Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

BENZINA VERDE

Messaggi raccomandati

Non ve dovete dimenticà che le macchine le hanno costruite per trasportare 4-5 persone.

 

Una macchina piena è un mezzo economico.

 

Una macchina che trasporta un solo cristiano, per contro, specie se di potenza medio elevata, è uno spreco di risorse economico-ambientali inaccettabile.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve dovete dimenticà che le macchine le hanno costruite per trasportare 4-5 persone.

 

Una macchina piena è un mezzo economico.

 

Una macchina che trasporta un solo cristiano, per contro, specie se di potenza medio elevata, è uno spreco di risorse economico-ambientali inaccettabile.

 

.Ciauz

1367411[/snapback]

Me tocca quotatte (a malincuore)

In questo (e in pochisssssssssimi altri) caso la penso come Beppe Grillo. La auto migliore per ora è la Smart. 25 km con un litro e max 2 persone.

Io da quando ho la punto (2 anni) ho usato i sedili posteriori per il trasporto delle persone si e no 3 volte. Se avessi comprato una Smart (o equivalente) avrei speso meno di bollo, di assicurazione e 2500 euro in meno di benza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si utilizzassero di più i mezzi pubblici.. maledetto sedentarismo!!

1366808[/snapback]

A roma e' facile

 

Ma da dove vivo io al posto di lavoro dovrei prendere il 22 fino alla stazione e poi (dopo 20 minuti) il 12 fino a maratta.

Tempo totale 70 minuti. Spesa un paio di euro (totale). Con l'auto ci metto 10/12 minuti, il traffico non c'e'. Spesa 3 euro (totale).

 

un ora del mio tempo a anda' e un ora a torna', valgono piu' di 1 euro.

1367278[/snapback]

 

ma infatti basta co sta storia dei mezzi pubblici buttta li a caso.

 

qualcuno sa' dirmi da cosa e composto il prezzo dell benzina??

cioe da cosa e composto lo so' ma in che percentuale.

1367292[/snapback]

 

mi auguro tu stia ironizzando.... la storia dei mezzi pubblici buttata lì a caso non è "buttata lì a caso" ma se metti, come già detto da tutti, mezzi pubblici con frequenze decenti, vedi che la gente non prende l'automobile... l'abbonamento annuale ai mezzi pubblici di Roma costa 215 euro, quindi circa 18 euro al mese... ho i parcheggi di scambio della metropolitana gratis, ormai è consuetudine uscire con l'auto, fare 2 km e lasciarla al multipiano di Eur Magliana... se poi avessi una circoscrizione competente e non dei buffoni avrebbero fatto pressioni per migliorare il servizio pubblico del mio quartiere visto che sotto da me passa un solo autobus con una frequenza di 20 minuti... se rendono il Torrino un quartiere più Europeo vedi che per andare alla metropolitana non uso neanche più l'auto ma il 708.... tra l'altro più che gli autobus sono i tram i mezzi del futuro, tram e corsie preferenziali con semafori sincronizzati al passaggio del tram... ma sto parlando di cose evolute e civili, a Roma non vogliono il tram perchè fa rumore e poi i fili sono brutti da vedere.... che bel paese!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.