Vai al contenuto
otap

Maran Spoleto

Messaggi raccomandati

Ero molto scettico nell'aprire questo topic, anzi la parola giusta era "imbarazzato", dopo i problemi che abbiamo avuto lo scorso anno nello spareggio con il CLT...

 

Poi ho detto: un anno de forum in cui ho conosciuto tanti ragazzi... questa potrebbe essere l'occasione buona per conoscersi personalmente!

 

Sabato al Pala Di Vittorio, alle ore 16, c'è Maran Spoleto - Reggio Calabria di calcio a 5.

La partita è valida per un posto nella serie A del prossimo anno. Gara di andata.

 

Vi aspetto numerosi e, anche se per molti sarà difficile tifare per noi, quando vedete un ragazzo brutto (ma tanto brutto) che prende appunti su un foglio e una cartellina nella zona degli ultras del CLT, quello sono io...

 

Daje! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras del Clt :rotfl: :rotfl:

1381512[/snapback]

 

ma che cazzo te ridi? ce sei stato mai al PalaDiVittorio?

ne dubito... quindi taci! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Vi comunico che la tifoseria spoletina, sabato scorso, ha incassato 1000 euro di multa per nefandezze varie con la tifoseria della Napoli Vesevo; un provvedimento che, avendo seguito la squadra in tutte le trasferte, non può che farmi scompisciare dal ridere, ma ben ci sta: così impariamo ad essere sempre educati... basta 'na cazzata e te danno 1000 euro; meni all'arbitro e non te dicono niente... siamo troppo civili in Umbria. http://www.tuttoggi.info/articolo-5876.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre la solita voja de esse come quelli della pallavolo! :D :D :D :D :D

1381569[/snapback]

 

a dire il vero il nostro amico Angelino ha detto che il "chi non salta è napoletano" finale è stato da paura... tu immagina che io sono passato davanti alla dirigenza ospite, mentre tutta la tribuna cantava e saltava e mi hanno detto "vedi come è il tuo pubblico? ne sei orgoglioso?" io gli avrei detto sicuramente sì, ma sarebbe scattata rissa vera... :lol:

con una tribuna del genere, avrebbe scialato anche il GN: peccato non afforntare qualche squadra napoletana nella pallavolo... viene troppo bene prenderli per il culo... non so perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel frattempo Vi comunico che la tifoseria spoletina, sabato scorso, ha incassato 1000 euro di multa per nefandezze varie con la tifoseria della Napoli Vesevo; un provvedimento che, avendo seguito la squadra in tutte le trasferte, non può che farmi scompisciare dal ridere, ma ben ci sta: così impariamo ad essere sempre educati... basta 'na cazzata e te danno 1000 euro; meni all'arbitro e non te dicono niente... siamo troppo civili in Umbria. http://www.tuttoggi.info/articolo-5876.php

1381522[/snapback]

 

apparte che il chi non salta l'ho lanciato io :D

je avemo fatto anche un "benvenuti in Italia alè" non indifferente B-)

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando vedete un ragazzo brutto (ma tanto brutto) che prende appunti su un foglio e una cartellina nella zona degli ultras del CLT, quello sono io...

1381510[/snapback]

 

Su non buttarti giù, che sei caruccio! :P

 

Sempre la solita voja de esse come quelli della pallavolo! :D :D :D :D :D

1381569[/snapback]

peccato non afforntare qualche squadra napoletana nella pallavolo... viene troppo bene prenderli per il culo... non so perchè...

1381741[/snapback]

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

veniteli a fare qua sti cori!!!

(benché "chi non salta è napoletano" personalmente non lo trovo offensivo. Cioè, chi se ne frega se non siete napoletani? B-) . Quanto al "benvenuti in Italia", è attuale come "Jesus Christ Super Star" )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

veniteli a fare qua sti cori!!!

(benché "chi non salta è napoletano" personalmente non lo trovo offensivo. Cioè, chi se ne frega se non siete napoletani? B-) . Quanto al "benvenuti in Italia", è attuale come "Jesus Christ Super Star" )

1381766[/snapback]

 

vedi come sei? io ho espresso un dato di fatto... tu mi conosci e sai che tipo sono. sai che ho fatto le peggio trasferte, compresa una - quando ci siamo conosciuti - al termine della quale tu mi hai chiesto se fosse andato tutto bene dal punto di vista "ambientale"... e dove ci vogliamo nascondere? il probelma di sabato scorso è stato che la dirigenza campana non si è fatta i cazzi propri, provocando una smisurata reazione del pubblico spoletino... reazione che non sarebbe stata così dura se ognuno avesse tenuto un comportamento consono... io, quando si va fuori casa, mi faccio i cazzi miei; ma non perchè sono un codardo, quanto perchè che ci guadagno a fare il fico, quando magari siamo 5 contro 500? innervosisco il palazzetto, gli arbitri iniziano a fischiare a favore della squadra di casa e cosa ho ottenuto? perdo la partita.

Cmq Smile sei fantastico! Non rinneghi la tua napoletanità e fai bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

vedi come sei?

Come sono? :blink:

 

Cmq Smile sei fantastico! Non rinneghi la tua napoletanità e fai bene.  :)

 

E ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ph34r:

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai! Uno come te non può rispondere VENITELI A FARE QUI 'STI CORI! è la banalizzazione del confronto... ;) è per quello che ti ho detto come sei... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai! Uno come te non può rispondere VENITELI A FARE QUI 'STI CORI! è la banalizzazione del confronto... ;) è per quello che ti ho detto come sei... :)

1381918[/snapback]

 

Ma io scherzavo :unsure: .

E' una classica iperbole :unsure:

Una frase banale riferita a cori banali :unsure::unsure:

 

E poi io tifo Maran Spoleto!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai! Uno come te non può rispondere VENITELI A FARE QUI 'STI CORI! è la banalizzazione del confronto... ;) è per quello che ti ho detto come sei... :)

1381918[/snapback]

 

Ma io scherzavo :unsure: .

E' una classica iperbole :unsure:

Una frase banale riferita a cori banali :unsure::unsure:

 

E poi io tifo Maran Spoleto!! B-)

1382001[/snapback]

 

allora, se passo da Napoli, quando vado a Reggio, te carico facile (in macchina): meglio 4 tifosi de 3... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu vai giu domattina pa'?

1383731[/snapback]

 

no, parto alle due dal PalaRota...

devo organizza' la radiocronaca per una radio calabrese... www.touring104.fm (almeno così dicono nel sito del Reggio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.  ve sete persi otap che faceva la telecronaca co le cuffiette, se lu guardavi da lontano pareva un matto che parlava da solo :lol:

1384129[/snapback]

 

Non c'hai qualche foto?

 

 

:lol::lol:

1384130[/snapback]

a sapello je facevo lu video :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.  ve sete persi otap che faceva la telecronaca co le cuffiette, se lu guardavi da lontano pareva un matto che parlava da solo :lol:

1384129[/snapback]

 

 

Sai so quelle cose che a filmarle poi fanno il giro del mondo.....e tutto il mondo poteva godere di cotanta beltà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.  ve sete persi otap che faceva la telecronaca co le cuffiette, se lu guardavi da lontano pareva un matto che parlava da solo :lol:

1384129[/snapback]

 

 

Sai so quelle cose che a filmarle poi fanno il giro del mondo.....e tutto il mondo poteva godere di cotanta beltà :)

1384144[/snapback]

 

otap, mi ha detto: "dopo te presento pedro" solo che a fine partita so dovuto annà via de cors, perchè non stavo co la macchina mia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.  ve sete persi otap che faceva la telecronaca co le cuffiette, se lu guardavi da lontano pareva un matto che parlava da solo :lol:

1384129[/snapback]

 

Non c'hai qualche foto?

 

 

:lol::lol:

1384130[/snapback]

 

:dito: :dito: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maran Spoleto - Reggio C.  2-0

 

peccato per i soliti casini a fine partita, mo vattela un pò a giocà a reggio, dice che gia c'hanno minacciato che c'aspettano al ritorno....

1384106[/snapback]

Strano, chi se lo sarebbe aspettato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.