Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

IL FORUM E' CHIAMATO AL VOTO...

  

28 utenti hanno votato

  1. 1. IL FORUM E' CHIAMATO AL VOTO...

    • PREFERISCO MARIONE
      19
    • PREFERISCO BORGOBELLO
      9


Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!
VISTO COME LITIGANO SUL TOPIC SQUADRA ROSSOVERDE.COM CHIAMO IL FORUM AD ESPRIMERE UN VOTO A FAVORE DI UNO DEI DUE LITIGANTI...........CHI PREFERITE?

Io non sto litigando, è lui che mi ha attaccato ed io mi sono difeso. E' diverso. Non è che me ce diverto, capito?

 

 

:lol::D:lol::D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Marione così poi me fa beve gratis (scherzo).

Voto Marione perchè con Borgobello me ce so preso a paraculate in ogni lingua su TRweb. Qui ancora niente ma prima o poi ricapiterà, quindi è un voto in prospettiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Voto Marione così poi me fa beve gratis (scherzo).

Voto Marione perchè con Borgobello me ce so preso a paraculate in ogni lingua su TRweb. Qui ancora niente ma prima o poi ricapiterà, quindi è un voto in prospettiva!

Tranquillo, da parte mia non dovrebbe ricapitare a meno che tu lo voglia e già ce stamo vicino perché questo tuo intervento m'è piaciuto poco, ma mooooooooltoooooooo pocooooooooooo. QUi è un attimo che scattano le paraculate attenzione!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

custocam131ok.jpg

 

 

Aoooooooooo.... se votate per me io ve presento la picchia!!!!!!!! Quella vera però, no virtuale heheheheheheheheheeeeeeeeeeeeee......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che qui puoi commette il reato di corruzione eh...attento.

 

comunque borgobè prima ce presenti la pikkia e poi te votamo.

 

io non ho ancora votato considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Mah.... a sto punto lo sai che te dico? La fica me la tengo per me che cazzu me ne frega!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Persino qui se va avanti co' le conoscenze e poi ve lamentate che le cose in Italia non vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM

 

HO PARLATO CON MARIONE E M'HA DETTO CHE OFFRE DA BEVE A CHI LU VOTA. DAJE TUTTTI A VOTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
a borgobè (quello farzo) hai capito nn te ce vole nessuno!!!!

se vieni alla cena portate da magna!

:ph34r:

Te sbagli de grosso, i tuoi voti sono comprati, mentre i miei sono autentici al 100% caro mio heheheheheheheheheeeeeeeee.... aivoglia a pedalà core mio...

 

Tu dici che non mi ci vuole nessuno qui? Pole pure esse, ma lo sai il perché? Perché ve sete accorti che quello che dicevo dall'anno scorso è vero e siccome non ve va giù de riconosce che c'avevo ragione io (ma già lo sapevate dall'anno scorso sia chiaro) allora reagite così heheheheheheheheheeeeeeeeeee.... ROSICATEEEEEEEE!!!!!!!

 

Il vero tifoso è quello che incita sempre la squadra soprattutto quando le cose vanno male. Troppo facile quanno vanno bene heheheheheeeee lelletto mio caro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.