ambrosini e Seedorf non se toccano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su sky dicono che la trattativa è quasi conclusa l'annuncio entro domenica ..... non so se esse entusiasta o amareggiato :ph34r:

 

galliani a una domanda del giornalista sulle percentuali di prendere Ronaldinho e Sheva a risposto : "180 % in 2 " vedemo un pò. (intervista di questa sera alle 23)

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque su sky dicono che la trattativa è quasi conclusa l'annuncio entro domenica ..... non so se esse entusiasta o amareggiato  :ph34r: 

 

galliani a una domanda del giornalista sulle percentuali di prendere Ronaldinho e Sheva a risposto : "180 % in 2 " vedemo un pò. (intervista di questa sera alle 23)

1348920[/snapback]

il paraculo del nano vuole dare la notizia nel giorno dell'elezioni :ph34r::ph34r: ......per me è una cazzata che hanno preso sia Ronaldinho che Sheva....cazzata allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.