Vai al contenuto
pablito

Altoforno in concerto al Palatennistavolo

Messaggi raccomandati

19/04/2008 Gli Altoforno in concerto al Palatennistavolo

Il 19 Aprile 2008 alle ore 21:30 circa si ripete l'appuntamento al Palatennistavolo di Terni, ma questa volta gli Altoforno si esibiranno dal vivo insieme a in'altra icona della musica ternana, ovvero la Banda musicale "Tullio Langeli" di Cesi, non mancate!

 

http://www.ternitudine.it/

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Em....scusate l'ignoranza, sò un forestiero Narniscalese :P

'Ndò starebbe stu' PALATENNISTAVOLO ? :unsure:

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Em....scusate l'ignoranza, sò un forestiero Narniscalese  :P

'Ndò starebbe stu' PALATENNISTAVOLO ?  :unsure:

1356612[/snapback]

a campitello do fanno le gare de ping pong....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena posso, posto qualche foto....cmq viparo è stata fenomenale!!!!

1358924[/snapback]

Ecco la mia migliore :lol::lol:

Se volete quando le sistemo ne metto altre....

post-2919-1208726442_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena posso, posto qualche foto....cmq viparo è stata fenomenale!!!!

1358924[/snapback]

Ecco la mia migliore :lol::lol:

Se volete quando le sistemo ne metto altre....

1358927[/snapback]

lou boccia :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena posso, posto qualche foto....cmq viparo è stata fenomenale!!!!

1358924[/snapback]

porco due non ce semo incontrati...te devo ricordà della cena del 30 :lol:

 

cmq ho incontrato i grandissimi arthur e me pizica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena posso, posto qualche foto....cmq viparo è stata fenomenale!!!!

1358924[/snapback]

porco due non ce semo incontrati...te devo ricordà della cena del 30 :lol:

 

cmq ho incontrato i grandissimi arthur e me pizica me mozzica

1359223[/snapback]

 

grande si...d'età :lol:

 

un salutone ad Antiracism :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena posso, posto qualche foto....cmq viparo è stata fenomenale!!!!

1358924[/snapback]

porco due non ce semo incontrati...te devo ricordà della cena del 30 :lol:

 

cmq ho incontrato i grandissimi arthur e me pizica me mozzica

1359223[/snapback]

 

grande si...d'età :lol:

 

un salutone ad Antiracism :)

1359258[/snapback]

 

 

io soprattutto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APRILE CIRCUITO SOCIAL CLUB

 

 

Il Circuito dei Club, organizzato da Arci Terni, in collaborazione con il Comune di Terni, si occuperà nel mese di Aprile di sicurezza sul lavoro e diritti del lavoro.

 

 

* 25 Aprile 2008 :

 

Terni Incontra Torino A/R (venerdì 25 aprile – Skylab, Via Maestri del Lavoro, 37 - Terni ) ore21.30

 

Concerto di solidarietà e raccolta fondi “Fondo Solidarietà Lavoratori ThyssenKrupp”

 

Ingresso: 3€

 

 

 

Evento in collaborazione con ARCI TORINO

 

 

 

Altoforno Vs Statuto

 

 

 

opening act: “Noi”

 

 

 

Il nome ALTOFORNO, richiamo ancestrale alla tradizione operaia, venne coniato in occasione del primo vero e proprio concerto organizzato da Don Paolo nell'oratorio di San Giovanni Bosco a Campomaggiore di Terni nel Luglio del 1995; il tutto circondato da un pubblico di parenti e amici. Da allora si ricordano molte serate memorabili tra le quali: Live for the Pressa, Live at Rosselli Parc, Live at Unity Party e Live at Parsifal davanti al compianto Sindaco Ciaurro. Lo stesso Sindaco, in preda all'entusiasmo, aiutò a pubblicare il capolavoro letterario "Ternitudine" (quarto libro più venduto a Terni nel 1997 dopo la Bibbia, il Milione e il Piccolo Principe). E adesso? Più di 150 canzoni e di 200 concerti in 12 anni di carriera fanno legittimamente sperare in un futuro ancora tutto da scrivere e da cantare per i mitici Altoforno. Leggende metropolitane (rigorosamente infondate...) sugli Altoforno: sono tutti operai delle acciaierie di Terni, bruciarono in preda ad una rivendicazione calcistica il negozio della Galex.

 

 

 

Nati nel 1983, gli STATUTO, prendono nome dalla piazza dove si ritrovano i Mods a Torino, dei quali sono diventati l’espressione musicale anche a livello nazionale. Gli Statuto sono una realtà unica nel panorama della musica italiana, perché con il loro immutato ma non per questo mai evoluto stile mod, con la loro immediatezza e sfrontatezza nei testi, spesso ironici o sarcastici, aggressivi e umili, con una musica ora diventata di “moda” che non si limita al solo ska, ma passa anche per il soul e il beat; senza mai aver assunto i panni delle “star”, senza essersi mai allontanati da piazza statuto, luogo di partenza e di creazione culturale, ideologica e musicale del gruppo sono arrivati dove tanti artisti vorrebbero arrivare provando soluzioni o invenzioni studiate a tavolino e rincorrendo il ”successo” senza mai toccarlo. Dal palco dell’Ariston di Sanremo, al concerto per i licenziati della Lancia/Fiat di Chivasso, dal Festivalbar al Leonkavallo, dal Cantagiro al concerto in Plaza De La Revoluciòn all’Habana de Cuba invitati dalle autorità locali, sempre con la massima semplicità e naturalezza che li contraddistingue fin dai loro inizi.

 

 

 

A seguire Dj Ronks (indie brit pop + Dj set ska soul mod sound with special guest)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.