Vai al contenuto
The Punisher

STASERA IERI AL CINEGOKU

Messaggi raccomandati

Alla ualla amicos e un quale che era benevento che di grande acimizia co certi novi del sorum che una ha detto che arpriuva un cinema a casa de una che allora avemo detto che noi se la potevamo anda e allora essa stessa ha detto che3 si e invatti ce semo andati:

 

io

 

coco

 

roby

 

appena che ervamo arrivati io ho ingomingiato a tira certe sgannonate su la porta de sotto che tutti arride le risate dio madonna che stirlavo \"apri che svonno la porta apri apri apri apri apri apri dio caen arpriripiri toria \" e giu dio cristo certi gazzottoni su il portone e quella da sopra che stirlava \"ho aperto ho aperto ho aperto fermo fermo fermo fremo\" e dopo a la fine pure le capocciate e tutti ridevano pe strada e allora io me gasavo de più e ho ingominciato a pilialla a gapocciate la porta co la ringorsa che settacolo amici!

 

Dopo quando che semo endrati me so innamorato de una che alla quale una fricchia che dio madonna la me era venuto un gazzetto niente male: essa se chiama Tess allora per fa lu ganzuel la ho ingominciata a stirla \"tessssssta de gazzo!\" e essa stessa prima rideva ma dopo 1 ora che la le lo dicevo no.

 

dopo che settacolo hanno spindo un botone e la se era accesa un coso quadrato grosso che se vedevano i filmini dendro che settacolo il cinegokum

 

 

PS

 

Tess te ano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci ero pure io al ginecorum che alla ualla a tutti e pure lars von trier.

ci ero pure io e ci ho da chiudere un balangio che ci calcolo l'IRAP e le deuctions e Visco speramo che crepa che dio lo maledia ALLA UALLA (scritto gruoss) e nonnnostande il balangio sgrivo uguale le gazzate sul forum della merdazza.

io stavo seduto vigino a gallea e pure bogheres che il film ci piageva e invatti dormiva.

davanti avevo allenativa e SPINGO IL TASTO CHE SCRIVE GRUOSS (ME SERVE PER LAVORO) E C'ERA PURE TEMBERINA E MATILDA.

GANZO IL GINECOLOGUM|!!!!!!!!!!!!1111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111UNO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sgritto una posia pe tes alla quale per me era una fricchia ingredibbile che setytacolo ieri portava una gonna co le garzette viola e i pandaloni cioe come se sopra la aveva i pandaleoni ma che come facevo a vede le garzette invatti non portadava i pandaleoni

 

 

tes

 

tu donna fra le donne

 

alla quale essa stessa

 

non

 

co la tristezza

 

ma che è

 

col sorriso che dici

 

la gente ci crede

 

non ci crede

 

ear veor

 

non ear veor

 

ma che tu col soriso che dici

 

amore di mio amore alla quale non ci era di dire quello che ci era di sapere ma tu

 

angella

 

fra le angelle

 

co i sorrisi de le belleze

 

belizima donna

 

tu angelo però femmina ma no Angela come se era un nome ma come angelo femmina co le ali

 

donna

 

amore

 

scopi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla ualla amicos e un quale che era benevento che di grande acimizia co certi novi del sorum che una ha detto che arpriuva un cinema a casa de una che allora avemo detto che noi se la potevamo anda e allora essa stessa ha detto che3 si e invatti ce semo andati:

 

io

 

coco

 

roby

 

appena che ervamo arrivati io ho ingomingiato a tira certe sgannonate su la porta de sotto che tutti arride le risate dio madonna che stirlavo \"apri che svonno la porta apri apri apri apri apri apri dio caen arpriripiri toria \" e giu dio cristo certi gazzottoni su il portone e quella da sopra che stirlava \"ho aperto ho aperto ho aperto fermo fermo fermo fremo\" e dopo a la fine pure le capocciate e tutti ridevano pe strada e allora io me gasavo de più e ho ingominciato a pilialla a gapocciate la porta co la ringorsa che settacolo amici!

 

Dopo quando che semo endrati me so innamorato de una che alla quale una fricchia che dio madonna la me era venuto un gazzetto niente male: essa se chiama Tess allora per fa lu ganzuel la ho ingominciata a stirla \"tessssssta de gazzo!\" e essa stessa prima rideva ma dopo 1 ora che la le lo dicevo no.

 

dopo che settacolo hanno spindo un botone e la se era accesa un coso quadrato grosso che se vedevano i filmini dendro che settacolo il cinegokum

 

 

PS

 

Tess te ano!

1345984[/snapback]

 

Ho come l'impressione che ti sei fatto almeno un nemico..........tra i presenti al ginekocum :ph34r::ph34r: ........M.S.C.T.

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torquemadagasgar alla quale chi è questo? è menabbile? lo confio dio madonna come una zambagna dio gristo...tes è mia dio manele chi è questo che dice che è sua tes è mia dio madonna che facevo un gasino

 

 

questa andra peorsia è sembre per tes alla quale un dedica di amore

 

 

 

tes

 

sgappiamo via

 

da questo mondo farzo

 

senza senzo

 

tes

 

prigionera fra le pigioni dei priggioneri

 

ingarcerata damore

 

che dopo quello che ha buttattutta le ghiavi

 

tes ta tu

 

angella fra le angelle

 

sinosa e libbera da i sgandali de la vita quotidiana

 

e rimetti a noi i nostri debiti

 

e li rimetti ai debbitori

 

e non gindurre indendazione

 

e liberaci dal male

 

altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torquemadagasgar alla quale chi è questo? è menabbile? lo confio dio madonna come una zambagna dio gristo...tes è mia dio manele chi è questo che dice che è sua tes è mia dio madonna che facevo un gasino

 

 

questa andra peorsia è sembre per tes alla quale un dedica di amore

 

 

 

tes

 

sgappiamo via

 

da questo mondo farzo

 

senza senzo

 

tes

 

prigionera fra le pigioni dei priggioneri

 

ingarcerata damore

 

che dopo quello che ha buttattutta le ghiavi

 

tes ta tu

 

angella fra le angelle

 

sinosa e libbera da i sgandali de la vita quotidiana

 

e rimetti a noi i nostri debiti

 

e li rimetti ai debbitori

 

e non gindurre indendazione

 

e liberaci dal male

 

altro?

1346045[/snapback]

 

Caro mio......che vuoi che ti dica, sembra uno buono.......però fossi in te lascerei perdere....... :ph34r: perchè come dice Bud Spencer "non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".......

.........comunque se ti sei innamorato davvero............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che teneroooooooooo :)

 

ma dove si trovano uomini come te...

sono rari rari rari...

(sarà una fortuna??)

 

beata tesssss

:lol:

1346107[/snapback]

 

 

 

ehno? Morimo de 'nvidiallaualla!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.