Vai al contenuto
Esposito

PERCHE' SONO CONTENTO DELLA SOCIETA'

  

27 utenti hanno votato

  1. 1. PERCHE' SONO CONTENTO DELLA SOCIETA'

    • 1) perchè sa programmare, ha rispettato i programmi, non ha mai preso giocatori brocchi o a fine carriera e perchè è fortemente attaccata alla Ternana;
      4
    • 2) perche' ho paura che se vanno via nessun'altro si prende la Ternana;
      19
    • 3) altro (specificare).
      4


Messaggi raccomandati

Me fa piacere che 2 hanno votato "altro (specificare)" ma poi non hanno specificato una mazza.... Che hanno votato a fare?

Cmq io, pur avendo votato che mi sta bene perchè avrei timore di non trovare un buon sostituto di questo gruppo dirigenziale, non sono troppo contento di questa Società, mi sta bene e apprezzo Agarini come presidente, ma la società la vorrei costituita da più gente, più imprenditori e meglio amministrata (non parlo economicamente) ;)

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche IO voto (a malincuore) la seconda poiche' da 20 anni a questa parte (da quanno cioe' capisco checcosa) questa e' la societa' piu' stabile economicamente e di piu' lunga durata che io ricordi ..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto in questo modo il sondaggio non permette di votare in modo senzato. Chi l'ha fatto? Ovviamente Esposito e dico tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto in questo modo il sondaggio non permette di votare in modo senzato. Chi l'ha fatto? Ovviamente Esposito e dico tutto....

Hai una terza possibilità di spiegare.

sfruttala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto in questo modo il sondaggio non permette di votare in modo senzato. Chi l'ha fatto? Ovviamente Esposito e dico tutto....

Hai una terza possibilità di spiegare.

sfruttala!

Votato altro:

perchè c'ho 29 anni, so nato l'anno della serie A; ho cominciato a annà a lo stadio stabilmente a li tempi de la C2 de Tobia, anche se avevo già visto le pacie de Bibbo co lu Monopoli e quelle de Esposito (pensa le coincidenze eh??) con l'Angizia (l'anno della retrocessione in C2); e da allora non ho visto altro che C2 - C1 - CND e un campionato di B conclcuso con una quindicina de punti.

Me sta bene sta società perche gtrazie a lei ho visto la serie B a Terni e spero che me farà vede la serie A

Me sta bene perchè solo Agarini c'è riuscito a famme vedè la serie B e nessuna altro negli ultimi 20 anni (ribadisco che la B de Gelfusa non è praticamente esistita)

 

x Esposito sempre i miei + grandi compplimenti.

Domenica te potevi presentà pure a me alla Nord, no?

Tanto avrai capito chi so??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto in questo modo il sondaggio non permette di votare in modo senzato. Chi l'ha fatto? Ovviamente Esposito e dico tutto....

Hai una terza possibilità di spiegare.

sfruttala!

Votato altro:

perchè c'ho 29 anni, so nato l'anno della serie A; ho cominciato a annà a lo stadio stabilmente a li tempi de la C2 de Tobia, anche se avevo già visto le pacie de Bibbo co lu Monopoli e quelle de Esposito (pensa le coincidenze eh??) con l'Angizia (l'anno della retrocessione in C2); e da allora non ho visto altro che C2 - C1 - CND e un campionato di B conclcuso con una quindicina de punti.

Me sta bene sta società perche gtrazie a lei ho visto la serie B a Terni e spero che me farà vede la serie A

Me sta bene perchè solo Agarini c'è riuscito a famme vedè la serie B e nessuna altro negli ultimi 20 anni (ribadisco che la B de Gelfusa non è praticamente esistita)

Vedi che puoi dare la tua opinione..

ognuno la pensa in un modo e bisogna rispettare le idee degli altri.

Chi dice invece che bisogna applaudire a prescindere (e cerca di condizionare che invece

non vuole applaudire) secondo me sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono contentissimo di questa società e sono grato al Presidente Agarini perché grazie a lui dopo anni di grosse scorpacciate di merda in serie C e nei dilettanti (addirittura!!!), finalmente siamo ritornati in serie B e sono 6 anni che ci siamo ormai. Ancora grazie Presidente!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato altro:

perchè c'ho 29 anni, so nato l'anno della serie A; ho cominciato a annà a lo stadio stabilmente a li tempi de la C2 de Tobia, anche se avevo già visto le pacie de Bibbo co lu Monopoli e quelle de Esposito (pensa le coincidenze eh??) con l'Angizia (l'anno della retrocessione in C2); e da allora non ho visto altro che C2 - C1 - CND e un campionato di B conclcuso con una quindicina de punti.

Me sta bene sta società perche gtrazie a lei ho visto la serie B a Terni e spero che me farà vede la serie A

Me sta bene perchè solo Agarini c'è riuscito a famme vedè la serie B e nessuna altro negli ultimi 20 anni (ribadisco che la B de Gelfusa non è praticamente esistita)

 

x Esposito sempre i miei + grandi compplimenti.

Domenica te potevi presentà pure a me alla Nord, no?

Tanto avrai capito chi so??

azzo ma chi 6 ? me stesso?

p.s. Ternana-Angizia 1-2, stavo alla est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.