Vai al contenuto
Bluesbrother

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO

Messaggi raccomandati

organizzamose e cappottamo piazza san giovanni! tocca esorcizzalla dal convegno de san silvio primo da arcore!!! daje mpò!!

1363475[/snapback]

 

l'unica pecca è che non ce stanno i Modena..... :(

1363478[/snapback]

:(:(:( perchè me ricordi ste cose le sere che sto de mrchese?? :tribola:

1363481[/snapback]

 

Perdoname ma era un dolore che volevo condivide cò voi..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi raccomando, per coloro che si recheranno al concerto prendendo il treno da posti lontani, fate come lo scorso anno... <_<

 

per la cronaca alcuni espressi partiti dal sud accumularono oltre 200 minuti di ritardo perche delle testacce di cazzo volevano andare a Roma gratis per il concerto... ed ovviamente è dovuta intervenire la forza pubblica e solo dopo aver regolarizzato tutti i treni sono potuti partire....

 

<_<

 

non trasformate una festa nel solito pretesto per fare come cazzo si vuole

1357698[/snapback]

 

Non ti racconto la mia odissea nel 2002..

Penso che io e i miei 2 amici siamo stati gli unici stronzi a pagare il biglietto..

Il treno venne letteralmente assalito alla stazione ed eravamo talmente in sovrannumero che il treno non poteva partire e

dovettero dividerci chiamando una decina di autobus per portarci a villa s.giovanni dove avrebbero aggiunto altri vagoni... durata viaggio: 18ore :blink:

 

 

ps.Indimenticabile la scena del mio amico che rolla una canna sull'autobus accanto a un vecchio e a una famiglia con figli a carico :lol:

1363457[/snapback]

 

11Carro_Spazzaneve_Vnx_806_211_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzamose e cappottamo piazza san giovanni! tocca esorcizzalla dal convegno de san silvio primo da arcore!!! daje mpò!!

1363475[/snapback]

 

l'unica pecca è che non ce stanno i Modena..... :(

1363478[/snapback]

:(:(:( perchè me ricordi ste cose le sere che sto de mrchese?? :tribola:

1363481[/snapback]

 

Perdoname ma era un dolore che volevo condivide cò voi..... :(

1363491[/snapback]

nel frattempo me stò a sentì viva la vida muera la muerte o come cazzo se scrive :(

per non dimenticare i empi in cui ce mettevano el presidente a cannone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CAST OFFICIALE!

 

 

 

Subsonica

Elio e le Storie Tese

Caparezza

Afterhours

Irene Grandi

Baustelle

Après la Classe

Marlene Kuntz

Max Gazzè

Enzo Avitabile e Manu Dibango

Raiz

Sud Sound System

Tricarico

Bisca Zulu con Enrico Capuano

 

 

 

ce stanno L'APRES LA CLASSE!!! :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CAST OFFICIALE

1363730[/snapback]

 

Ma una band o un'artista straniero come special guest niente ? :huh:

1363769[/snapback]

c'è la all star jazz band

1363770[/snapback]

so quasi tutti italiani :D

Ad aprire la diretta della serata, per la prima volta ci sarà una All Star Jazz Band guidata da Stefano Di Battista e composta da Fabrizio Bosso, Greg Hutchinson, Roberto Gatto, Rita Marcotulli, Dario Rosciglione, Baptiste Trotignon, Julian Mazzariello e Giovanni Tommaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAN BEL CONCERTO... IO PROBABILMENTE C'AVEVO WAH A 50 METRI..

 

GROSSO ANTIRACISM E LU POGO !!! :lol:

1370037[/snapback]

:lol::lol:

GROSSA GIORNAtA E GRANDISSIMA PRESTAZIONE DEI FORUMMISTI TERNANI CAPITANATI DA BLUES CON TANTO DI STENDARDO :lol:

wah avvistato alla stazione di orte con majetta del celtic :)

 

scusate se per lu pogo me ne sò passato ma non ne potevo piu' de quel traffico dio cane :(

momenti me ammazzano mi regazza poraccia :(

 

cmq me sò stradivertito

 

e come al solito cori profere e antiperugia contornati da contestazione anti società :)

Modificato da ANTIRACISM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l ho visto il gruppetto con la bandiera torcida...

 

mi raccomando per il tarallo di domenica :lol:  :lol:  :lol:

 

l utente frikke era irriconoscibile :lol:  :lol:  :lol:

1370064[/snapback]

 

Faremo come la combinata nordica agli europei Svezia - Danimarca !!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o samuel dei subsonica stava un po' giù di voce?

1370101[/snapback]

non je funzionava il microfono

1370104[/snapback]

 

Ma io l'ho visto dalla tv! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grossissimi Elio. After.. e i Linea 77  :D

1370100[/snapback]

dice che sui linea 77 ce semo fatti spazio :lol:

1370103[/snapback]

ma giusto na nticchia...

 

ancora me fa male la stina :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o samuel dei subsonica stava un po' giù di voce?

1370101[/snapback]

non je funzionava il microfono

1370104[/snapback]

 

Ma io l'ho visto dalla tv! :rolleyes:

1370106[/snapback]

 

 

C'aveva le placche :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

ma l'utente frikke è rimasto sdraiato a roma che ancora non se connette??? :lol:

1370116[/snapback]

e comunque te si perso una scena co un perugino stupenda :lol::lol::lol::lol:

1370121[/snapback]

no porca eva...racconta racconta :)

e cmq anche noi abbiamo avuto incontri coi conigli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

ma l'utente frikke è rimasto sdraiato a roma che ancora non se connette??? :lol:

1370116[/snapback]

e comunque te si perso una scena co un perugino stupenda :lol::lol::lol::lol:

1370121[/snapback]

no porca eva...racconta racconta :)

e cmq anche noi abbiamo avuto incontri coi conigli :lol:

1370123[/snapback]

mò te la racconta frikke quanno se connette che la spiega meglio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecchime fiji...zio frikke mo ve racconta tutto B-)

premetto che so annato al concerto rigorosamente co la majetta de le fere...verso le 18-19 stavo con in mano du cellulari perchè dovevo rimette sul mio il numero centro messaggi della wind che me s'era disimpostato...insomma impegnato a fa sto lavoretto me sento una voce fare "ma no...la magliet dla trnana no.." alzo appena lo sguardo e vedo un babbeo che me ride al chè je faccio "embè perchè?" e lui co una risata ebete che più ebete non se pole me risponne "prchè io son de perugia!" io non je risponno ma je faccio la faccia sconsolata come pe di "cazzo, me dispiace so disgrazie" e riabbasso l'occhi verso la cosa veramente importante in quel momento...il numero centro messaggi :D ...non appena riabbasso l'occhi questo me se avvicina e me fa(sempre co la faccia da finto simpaticone) "ma dai stringiamce la mano che oggi è 'lprimo maggio"...il sottoscritto se scansa e je fa co la mano segno de annassene e riprendo il mio sporco lavoro coi 2 cellulari in mano...tutto il resto me l'hanno raccontato perchè stavo presissimo da quel cazzo de numero centro messaggi ma dice che ce stava questo che se ne annava paraculannome e blues che lo pijava a paraculate anche se non aveva capito che era successo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecchime fiji...zio frikke mo ve racconta tutto B-)

premetto che so annato al concerto rigorosamente co la majetta de le fere...verso le 18-19 stavo con in mano du cellulari perchè dovevo rimette sul mio il numero centro messaggi della wind che me s'era disimpostato...insomma impegnato a fa sto lavoretto me sento una voce fare "ma no...la magliet dla trnana no.." alzo appena lo sguardo e vedo un babbeo che me ride al chè je faccio "embè perchè?" e lui co una risata ebete che più ebete non se pole me risponne "prchè io son de perugia!" io non je risponno ma je faccio la faccia sconsolata come pe di "cazzo, me dispiace so disgrazie" e riabbasso l'occhi verso la cosa veramente importante in quel momento...il numero centro messaggi :D ...non appena riabbasso l'occhi questo me se avvicina e me fa(sempre co la faccia da finto simpaticone) "ma dai stringiamce la mano che oggi è 'lprimo maggio"...il sottoscritto se scansa e je fa co la mano segno de annassene e riprendo il mio sporco lavoro coi 2 cellulari in mano...tutto il resto me l'hanno raccontato perchè stavo presissimo da quel cazzo de numero centro messaggi ma dice che ce stava questo che se ne annava paraculannome e blues che lo pijava a paraculate anche se non aveva capito che era successo... :lol:  :lol:  :lol:

1370145[/snapback]

 

C'hai fatto aspettà una mattinata pe stra stronzata??? Almeno j'avessi mollato un pajo de biscotti!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.