Vai al contenuto
Francesco TR

Ternana, Iaconi possibile nuovo ds

Messaggi raccomandati

su tuttomercatoweb.com appare ciò:

Incassata una probabile riconferma in panchina, il tecnico della Ternana Francesco Giorgini potrebbe essere presto affiancato da un direttore sportivo di fiducia. Secondo indiscrezioni, quest'incarico dovrebbe essere affidato ad Andrea Iaconi, il quale ha lavorato a Pescara nel corso di questa stagione e già vanta due esperienze al fianco di Giorgini. A Giulianova e proprio a Pescara. Tra l'altro Iaconi, fratello del tecnico dell'Ascoli Ivo, conosce molto bene alcuni elementi della rosa rossoverde, come Del Grosso, Papini e Rigoni.

 

 

ALMENO QUESTO QUALCHECOSA HA VINTO!!!!! A MEMORIA CREDO CHE ANDO SU UN PAIO DI VOLTE COL PESCARA DALLA C1 ALLA B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah credo che se rimangono li marchiciani verra passato ad altre funzioni!!!! cmq quanno pesce stava al lanciano fece una bella squadretta.. ma non voglio divagare e neanche difenderlo scusate non volevo divagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah credo che se rimangono li marchiciani verra passato ad altre funzioni!!!! cmq quanno pesce stava al lanciano fece una bella squadretta.. ma non voglio divagare  e  neanche difenderlo scusate non volevo divagare

1382425[/snapback]

 

:o Va bene Cardona...ma adesso nn te ne passà :o:o:o:o:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E PESCE? :o

1382419[/snapback]

 

 

Dice che lo assumono come impiegato qui....

 

activists-scale-the-swedish-he.jpg

 

:ph34r:

1382431[/snapback]

Ti sbagli, lì lo parcheggiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E PESCE? :o

1382419[/snapback]

può darsi che Pesce farà il mercato d'uscita, mentre Iaconi farà quello d'entrata come fece Cappelletti :lol::lol::lol::lol::lol: oopure può darsi che pesce stesso ha capito che il ds non è un lavoro che fa per lui e ha deciso di cambiare mestiere :lol::lol::lol::lol: :lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E PESCE? :o

1382419[/snapback]

può darsi che Pesce farà il mercato d'uscita, mentre Iaconi farà quello d'entrata come fece Cappelletti :lol::lol::lol::lol::lol: oopure può darsi che pesce stesso ha capito che il ds non è un lavoro che fa per lui e ha deciso di cambiare mestiere :lol::lol::lol::lol: :lol

1382506[/snapback]

 

Purtroppo dopo molti anni so tanti li mestieri che non fanno per lui. Manco conta' le pecore su pe Stroncone! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su tuttomercatoweb.com appare ciò:

Incassata una probabile riconferma in panchina, il tecnico della Ternana Francesco Giorgini potrebbe essere presto affiancato da un direttore sportivo di fiducia. Secondo indiscrezioni, quest'incarico dovrebbe essere affidato ad Andrea Iaconi, il quale ha lavorato a Pescara nel corso di questa stagione e già vanta due esperienze al fianco di Giorgini. A Giulianova e proprio a Pescara. Tra l'altro Iaconi, fratello del tecnico dell'Ascoli Ivo, conosce molto bene alcuni elementi della rosa rossoverde, come Del Grosso, Papini e Rigoni.

 

 

ALMENO QUESTO QUALCHECOSA HA VINTO!!!!! A MEMORIA CREDO CHE ANDO SU UN PAIO DI VOLTE COL PESCARA DALLA C1 ALLA B

1382405[/snapback]

se questo Andrea Iaconi è il fratello di Ivo Iaconi significa che è di Giulianova come il fratello, quindi se verrà riconfermato Giorgini avremo ds e allenatore tutti e due abbruzzesi che insieme ai 2 dirigenti marchiciani Simone e Andrea Montemari e al patron marchiciano fonderanno una nuova società, la Marchiciana-Abbruzzese Calcio :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su tuttomercatoweb.com appare ciò:

Incassata una probabile riconferma in panchina, il tecnico della Ternana Francesco Giorgini potrebbe essere presto affiancato da un direttore sportivo di fiducia. Secondo indiscrezioni, quest'incarico dovrebbe essere affidato ad Andrea Iaconi, il quale ha lavorato a Pescara nel corso di questa stagione e già vanta due esperienze al fianco di Giorgini. A Giulianova e proprio a Pescara. Tra l'altro Iaconi, fratello del tecnico dell'Ascoli Ivo, conosce molto bene alcuni elementi della rosa rossoverde, come Del Grosso, Papini e Rigoni.

 

 

ALMENO QUESTO QUALCHECOSA HA VINTO!!!!! A MEMORIA CREDO CHE ANDO SU UN PAIO DI VOLTE COL PESCARA DALLA C1 ALLA B

1382405[/snapback]

io non voio pensa a niente nuovi ds,nuovi giocatori,allenaotore riconfermato o no,io voglio solo che tutte queste persone che hanno portato calcisticamente terni cosi in basso vadano via(merde) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva un nuovo D.S. , farà la stessa fine di tutti gli altri ... come sempre , verrà messo nelle condizione di andarsene , per rimettere nella sua poltroncina ( anzi , acquario ) la carpa togata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo de no!!!! anche se i precedenti non sono incoraggianti!

PS: sciupafemmine i 2 fratelli Iaconi credo che siano Teramani no Giuliesi..... non cambia un cazzo sempre abruzzesi so

1382647[/snapback]

scusami, infatti sono nati a Teramo ma sono giulianovesi d'adozione, comunque la sostanza non cambia, so sempre abbruzzesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su tuttomercatoweb.com appare ciò:

Incassata una probabile riconferma in panchina, il tecnico della Ternana Francesco Giorgini potrebbe essere presto affiancato da un direttore sportivo di fiducia. Secondo indiscrezioni, quest'incarico dovrebbe essere affidato ad Andrea Iaconi, il quale ha lavorato a Pescara nel corso di questa stagione e già vanta due esperienze al fianco di Giorgini. A Giulianova e proprio a Pescara. Tra l'altro Iaconi, fratello del tecnico dell'Ascoli Ivo, conosce molto bene alcuni elementi della rosa rossoverde, come Del Grosso, Papini e Rigoni.

 

 

ALMENO QUESTO QUALCHECOSA HA VINTO!!!!! A MEMORIA CREDO CHE ANDO SU UN PAIO DI VOLTE COL PESCARA DALLA C1 ALLA B

1382405[/snapback]

se questo Andrea Iaconi è il fratello di Ivo Iaconi significa che è di Giulianova come il fratello, quindi se verrà riconfermato Giorgini avremo ds e allenatore tutti e due abbruzzesi che insieme ai 2 dirigenti marchiciani Simone e Andrea Montemari e al patron marchiciano fonderanno una nuova società, la Marchiciana-Abbruzzese Calcio :lol::lol::lol::lol::lol:

1382510[/snapback]

 

 

Praticamente la..........MARCHIUZZESE CALCIO....... :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo de no!!!! anche se i precedenti non sono incoraggianti!

PS: sciupafemmine i 2 fratelli Iaconi credo che siano Teramani no Giuliesi..... non cambia un cazzo sempre abruzzesi so

1382647[/snapback]

scusami, infatti sono nati a Teramo ma sono giulianovesi d'adozione, comunque la sostanza non cambia, so sempre abbruzzesi

1382672[/snapback]

:o:o:o:blink::blink::blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non voio pensa a niente nuovi ds,nuovi giocatori,allenaotore riconfermato o no,io voglio solo che tutte queste persone che hanno portato calcisticamente terni cosi in basso vadano via

 

beh se armagnono cercassero de fa meno danni possibili .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.