Vai al contenuto
MIKO

Vendo Pc da Gioco e nn solo :)

Messaggi raccomandati

ciao dovrei vendere il mio computer...

 

processore amd athlon dual core 4600+ socket AM2 quelli nuovi consuma una cazzata

scheda madre Asus M2N-SLI Deluxe per mettere 2 schede nvidia

scheda video 8800GT versione ultrapompata originale una bomba di scheda

Hard disk 160Gb maxtor sata2

2 banchi da 1gb l'uno di ram ddr2 samsung a 800mhz

alimentatore LC da 650watt con ottimi voltaggi

case aerocool bello con finestra laterale plexiglass e ventola davanti grande blu :)

 

 

prezzo di realizzo...

 

600 eurozzi ve lo portate via, vi lascio installato anche windows vista con svariati programmi

e svariati giochi ultima generazione che girano senza problemi tipo PES 2008, ASSASSINS CREED

KANE E LITCH DEAD MAN, THE CLUB, VIRTUA TENNIS 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI AMD DUAL CORE FANNO SCHIFO !!!! Si salvano solo in piccola parte i nuovissimi quadricore io avevo un 3800+ che ho dovuto ridarglielo indietro !!!

Attualmente la Intel è nettamente migliore !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI AMD DUAL CORE FANNO SCHIFO !!!! Si salvano solo in piccola parte i nuovissimi quadricore io avevo un 3800+ che ho dovuto ridarglielo indietro !!!

Attualmente la Intel è nettamente migliore !!!

1358166[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

APPOSTA LO VENNE!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao dovrei vendere il mio computer...

 

processore amd athlon dual core 4600+ socket AM2 quelli nuovi consuma una cazzata

scheda madre Asus M2N-SLI Deluxe per mettere 2 schede nvidia

scheda video 8800GT versione ultrapompata originale una bomba di scheda

Hard disk 160Gb maxtor sata2

2 banchi da 1gb l'uno di ram ddr2 samsung a 800mhz

alimentatore LC da 650watt con ottimi voltaggi

case aerocool bello con finestra laterale plexiglass e ventola davanti grande blu :)

 

 

prezzo di realizzo...

 

600 eurozzi ve lo portate via, vi lascio installato anche windows vista con svariati programmi

e svariati giochi ultima generazione che girano senza problemi tipo PES 2008, ASSASSINS CREED

KANE E LITCH DEAD MAN, THE CLUB, VIRTUA TENNIS 3...

1358139[/snapback]

 

Stai fori come na mela Fratello!! ;);)

 

Aldilà della scheda video che nuova si porta via a 200 euri, l'hard disk vale 35€ (pago 45 il 250gb)

La scheda madre nuova sta a 75-80euri....

Il processore sta fuori listino, ma il 5000+ ce l'ho sottomano e costa 90€ nuovo.

La ram, beh, con 35€ ci piglio 2 banchi da 1gb DDR2 800mhz kingston.

Anche se tra case e alimentatore potrai aver speso 150€, beh il totale usato non vale più di 450€.

 

Poi me devi spiegà che ce facevi con una 8800gt su un 4600+ :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI AMD DUAL CORE FANNO SCHIFO !!!! Si salvano solo in piccola parte i nuovissimi quadricore io avevo un 3800+ che ho dovuto ridarglielo indietro !!!

Attualmente la Intel è nettamente migliore !!!

1358166[/snapback]

 

Hai detto na mezza cazzatina :P

Cioè, è vero che la Intel con i core2 sta avanti, ma gli athlon X2 sono ottimi e come rapporto qualità prezzo sono nettamente superiori.

Ho quì sotto ad esempio un 5000+ che costa 82€ ivato e va benissimo per ogni cosa normale...

Un core2duo parte da 150€ (sotto l'E6550 non li considero) tenendo conto poi che la scheda madre per intel costa di media 20-30€ di più.

I quad core AMD invece (i famosi Phenom) nonostante il prezzo eccezionale, è cosa risaputa che sono una mezza sola, in attesa del nuovo core B3 che dicono migliori le cose ;)

 

Quindi, se dovete fare un pc medio, conviene AMD, per pc superprestazionali, i nuovi Intel Core2duo serie 8xxx o meglio i nuovi Quad a 45nm sono inarrivabili per AMD a costi però troppo superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ua ho scatenato il putiferio :)

 

pensavo de sta normale co i prezzi, ma se vale meno, d'accordo

450 eurozzi ma de meno no, visto ke la scheda video 2 mesi fa solo quella l'ho pagata 270€€€

 

cmq gira bene tutto anche col 4600+, e gioco sulla televisione lcd da 27"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ua ho scatenato il putiferio :)

 

pensavo de sta normale co i prezzi, ma se vale meno, d'accordo

450 eurozzi ma de meno no, visto ke la scheda video 2 mesi fa solo quella l'ho pagata 270€€€

 

cmq gira bene tutto anche col 4600+, e gioco sulla televisione lcd da 27"....

1359705[/snapback]

Ma che putiferio ;)

Era per ride...

 

450 è un buon prezzo secondo me....

Però se vuoi vendere sto pc ti consiglio di scorporare la scheda video, visto che da sola vale come tutto il pc o quasi...

Anche perchè per quello che penso io, difficilmente chi spende 200 euro per una scheda video se compra un pc usato di fascia media.

 

Non c'ho dubbi che il pc giri da Dio, ma la scheda video imho era ampiamente sovradimensionata al pc ;)

 

Cmq se fossi in te pijerei una scheda video qualsiasi e venderei la 8800gt a 180€ (se si tratta della 512mb) in qualche forum specializzato frequentato da giocatori assidui e il pc a parte a 300-320€...

Così messo il pc diventa un buon pc da lavoro/casa facilmente appetibile...

Ah, io me venderei a parte pure il case co l'alimentatore a un 100ino de euri e riassemblerei il pc su un case più normale da una 40ina de euro...

In questa maniera lo vendi mejo e ce realizzi de più.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ua ho scatenato il putiferio :)

 

pensavo de sta normale co i prezzi, ma se vale meno, d'accordo

450 eurozzi ma de meno no, visto ke la scheda video 2 mesi fa solo quella l'ho pagata 270€€€

 

cmq gira bene tutto anche col 4600+, e gioco sulla televisione lcd da 27"....

1359705[/snapback]

Ma che putiferio ;)

Era per ride...

 

450 è un buon prezzo secondo me....

Però se vuoi vendere sto pc ti consiglio di scorporare la scheda video, visto che da sola vale come tutto il pc o quasi...

Anche perchè per quello che penso io, difficilmente chi spende 200 euro per una scheda video se compra un pc usato di fascia media.

 

Non c'ho dubbi che il pc giri da Dio, ma la scheda video imho era ampiamente sovradimensionata al pc ;)

 

Cmq se fossi in te pijerei una scheda video qualsiasi e venderei la 8800gt a 180€ (se si tratta della 512mb) in qualche forum specializzato frequentato da giocatori assidui e il pc a parte a 300-320€...

Così messo il pc diventa un buon pc da lavoro/casa facilmente appetibile...

Ah, io me venderei a parte pure il case co l'alimentatore a un 100ino de euri e riassemblerei il pc su un case più normale da una 40ina de euro...

In questa maniera lo vendi mejo e ce realizzi de più.

1359723[/snapback]

 

 

Quello è il prezzo del nuovo !!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.