Vai al contenuto
ULTRAS07

Comunicato ut'07 F*B Centro Popolare

Messaggi raccomandati

ALLA FACCIA DE CHI DICEVA CHE LU TORNEO NON SERVIVA A UN CAZZO!!!

pe una volta c'ha ragione Devilman (  :D  ;) )se invece de iacchiera la gente partecipava de piu ehhhhhhhhhh!

cmq AVANTI ULTRAS!!

1347518[/snapback]

 

GRAZIE DI CUORE A CHIUNQUE ABBIA PARTECIPATO!!!MA IN PARTICOLARE A QUELLI CHE SE SO' FATTI IL CULO PER FAR RIUSCIRE AL MEGLIO QUESTA GRANDISSIMA COSA!!!E NE DOVREBBERO ESSERE TUTTI ORGOGLIOSI!!!!

GRAZIE AI FRATELLI DELLA SUD BG E CASERTANI!!!

E TUTTI GLI ALTRI CHE SONO VENUTI DA FUORI!!!!

 

:fraci::fraci:

1348808[/snapback]

 

 

ANCHE GRAZIE A CHI è VENUTO FUORI DA TERNI A CONTRIBUITO ALLO SVOLGIMENTO DI QUESTA MANIFESTAZIONE CHE HA TIRATO FUORI I VERI VAKLORI ULTRAS,AGGREGAMENTO,SOLIDARIETà,AMICIZIA E DIVERTIMENTO

 

GRAZIE A TUTTI

 

avanti ultras [attachmentid=50839]

post-3506-1208012032_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto compagni, sono fiero! Ultras!!!

1350315[/snapback]

henning sono fiero di essere tuo compagno e tuo amico anche se nn t ho mai visto!

 

FIERO DI VOI FB E UT07 FIERO DI ESSERE ROSSOVERDE FIERO DI QUELLO CHE AVETE FATTO PER AIUTARE LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DELLA TRAGEDIA TK TORINO. FIERO...X SEMPRE!

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sinceramente orgoglioso di tutte le persone che hanno partecipato...

 

...io non l'ho fatto e non mi sono neanche informato sulle ragioni del torneo...

 

...ho rilasciato un intervista allo stadio contro la paganese e ho sottovalutato

la vera informazione,quella dei comunicati...

 

...amo la ternana...

 

...sono sinceramente convinto che pur nelle enormi difficoltà il discutere e partecipare di problemi sociali a terni non finirà mai...

 

...e per questi tempi è la più grande ribellione che ognuno di noi possa fare...

 

...saranno altri anni durissimi ma noi il cadevere del calcio e quello del sociale non lo pijamo a zampate(per citare "torello"),lo pregamo e lo faremo risorgere a modo nostro...

 

...bravi voi..

 

...io farò il possibile d'ora in poi...come qualche volta ho fatto...

 

...un applauso sincero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.