Vai al contenuto
Bombardini

Solo x Salerno :)

Messaggi raccomandati

Il problema è che ultimamente i gruppi ultrà a salerno stanno mollando (ultimamente ha molato la GSF) e le trasferte specialmente l'anno scorso nn offrivano chissà quale interesse cmq fino all'ultimo era sempre presente anche se in numero minore la tifoseria granata. L'anno scorso nn ero presente a salerno nella partita di campionato ma ricordo le passate stagioni nnkè quelle di serie C anche i tifosi ternani erano sempre presenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ternana salernitana me la ricordo da almeno 20 anni. Era sempre una bella partita con una bella coreografia da parte vostra. Mi ricordo pure il vostro vecchio stadio. Insieme a noi e quelli di Caserta (non me ce manda') eravate la tifoseria piu' calda della C1. E, ripeto, a livello di "amicizia calcistica", siete stati (come noi) estremamente leali se si trattava di giocare una partita della quale non ve ne fregava un tubo. Al di la' delle parole di Zeman. Ovviamente non ho prove di quello che dico, parlo solamente a livello di impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman per riparare ai danni che fa col suo gioco scellerato e ultrapassato, cerca di seminare zizzania nel mondo del calcio e poi se nn sbaglio nella partita con la ternana si mise in mezzo anche il figlio dicendo che la partita era già segnata sul pareggio fuori dal campo ma alla fine quella stagione nn avrebbe portato cmq nulla sebbene con due punti in +. Ora è andata a rovinare Avellino dopo Napoli e Salerno speriamo che porti a termine il suo compito:)

 

ODIO ETERNO CALCIO MODERNO

 

P.S. la casertana cos'è? Dove gioca? B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tratta di ragionare su basi oggettive, sempre disponibile! Se un salernitano mi racconta che venivano qua in 6000 ed erano tosti c'ha ragione (ci stavo pure io!). Se un pp perugino mi racconta delle stupidaggini e mi mette un bel grifo sul sito NOSTRO mi fa girare le palle. Io sono stato a Salerno e a Perugia. A Perugia no problem, a Salerno si, e seri. Li ritengo semplicemente una tifoseria nemica ma con le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo vuoi sul nostro forum???

E' sempre maleducata, scusala!.Eppure se la vedi sembra un fiorellino... :ph34r::ph34r:

te t.tad ancora pEGGIO!!

 

 

 

ma che pretendi..dopo tutto hai già provato l'esperienza del BANNAGGIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultrà chiedevano per tutta la settimana un contributo agli abitanti di salerno.

Poi una volta i nostri capi ultra erano tutta gente che stava bene a soldini....peccato che ora non ci siano più :(

 

 

US

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male...una volta si organizzo una festa in discoteca dove i ricavi andavano per queste coreografie!!

 

Ma la società non ci ha mai aiutato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 non osare paragonarmi-ci ai napoletani.

2 non sai xkè li odio quindi statt' zitt'

3 sei un codardo xkè sai ke tu puoi prendere x il culo me e la mia città, ma se lo faccio io mi bannano dal  forum

 

alla fine sfotti pure ma sappi che se lo fai ti mancano i maroni xkè noi non possiamo contraccambiare con le stesse gentilezze!

1)per noi ternani(anche noi terroni secodno un milanese)salerno e napoli sono uguali...

2)non parlo

3)è normale..sei te che sei ospite sul nostro forum.ci mancherebbe che un ternano venisse bannato per offendere i salernitani..

così come te potresti iffendermi senza correre nessun pericolo nel caso in cui decidessi di entrare nel tuo forum...

 

(cosa che non farò mai..altrimenti il pc mi brucia!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO SALERNITANI!!!....COME TIFOSERIA SETE TANTI E GNORANTI!!!!!UNA VOLTA LA POLIZIA C'HA FATTO RINTORNA'!!! NON NUTRO NESSUNA SIMPATIA X VOI...ANZI!!!!! MA SE ESISTE UNO SPAZIO X LE TIFOSERIE DI TUTTA ITA E OLTRE....SO' CONTENTO DI SENTIRVI.

 

HO UNA CURIOSITA'!!!! HO FATTO IL MILIT. ALLA CASERMA CASCINO.........NEGLI ANNI 80.......E TUTTI I SALERNITANI ERANO TIFOSI DEL NAPOLI!!!!!!! CHE CAZZO E' SUCCESSO DOPO??????

 

 

CIAO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.