Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quella rossa toscana doveva andare a suonare al matrimonio di un mio amico ma gli chiese troppo .

Premetto che non seguo il programma ma la ragazza l'ho sentita cantare ed è in gamba !!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella rossa toscana doveva andare a suonare al matrimonio di un mio amico ma gli chiese troppo .

Premetto che non seguo il programma ma la ragazza l'ho sentita cantare ed è in gamba !!!

1381138[/snapback]

 

 

:lol: la rossa è una coniglia perugina no toscana...cmq andata via settimane fa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri l' ho visto....mi è piciuto come hanno rifatto la canzone di ranieri!bravi B-)

1381174[/snapback]

 

 

sul blog che ho messo prima ci sono tutte le esibizioni...

cmq se bruciasse la citta è stata fenomenale!!

 

http://it.youtube.com/watch?v=m3qap0qrDRg

 

anche se maximo fa sempre figo :lol::P

 

http://it.youtube.com/watch?v=WzEPzZXXbnk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella deficiente della Ventura non capisce un cazzo di musica e ieri ho temuto per la permanenza in gara di Ilaria, che non s'è capito perchè ma non la può vedè.

 

Tra Ilaria e gli Aram Quartet è dura scegliere su chi sia il più bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella deficiente della Ventura non capisce un cazzo di musica e ieri ho temuto per la permanenza in gara di Ilaria, che non s'è capito perchè ma non la può vedè.

 

Tra Ilaria e gli Aram Quartet è dura scegliere su chi sia il più bravo.

1381327[/snapback]

ma che scherzamo? aram tutta la vita...

e poi con un capo squadra com Morgan..:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella deficiente della Ventura non capisce un cazzo di musica e ieri ho temuto per la permanenza in gara di Ilaria, che non s'è capito perchè ma non la può vedè.

 

Tra Ilaria e gli Aram Quartet è dura scegliere su chi sia il più bravo.

1381327[/snapback]

 

sono pienamente daccordo con te soprattutto sul fatto che la ventura non ci capisce poi molto di musica soprattutto se fai il confronto co morgan e la maionchi! tra l' altro sbajo o ieri sera quando la ventura ha eliminato i cluster morgan l' ha congedata con un bel vaffa?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa .....ma che è x factor??un telefilm??

1381135[/snapback]

no, è l'ennesima cagata televisiva; ho visto 5 minuti e ne sono sazio vita natural durante :blink:

 

è un programma spazzatura alla stregua del grande fratello, l'isola dei famosi, amici :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa .....ma che è x factor??un telefilm??

1381135[/snapback]

no, è l'ennesima cagata televisiva; ho visto 5 minuti e ne sono sazio vita natural durante :blink:

 

è un programma spazzatura alla stregua del grande fratello, l'isola dei famosi, amici :ph34r:

1381560[/snapback]

 

Non direi proprio caro socio interista ;)

 

Xfactor, almeno per questa prima stagione, è incentrato al 95% sulla musica, e 5% sul resto, dato che non si parla della permanenza dei ragazzi negli studi, nè della loro vita settimanale nà dei rapporti tra di loro.

Fanno soltanto vedere spezzoni delle loro prove, della scelta del pezzo e delle esibizioni precedenti.

L'unico tempo perso in chiacchiere piuttosto che a cantare è quando i giurati esprimono le loro opinioni sulle esibizioni.

E se permetti Morgan e Mara Maionchi non so quelli de Amici ;)

 

In pratica questo ANCORA è un vero programma di musica, non un reality.

 

Gli ARAM QUARTET sono dei fenomeni assoluti.

Capacità vocali inarrivabili.

 

Ilaria è mooolto brava, ma spesso ha bisogno di stimoli per uscire fuori...

Tecnicamente non si discute, è precisa come un pianoforte, ma a volte è troppo precisa e poco personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa .....ma che è x factor??un telefilm??

1381135[/snapback]

no, è l'ennesima cagata televisiva; ho visto 5 minuti e ne sono sazio vita natural durante :blink:

 

è un programma spazzatura alla stregua del grande fratello, l'isola dei famosi, amici :ph34r:

1381560[/snapback]

 

Non direi proprio caro socio interista ;)

 

Xfactor, almeno per questa prima stagione, è incentrato al 95% sulla musica, e 5% sul resto, dato che non si parla della permanenza dei ragazzi negli studi, nè della loro vita settimanale nà dei rapporti tra di loro.

Fanno soltanto vedere spezzoni delle loro prove, della scelta del pezzo e delle esibizioni precedenti.

L'unico tempo perso in chiacchiere piuttosto che a cantare è quando i giurati esprimono le loro opinioni sulle esibizioni.

E se permetti Morgan e Mara Maionchi non so quelli de Amici ;)

 

In pratica questo ANCORA è un vero programma di musica, non un reality.

 

Gli ARAM QUARTET sono dei fenomeni assoluti.

Capacità vocali inarrivabili.

 

Ilaria è mooolto brava, ma spesso ha bisogno di stimoli per uscire fuori...

Tecnicamente non si discute, è precisa come un pianoforte, ma a volte è troppo precisa e poco personale.

1381644[/snapback]

è ovvio che sono cose differenti però mi sembrano tutte cose preparate a tavolino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella deficiente della Ventura non capisce un cazzo di musica e ieri ho temuto per la permanenza in gara di Ilaria, che non s'è capito perchè ma non la può vedè.

 

Tra Ilaria e gli Aram Quartet è dura scegliere su chi sia il più bravo.

1381327[/snapback]

 

sono pienamente daccordo con te soprattutto sul fatto che la ventura non ci capisce poi molto di musica soprattutto se fai il confronto co morgan e la maionchi! tra l' altro sbajo o ieri sera quando la ventura ha eliminato i cluster morgan l' ha congedata con un bel vaffa?? :lol:

1381403[/snapback]

 

 

:lol: siiiiiiii allora non ho capito male :lol:

mi sembra che ha detto qualcosa di peggio di un vaffa o sbaglio?? :unsure::rolleyes:

CREDENDO DI AVERE IL MICROFONO LONTANO HA SUSSURRATO: "NON CAPISCE UN CA**O" E " E' LA MADRE DELLE PUT*A*E"..... :lol:

Modificato da temperina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella deficiente della Ventura non capisce un cazzo di musica e ieri ho temuto per la permanenza in gara di Ilaria, che non s'è capito perchè ma non la può vedè.

 

Tra Ilaria e gli Aram Quartet è dura scegliere su chi sia il più bravo.

1381327[/snapback]

 

sono pienamente daccordo con te soprattutto sul fatto che la ventura non ci capisce poi molto di musica soprattutto se fai il confronto co morgan e la maionchi! tra l' altro sbajo o ieri sera quando la ventura ha eliminato i cluster morgan l' ha congedata con un bel vaffa?? :lol:

1381403[/snapback]

 

 

:lol: siiiiiiii allora non ho capito male :lol:

mi sembra che ha detto qualcosa di peggio di un vaffa o sbaglio?? :unsure::rolleyes:

CREDENDO DI AVERE IL MICROFONO LONTANO HA SUSSURRATO: "NON CAPISCE UN CA**O" E " E' LA MADRE DELLE PUT*A*E"..... :lol:

1381662[/snapback]

 

azz...addirittura!!?questo me l'ero perso...cmq alla fine era proprio incazzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=cqPl4q-oVjc

 

http://www.youtube.com/watch?v=DLzRlHyekA8&feature=related

 

http://www.youtube.com/watch?v=CqAFFv5-sWA&feature=related

 

Credo di non dover aggiungere altro......

 

Prestazioni così dal vivo non le ho mai sentite....

 

So da brividi.

 

Chi li paragona a quei 4 stonatelli de Maria de Filippi ecc... o non li ha mai sentiti, oppure non conosce la musica ;) (senza offese ovviamente)

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo vedo la sera alle 20, prima di girare su Un posto al sole....

cmq tempo fa gareggiava silvia nella squadra di mara maionchi se non sbaglio, e una sera ha cantato una canzone di mina....

qualcuno di voi sa come si intitola???

io ho già vagamente il ritronello... :( col fatto che vedo solo quella mezzoretta :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo esprimere il mio + profondo disgusto per il programma e la mia fortisima e filantropa pena e commiserazione per chi lo segue... fatevi coraggio c'è una speranza di rinascita neurale anche per voi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu me baci riccamente le chiappe...vedrò anche quel cazzo che me pare no? e se volemo fa un discorso serio ce sto, non pensà che ce stai solo te con un pò de capoccia qua dentro B-)

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo seguicchio a pezzi......

devo dire che ILARIA c'ha diversi "argomenti"!! :lol:

1381282[/snapback]

2 in particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu me baci riccamente le chiappe...vedrò anche quel cazzo che me pare no? e se volemo fa un discorso serio ce sto, non pensà che ce stai solo te con un pò de capoccia qua dentro  B-)

1393170[/snapback]

esatto ne ho cantati ameno altri due :lol::lol:

 

fuck x factor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu me baci riccamente le chiappe...vedrò anche quel cazzo che me pare no? e se volemo fa un discorso serio ce sto, non pensà che ce stai solo te con un pò de capoccia qua dentro  B-)

1393170[/snapback]

esatto ne ho cantati ameno altri due :lol::lol:

 

fuck x factor

1393224[/snapback]

 

Ma dio serpente bove lu poè, come direbbe nonno Fiorucci (Unghio Incarnito), apri lu topic (intellettuali) pe raccontà le storielle colle faccine e poi roppi li cojoni co x factor (che manco avrai mai visto)?!? :lol:

 

 

Comunque, per una volta il bene ha trionfato: dopo l'ingiusta eliminazione di Ilaria in semifinale, gli unici che meritavano davvero di vincere il contratto da 300.000 sberle erano gli Aram Quartet; onore a loro e ai due pazzi visionari di Morgan (la vera anima di questo programma) e Gaudì che li hanno valorizzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.