Vai al contenuto
LU SCIUPA

Domenica per Ternana-Foggia

venite allo stadio domenica??  

50 utenti hanno votato

  1. 1. venite allo stadio domenica??

    • si
      28
    • no
      83
    • forse
      5
    • solo se abbassano il prezzo del biglietto
      2
    • solo se è bel tempo
      2


Messaggi raccomandati

Sicuro, ce vengo... ;) Io penso ke ce toccherebbe andà, anke perchè longarini stà sul cazzo a tutti!!! :angry: E se può sostenere la propria squadra anke mantenendo i propri ideali... Come faccio io... Poi logicamente ognuno fà come cazzo je pare...

post-5052-1209581202_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso....per me è più vicino parigi a foggia....poi devo seguire la mia squadra!!la vanzaghellese!!dai che ce la facciamo per i play off

1369495[/snapback]

 

Giochiamo a Terni ;):D

1369516[/snapback]

beh...la stessa roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ho fatto un'eccezione in occasione della gara interna con il Foligno.

1370417[/snapback]

 

 

E in questa no??? :( E' per la categoria Borgo :(

1370730[/snapback]

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ho fatto un'eccezione in occasione della gara interna con il Foligno.

1370417[/snapback]

 

 

E in questa no??? :( E' per la categoria Borgo :(

1370730[/snapback]

Lo so e me dispiace non sai quanto, ma per me finché il tiranno con tutta la sua corte al seguito non se ne andrà non andrò più allo stadio. Non posso regalare neanche un centesimo a gente di questa risma!!!! Me pijienu per il culo ad anna' e veni' ed io jie ce devo pure anna' a regala' li sordi e me ridono in faccia? Li incontro a lu ristorante co' la squadra retrocessa e so' tutti sorridenti come se avessero vintu lu campionatu? E no è. Oltre tuttu me ce rode ancora de più che chi ce doveva difenne se n'è strabattutu li cojioni pijiannoce pe' lu culu pure issu/i!!!! Cosa ancora più grave!!!!

Me dispiace fiji!!!!! Pe' lu futuru se quisti facessero una conferenza stampa e se scusassero striscianno a li nostri piedi potrei pure riannacce a lu stadiu sinno' pe' me pozzono fa un vomito!!! Lu danno che honno fattu è stato troppo grave!!!!! MAi in 80 anni di storia, come sapete tutti, si era verificato questo: 1000 persone a lu Liberati. Me ricordo che pe' n'amichevole co' lu Frosinone anni fa' de Ferragosto o giù di li ce steano 2500 Ternani a lu Liberati, co' Terni che era deserta pecché tutti steano a lumare!!!! Ma ve rendete contu?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO ABBONATO

1369135[/snapback]

1370885[/snapback]

 

PERKè A ME PIACE ANDARE ALLO STADIO ,LA BOLGIA,LE PARACULATE, LI SCTRILLI, VEDE GLI ULTRAS DI TUTAT ITALIA EC...

 

NON PER QUESTO LONGARINI DEVE ARMANè,

VIA FORI DA LI C.....I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso....per me è più vicino parigi a foggia....poi devo seguire la mia squadra!!la vanzaghellese!!dai che ce la facciamo per i play off

1369495[/snapback]

 

ME SA CHE A BUSTO THO VISTO!!!...MMMMM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.