Vai al contenuto
Bombardini

Solo x Salerno :)

Messaggi raccomandati

ripescati siamo noi e ripescati siete stati pure voi.Lubiondo prima di parlare informati: i napoletani buttano i fumoggeni contro le tifoserie avversarie, e nella partita d coppa italia Salernitana- Napoli hanno fatto altrettanto, e da parte dei nostri supporter non è stato lanciato nulla.Se vi vietano di portare i fumoggeni è perkè o siete picocli o stupidi.Sud....è arrivato u val d'ostano!ma cact' mman e pijt a paccr (cacati in mano a prenditi a schiaffi). ODIO NAPOLI! ODIO TERNI! VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALL'ARECHI! Ma non per scontri o cose così, ma x vedervi piangere per la sonora sconfitta e vedervi in silenzio mentre piangete. RIPESCATI DELL'ANNO SCORSO!!!!!!!!!

se ci vietano, anzi gli vietano visto che si sta parlando di curva nord e non di curva est dove me la faccio io, è perchè cmq esiste una legge. ma voi lo sapete cos'è una legge???

 

la legge è un atto adottato dal parlamento ( o dal governo e in questo caso si chiama decreto legge , art. 77 cost. o decreto legislativo , art. 76 , ossia atti aventi valore formale di legge ) intenta a statuire dei principi, a fissare dei precetti che chiunque risiede in italia deve rispettare.

questa è la base di uno stato di diritto.

 

tranquillo cmq, VI ODIO ANCHE IO , VI RISPETTO COME ULTRAS MA VI ODIO CON TUTTO IL CUORE. A me sinceramente altri sei punti farebbero comodo quindi spero di beccarvi al piu presto. ve saluta borgobello , quello che fa l'aeroplanino.

 

detto questo, dopo le tue affermazioni se qualche mio concittadino ti insulta non te la prendere a male, prenditela in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancio io non mi offendo se mi chiamano terrone, ma se come contorno viene aggiunto anche zingari, zozzi, sporchi, eccc.... allora un pò mi spiace....

 

l'inteligenza è un optional

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x vedervi piangere per la sonora sconfitta e vedervi in silenzio mentre piangete.

Ao... mo pure le pulci c'hanno la tosse...

L'anno scorso quanti ve n'avemo fatti? 7 me pare...

Daje che quest'anno i 20 punti li superate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Salernitana 15^ Giornata Campionato 2001/2002

Ternana - Salernitana III incontro interregionale di Ruzzolone co lu pecorino a squadre indoor 1903-04

finisce 0-1, il punto decisivo lo segna Carmine Spacillo detto 'O tranguttaio

Sulla sua lapide c'e l'effige del pecorino vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente questo forum si stà indirizzando su giusti binari..... basta razzismo e volgarità!

 

Forza Salerno!

 

Saluti

voi "stranieri" dovete capire che qui venite trattate a seconda di come vi presentate.

è ovvio che se qualcuno ci dice VI APRIREMO ILCULO CON DOLCEZZA ce piglia le paraculate. che poi ce sta l'imbecille di turno che insulta a prescindere è normale...come in ogni posto.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaaaaaaaaaaaaaaaao Terni! vi amooooooooooo!(non è poi così vero) cmq sempre e solo forza salernitana!!!!!!l'anno scorso abbiamo fatto cagare e avete fatto 6 punti contro di noi....pazienza....cosa avete concluso l'anno scorso?nulla.metà classifica.noi ultimi ma cmq in B.quest'anno ce le giocheremo tutte una x una. Cmq a proposito del razzismo e della superiorità che ostentate nei confronti di noi del Sud...guardate che voi non siete certo della Val D'aosta....quindi, se andiamo a vedere i terroni siete pure voi.....SEMPRE E SOLO FORZA GRANATA! ODIO NAPOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 non osare paragonarmi-ci ai napoletani.

2 non sai xkè li odio quindi statt' zitt'

3 sei un codardo xkè sai ke tu puoi prendere x il culo me e la mia città, ma se lo faccio io mi bannano dal forum

 

alla fine sfotti pure ma sappi che se lo fai ti mancano i maroni xkè noi non possiamo contraccambiare con le stesse gentilezze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è un'invasione???

 

PS: ma quanti belli tulli tulli tulli salernican........ma quanti belli tulli tulli tulli salernican...... statte zitto lo vai a dì sul forum tuo. il ragionamento de emmemme non fa na piega.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che non hai capito emmeemme...forse l'usare il cervello non è una tua prerogativa...e la testa t serve solo x separare le orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non parlassivo salernicano vi capirebbi pure io!

wow noto che il ternano è una lingua interessante! se non capisci ti attakki...non ti diko a cosa xkè sono una xsoncina delicata! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, a parte le paraventate qua dentro, mi pare che Salernitana e Ternana sono squadre abbastanza "vicine" per quanto riguarda i "piaceri" calcistici. Nel senso che mi pare che quando c'erano bisogno di punti e l'altra non ce ne aveva, sono state sempre giocate partite piuttosto "tranquille" dall'una e dall'altra parte. In questo per me siete molto piu' leali dei nostri "cugini" blucerchiati, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.