Vai al contenuto
Scoppea

sul corriere della sera di ieri

Messaggi raccomandati

c'era scritto in un trafiletto...intanto la società (parlando dell'inter) ha riscattato totalmente jimenez che è ora tutto dell'inter.

premesso che de jimenez non ce ne pò fregà de meno, se fosse vero( e lu corriere della sera penso che non spari cazzate) però qualche speranza toccherebbe riaccennela pè pensà che sti marchijaini arzino li tacchi.... :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dal 24 aprile 2007 sono un tifoso ternano in sciopero...chi mi chiede che squadra tengo dico Lazio....appena i longarini lasceranno la dirigenza potrò ridire ternana...cmq forza ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dal 24 aprile 2007 sono un tifoso ternano in sciopero...chi mi chiede che squadra tengo dico Lazio....appena i longarini lasceranno la dirigenza potrò ridire ternana...cmq forza ternana!!!

1369599[/snapback]

A niente..da Longarini a Lotito...un salto di qualità

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dal 24 aprile 2007 sono un tifoso ternano in sciopero...chi mi chiede che squadra tengo dico Lazio....appena i longarini lasceranno la dirigenza potrò ridire ternana...cmq forza ternana!!!

1369599[/snapback]

A niente..da Longarini a Lotito...un salto di qualità

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1369602[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè, me sa che era na cazzata, io sui siti de sport non ho trovato niente, la più recente è questa:

 

Eurosport - gio, 17 apr 16:57:00 2008

 

Più complicata invece appare la riconferma di Luis Jimenez. Per il riscattarlo dalla Ternana servono 10 milioni di euro e le sue prestazioni altalenanti stanno facendo tentennare Moratti. Se a dicembre il suo acquisto definitivo sembrava scontato, ora non lo è più. Non a caso ultimamente all'Inter sono stati accostati nomi di giocatori che prediligono il ruolo di trequartista (un nome su tutti: Hleb). Ma anche Jimenez nel suo futuro vede solo nerazzurro e farà il possibile per convincere Moratti a riscattarlo: "Ci sto provando in tutti i modi. Ho avuto la fortuna di arrivare all'Inter a 23 anni e voglio rimanere il più a lungo possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era scritto in un trafiletto...intanto la società (parlando dell'inter) ha riscattato totalmente jimenez che è ora tutto dell'inter.

premesso che de jimenez non ce ne pò fregà de meno, se fosse vero( e lu corriere della sera penso che non spari cazzate) però qualche speranza toccherebbe riaccennela pè pensà che sti marchijaini arzino li tacchi.... :)  :)  :)  :)

1369594[/snapback]

secondo me questi li tacchi non li arzano manco pe' il cazzo!!!!!!!!!!!!come fanno a arzà li tacchi se il nostro carissimo sindaco gli ha anche rinnovato il "permesso di soggiorno"!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi mesi fà sui giornali correva voce che se la Ternana se fosse salvata e Longarini avesse intascato i soldi di Jimenez (10 milioni) se ne sarebbe andato via dalle palle, e della gente di Milano avrebbe preso in mano la TERNANA...

SPERAMO BENE... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe andare sul sito dell'Inter per vedere se c'è l'ufficializzazione del riscatto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pochi mesi fà sui giornali correva voce che se la Ternana se fosse salvata e Longarini avesse intascato i soldi di Jimenez (10 milioni) se ne sarebbe andato via dalle palle, e della gente di Milano avrebbe preso in mano la TERNANA...

SPERAMO BENE... :unsure:

1369825[/snapback]

queste so le solite cazzate che ogni tanto qualcuno se inventa per facce continuà a sperà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dal 24 aprile 2007 sono un tifoso ternano in sciopero...chi mi chiede che squadra tengo dico Lazio....appena i longarini lasceranno la dirigenza potrò ridire ternana...cmq forza ternana!!!

1369599[/snapback]

:blink::blink::blink::blink:

 

 

Posso bestemmiare ?????? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era scritto in un trafiletto...intanto la società (parlando dell'inter) ha riscattato totalmente jimenez che è ora tutto dell'inter.

premesso che de jimenez non ce ne pò fregà de meno, se fosse vero( e lu corriere della sera penso che non spari cazzate) però qualche speranza toccherebbe riaccennela pè pensà che sti marchijaini arzino li tacchi.... :)  :)  :)  :)

1369594[/snapback]

 

Tommà te lo spiegato mille volte stà situazione, nn ce aprissi mille topic: la speranza ce l'abbiamo tutti, aspettiamo e vediamo quello che succede ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era scritto in un trafiletto...intanto la società (parlando dell'inter) ha riscattato totalmente jimenez che è ora tutto dell'inter.

premesso che de jimenez non ce ne pò fregà de meno, se fosse vero( e lu corriere della sera penso che non spari cazzate) però qualche speranza toccherebbe riaccennela pè pensà che sti marchijaini arzino li tacchi.... :)  :)  :)  :)

1369594[/snapback]

 

Tommà te lo spiegato mille volte stà situazione, nn ce aprissi mille topic: la speranza ce l'abbiamo tutti, aspettiamo e vediamo quello che succede ;)

1370373[/snapback]

veramente il topic era pè jimenez non per la speranza....che poi magari è na cazzata del corriere della sera ce pole stà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era scritto in un trafiletto...intanto la società (parlando dell'inter) ha riscattato totalmente jimenez che è ora tutto dell'inter.

premesso che de jimenez non ce ne pò fregà de meno, se fosse vero( e lu corriere della sera penso che non spari cazzate) però qualche speranza toccherebbe riaccennela pè pensà che sti marchijaini arzino li tacchi.... :)  :)  :)  :)

1369594[/snapback]

secondo me questi li tacchi non li arzano manco pe' il cazzo!!!!!!!!!!!!come fanno a arzà li tacchi se il nostro carissimo sindaco gli ha anche rinnovato il "permesso di soggiorno"!!!!!!

1369696[/snapback]

 

straquoto! nn se ne andranno purtroppo! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.