Vai al contenuto
torquemada

Ecco quà c.v.d.

Messaggi raccomandati

mica vengono in tasca a te o a me gli introiti...o sbaglio? ;)

 

se comunque i giocatori restan quelli, e le squadre che competono sono tutte fuorchè quelle là, e che comunque quelle là non potranno disporre di rose infinite... perchè logica vuole che vengano fissati anche dei tetti alle rose, tutto sommato credo che la qualità media resterà più o meno analoga quella di oggi... ma magari si vedranno meno salari milionari dati a caso e un pò più di gestione sana. nessuno che piscia esageratamente fuori dal vaso... magari 18 squadre in A e 20 in B con nuovamente 4 promozioni e 4 retrocessioni...

 

il campionato lo seguiranno un pò tutti i tifosi delle squadre della propria città e secondo me se ben fatto non sarebbe malaccio.

Io ci spero...non trovarmi più tra le palle personaggi che schifano o snobbano il calcio della provincia sarebbe sicuramente un buon inizio.

1363413[/snapback]

no non sbagli ma ti chiedi quanto durerebbero le nostre società medio piccole senza diritti televisivi? beh te lo dico io un anno dopo di che ci sarebbero una cinquantina di fallimenti ogni estate ... ormai la strada del business è tracciata non si tornerà mai indietro anzi si può solo peggiorare vedi queste proposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe esser, ma per assurdo le squadre hanno iniziato a saltare proprio negli ultimi anni, cioè da quanto le tv e i diritti sono aumentati esponenzialmente, contemporaneamente al progressivo svuotamento degli stadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Granata non dargli retta:lui dice cosi perchè spera sempre di vincere un tricolore ihihihihihi

Albè non lo vinci !!!non so piu' come dirtelo :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe esser, ma per assurdo le squadre hanno iniziato a saltare proprio negli ultimi anni, cioè da quanto le tv e i diritti sono aumentati esponenzialmente, contemporaneamente al progressivo svuotamento degli stadi.

1364111[/snapback]

può anche essere ma se adesso l'80% dei guadagni per una società sono i diritti tv con cosa li coprono se essi non ci sono più? ohi non fraintendere se un giorno il calcio tornerebbe quello di prima con il binomio o stadio o radio e soprattutto allo stesso giorno ed allo stesso orario io sono il primo a fare il record di seghe in 24 ore per la felicità...

 

x Morton te non mi parlare più finchè non vi riprendete quell'albero di Bjelanovic :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Morton te non mi parlare più finchè non vi riprendete quell'albero di Bjelanovic  :lol:  :lol:

1364128[/snapback]

Fosse per me lo riporterei a Como subito considera !!! :)

Io non l'ho mai dimenticato Sasa :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Morton te non mi parlare più finchè non vi riprendete quell'albero di Bjelanovic  :lol:  :lol:

1364128[/snapback]

Fosse per me lo riporterei a Como subito considera !!! :)

Io non l'ho mai dimenticato Sasa :wub:

1364131[/snapback]

se vuoi ce lo riaccomagno io anche a piedi con lui sopra le spalle (anche se preferirei riportarlo a calci nel culo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Morton te non mi parlare più finchè non vi riprendete quell'albero di Bjelanovic  :lol:  :lol:

1364128[/snapback]

Fosse per me lo riporterei a Como subito considera !!! :)

Io non l'ho mai dimenticato Sasa :wub:

1364131[/snapback]

se vuoi ce lo riaccomagno io anche a piedi con lui sopra le spalle (anche se preferirei riportarlo a calci nel culo)

1364134[/snapback]

Eddai,una stagione difficile puo' capitare no ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Morton te non mi parlare più finchè non vi riprendete quell'albero di Bjelanovic  :lol:  :lol:

1364128[/snapback]

Fosse per me lo riporterei a Como subito considera !!! :)

Io non l'ho mai dimenticato Sasa :wub:

1364131[/snapback]

se vuoi ce lo riaccomagno io anche a piedi con lui sopra le spalle (anche se preferirei riportarlo a calci nel culo)

1364134[/snapback]

Eddai,una stagione difficile puo' capitare no ? :)

1364138[/snapback]

diciamo che per lui è stata una stagione di vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su che base si stabilisce chi è la grande e chi la piccola?

1362523[/snapback]

in base al bacino d'utenza...

 

anch'io sono d'accordo con questa lega, anche perché tanto prima o poi la faranno comunque no? c'è gente che non vuole perdere a nessun costo, e allora che se ne vada nella superlega europea che tanto delle nuove squadre di calcio emergeranno in italia.

 

ma che si portino dietro tutto lo schifo che tanto gli piace, tutti gli sponsor, i tornelli, i divieti, le leggi speciali, quelle particolari, le trasmissioni polemiche, i prezzi, e così via. sa che gusto poi ad andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su che base si stabilisce chi è la grande e chi la piccola?

1362523[/snapback]

in base al bacino d'utenza...

 

anch'io sono d'accordo con questa lega, anche perché tanto prima o poi la faranno comunque no? c'è gente che non vuole perdere a nessun costo, e allora che se ne vada nella superlega europea che tanto delle nuove squadre di calcio emergeranno in italia.

 

ma che si portino dietro tutto lo schifo che tanto gli piace, tutti gli sponsor, i tornelli, i divieti, le leggi speciali, quelle particolari, le trasmissioni polemiche, i prezzi, e così via. sa che gusto poi ad andare allo stadio.

1364428[/snapback]

bufera non credo che se andranno via le grandi spariranno anche le leggi speciali e i tornelli anzi... appunto perchè è "meno visto" degli altri diventerà un collaudo per nuove leggi repressive sperimentali. Con il campionato d'Europa spariranno anche Champions e coppa Uefa e chi vince il capionato parrocchiale italiano non merita l'europa? Le grandi squadre non devono rompere tanto i coglioni e comincino a prendere spunto da società come Chievo empoli e Alninoleffe che con pochi mezzi ogni anno fanno campionati più che dignitosi e tirano fuori giovani interessantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su che base si stabilisce chi è la grande e chi la piccola?

1362523[/snapback]

in base al bacino d'utenza...

 

anch'io sono d'accordo con questa lega, anche perché tanto prima o poi la faranno comunque no? c'è gente che non vuole perdere a nessun costo, e allora che se ne vada nella superlega europea che tanto delle nuove squadre di calcio emergeranno in italia.

 

ma che si portino dietro tutto lo schifo che tanto gli piace, tutti gli sponsor, i tornelli, i divieti, le leggi speciali, quelle particolari, le trasmissioni polemiche, i prezzi, e così via. sa che gusto poi ad andare allo stadio.

1364428[/snapback]

bufera non credo che se andranno via le grandi spariranno anche le leggi speciali e i tornelli anzi... appunto perchè è "meno visto" degli altri diventerà un collaudo per nuove leggi repressive sperimentali. Con il campionato d'Europa spariranno anche Champions e coppa Uefa e chi vince il capionato parrocchiale italiano non merita l'europa? Le grandi squadre non devono rompere tanto i coglioni e comincino a prendere spunto da società come Chievo empoli e Alninoleffe che con pochi mezzi ogni anno fanno campionati più che dignitosi e tirano fuori giovani interessantissimi

1364518[/snapback]

la mia era una speranza che è durata giusto il tempo di scrivere quelle due righe :D

 

come scritto sopra, chi vuole queste cose sono persone che hanno molto "potere" e vogliono vincere facile, e non accettano che persone piú accorte o con maggiore dignità li mettano di fronte alla realtà dei fatti. credo che il modo migliore che ha il tifoso per difendersi sia chiudergli il rubinetto delle "entrate", ma vedrai poi che guerra che ti fanno questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su che base si stabilisce chi è la grande e chi la piccola?

1362523[/snapback]

in base al bacino d'utenza...

 

anch'io sono d'accordo con questa lega, anche perché tanto prima o poi la faranno comunque no? c'è gente che non vuole perdere a nessun costo, e allora che se ne vada nella superlega europea che tanto delle nuove squadre di calcio emergeranno in italia.

 

ma che si portino dietro tutto lo schifo che tanto gli piace, tutti gli sponsor, i tornelli, i divieti, le leggi speciali, quelle particolari, le trasmissioni polemiche, i prezzi, e così via. sa che gusto poi ad andare allo stadio.

1364428[/snapback]

bufera non credo che se andranno via le grandi spariranno anche le leggi speciali e i tornelli anzi... appunto perchè è "meno visto" degli altri diventerà un collaudo per nuove leggi repressive sperimentali. Con il campionato d'Europa spariranno anche Champions e coppa Uefa e chi vince il capionato parrocchiale italiano non merita l'europa? Le grandi squadre non devono rompere tanto i coglioni e comincino a prendere spunto da società come Chievo empoli e Alninoleffe che con pochi mezzi ogni anno fanno campionati più che dignitosi e tirano fuori giovani interessantissimi

1364518[/snapback]

la mia era una speranza che è durata giusto il tempo di scrivere quelle due righe :D

 

come scritto sopra, chi vuole queste cose sono persone che hanno molto "potere" e vogliono vincere facile, e non accettano che persone piú accorte o con maggiore dignità li mettano di fronte alla realtà dei fatti. credo che il modo migliore che ha il tifoso per difendersi sia chiudergli il rubinetto delle "entrate", ma vedrai poi che guerra che ti fanno questi.

1364671[/snapback]

si lo credo anch'io e ti dico che il tifoso ha solo un'arma capace di fare veramente male ed è il boicottare gli abbonamenti tv se la gente non va più allo stadio fa solo un favore a questi... invece è con la tv che li colpisci direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.