Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'unica differenza è che gli statali fancazzisti lavorano 15 minuti e se riposano per 45!

Lo studente coscienzioso si applica seriamente per 45 e poi rinfresca le sinapsi per 15, amagari di fronte a un cappuccino e a un cornetto. :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

non è quello il fatto...è che, almeno nel caso mio, è inconcepibile fa una lezione di ingegneria meccanica di 1 ora e 45 tutta di fila senza fare pause...dopo un'ora chi te sente più?

una volta era obbligatorio fare 15 min di pausa ogni 45 min...mo se ne fregano tutti.......

1387190[/snapback]

Ma che mò non se fanno più i 15 minuti accademici ogni 45 minuti? Io in quelle pause me sò ammazzato de cappucci e cornetti in via Ippocrate!

1387212[/snapback]

 

 

no ma io parlo di chi fa il deficiente già dopo il primo quarto d'ora eh :D

per dire, da me hanno tolto da un bel pezzo i 15 minuti accademici ogni 45 minuti di lezione....adesso fanno quasi 2 ore di lezione filate (che ho evitato accuratamente :D) e faticano a dire "stacchiamo 10min"...quindi a un certo punto restano solo i più determinati o masochisti, a seconda dei punti di vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica differenza è che gli statali fancazzisti lavorano 15 minuti e se riposano per 45!

Lo studente coscienzioso si applica seriamente per 45 e poi rinfresca le sinapsi per 15, amagari di fronte a un cappuccino e a un cornetto.  :spit:

1387375[/snapback]

 

 

se le priorità del sistema universitario si concentrano su questa incredibilmente seria ed improrogabile sentenza... hehehe nulla da dire... ma viene da se che le condizioni del sistema paese derivano da questo modo di pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica differenza è che gli statali fancazzisti lavorano 15 minuti e se riposano per 45!

Lo studente coscienzioso si applica seriamente per 45 e poi rinfresca le sinapsi per 15, amagari di fronte a un cappuccino e a un cornetto.  :spit:

1387375[/snapback]

 

 

se le priorità del sistema universitario si concentrano su questa incredibilmente seria ed improrogabile sentenza... hehehe nulla da dire... ma viene da se che le condizioni del sistema paese derivano da questo modo di pensare....

1387380[/snapback]

...fossero tutti come te poè! Ci starebbe meno gente a batte i tasti sul forum rossoverdi.com!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica differenza è che gli statali fancazzisti lavorano 15 minuti e se riposano per 45!

Lo studente coscienzioso si applica seriamente per 45 e poi rinfresca le sinapsi per 15, amagari di fronte a un cappuccino e a un cornetto.  :spit:

1387375[/snapback]

 

 

se le priorità del sistema universitario si concentrano su questa incredibilmente seria ed improrogabile sentenza... hehehe nulla da dire... ma viene da se che le condizioni del sistema paese derivano da questo modo di pensare....

1387380[/snapback]

...fossero tutti come te poè! Ci starebbe meno gente a batte i tasti sul forum rossoverdi.com!

:lol:

1387386[/snapback]

magari studiereste un pò de+ che non ve farebbe male :lol::lol::lol: gnurant :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fammece studià un pò di più!

Me ce sò ciecato pè stà chino sui libri!

Ora come traguardo c'è la pensione e visto com'è messo l'INPS mi sa tanto che rimpiangerò amaramente l'università.....

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e fammece studià un pò di più!

Me ce sò ciecato pè stà chino sui libri!

Ora come traguardo c'è la pensione e visto com'è messo l'INPS mi sa tanto che rimpiangerò amaramente l'università.....

:(

1387404[/snapback]

 

quello è sicuro :lol::lol::lol: voi mette i 15 minuti a lezione con le 15 ore pe andà a fa li appostamenti alle poste per la penzzzzzione? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che l'università non è un obbligo ....se non c'hai voglia,non riesci a sta concentrato per piu de 45 minuti ( :blink: )....basta non iscriversi!!!

cazzo me scordavo :azz: dopo tocca anna a lavora non sia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partendo dal presupposto che l'università non è un obbligo ....se non c'hai voglia,non riesci a sta concentrato per piu de 45 minuti ( :blink: )....basta non iscriversi!!!

cazzo me scordavo :azz: dopo tocca anna a lavora non sia mai

1387416[/snapback]

e soprattutto quelli che non c'hanno voja de falla e la fanno lo stesso rappresentano un intralcio e una rottura di cojoni per chi la vuole fare seriamente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partendo dal presupposto che l'università non è un obbligo ....se non c'hai voglia,non riesci a sta concentrato per piu de 45 minuti ( :blink: )....basta non iscriversi!!!

cazzo me scordavo :azz: dopo tocca anna a lavora non sia mai

1387416[/snapback]

e soprattutto quelli che non c'hanno voja de falla e la fanno lo stesso rappresentano un intralcio e una rottura di cojoni per chi la vuole fare seriamente :ph34r:

1387438[/snapback]

quoto tutti e due.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure io ho cazzeggiato lungamente ed inconscientemente all'università

 

risultato: mi sono laureato a 29 anni, ho faticato come una bestia per inserirmi nel mondo del lavoro.

 

A 20 anni è facile pensare "tanto c'ho tempo" , e prendersela comoda , ma dopo gli anni volano e alla fine raccogli quello che hai seminato.

 

forza bardà ...fatela seriamente l'università che ve lo ritrovate fra qualche anno  ;)

1387291[/snapback]

ma in che sei laureato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fajo le lezioni spesso e volentieri però capiteme...fa avanti e indietro a roma non è facile :(

1384421[/snapback]

ma non è mejo che pigli casa a Roma, scusa prendete casa te e il cobra no, tanto fate pure la stessa facoltà?????

1387158[/snapback]

ehhhh me li cacci te più de 300 euri al mese a sti romani demmerda? :D

eppoi preferisco fa il sacrificio de pija il treno piuttosto che vive in quella città del cazzo,detto questo è logico che i periodi vicino agli esoneri e quelli verso la fine delle lezioni quando se cominciano a avvicinà l'esami ne seguo poche de lezioni perchè c'ho da studià e se vado a roma me perdo la giornata intera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il bello dell'università!!

 

non stai alle superiori,ognuno è libero di gestire il proprio anno..

non c'hai i professori che te stanno dietro..non je frega niente se ce stai o no!

è un ambiente completamente diverso dove si fanno molte esperienze nuove e si incontrano persone diverse...

 

penso che l'università sia un passo per imparare a vivere e guardare ciò che la realtà ci riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il bello dell'università!!

 

non stai alle superiori,ognuno è libero di gestire il proprio anno..

non c'hai i professori che te stanno dietro..non je frega niente se ce stai o no!

è un ambiente completamente diverso dove si fanno molte esperienze nuove e si incontrano persone diverse...

penso che l'università sia un passo per imparare a vivere e guardare ciò che la realtà ci riserva

1387542[/snapback]

niente è.....de preparazione al mondo del lavoro non se ne parla....tipo li fiji de li fiori..."magnamo bevemo scopamo ma non parlate de lavora"........

 

non c'ho capito un cazzo io dalla vita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fajo le lezioni spesso e volentieri però capiteme...fa avanti e indietro a roma non è facile :(

1384421[/snapback]

ma non è mejo che pigli casa a Roma, scusa prendete casa te e il cobra no, tanto fate pure la stessa facoltà?????

1387158[/snapback]

ehhhh me li cacci te più de 300 euri al mese a sti romani demmerda? :D

eppoi preferisco fa il sacrificio de pija il treno piuttosto che vive in quella città del cazzo,detto questo è logico che i periodi vicino agli esoneri e quelli verso la fine delle lezioni quando se cominciano a avvicinà l'esami ne seguo poche de lezioni perchè c'ho da studià e se vado a roma me perdo la giornata intera ;)

1387527[/snapback]

beh prova a richiede una casa popolare???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fajo le lezioni spesso e volentieri però capiteme...fa avanti e indietro a roma non è facile :(

1384421[/snapback]

ma non è mejo che pigli casa a Roma, scusa prendete casa te e il cobra no, tanto fate pure la stessa facoltà?????

1387158[/snapback]

ehhhh me li cacci te più de 300 euri al mese a sti romani demmerda? :D

eppoi preferisco fa il sacrificio de pija il treno piuttosto che vive in quella città del cazzo,detto questo è logico che i periodi vicino agli esoneri e quelli verso la fine delle lezioni quando se cominciano a avvicinà l'esami ne seguo poche de lezioni perchè c'ho da studià e se vado a roma me perdo la giornata intera ;)

1387527[/snapback]

beh prova a richiede una casa popolare???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

1387576[/snapback]

 

bonu non me parlassi de case popolari che a forza de studialli i PEEP me so arrivati sui cojoni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

non è quello il fatto...è che, almeno nel caso mio, è inconcepibile fa una lezione di ingegneria meccanica di 1 ora e 45 tutta di fila senza fare pause...dopo un'ora chi te sente più?

una volta era obbligatorio fare 15 min di pausa ogni 45 min...mo se ne fregano tutti.......

1387190[/snapback]

Ma che mò non se fanno più i 15 minuti accademici ogni 45 minuti? Io in quelle pause me sò ammazzato de cappucci e cornetti in via Ippocrate!

1387212[/snapback]

da me no....105 minuti filati.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzp la discussione verte sui 15 minuit de pausa  poi se la mentamo de una italia in mano agli statali fancazzisti

1387366[/snapback]

non vor di un cazzo... non puoi seguire con profitto 1 ora e tre quarti di fila....... se fai una pausa dopo la gente ti segue.se non lo fai il professore rischia di parlare solo per se stesso....

secondo te cosa è meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partendo dal presupposto che l'università non è un obbligo ....se non c'hai voglia,non riesci a sta concentrato per piu de 45 minuti ( :blink: )....basta non iscriversi!!!

cazzo me scordavo :azz: dopo tocca anna a lavora non sia mai

1387416[/snapback]

il fatto dei 45 minuti nn è una stranezza...un professore del mio corso l'ha pure detto che hanno fatto degli studi per cui dopo 30 minuti già si abbassa notevolmente la soglia d'attenzione....

se uno vuole la pausa è perchè preferisce staccà un attimo e continuà a seguire dopo piuttosto che tirasse fino alla fine mezzo addormentato............

ps: almeno per quanto mi riguarda, il "cazzo me scordavo dopo tocca anna a lavora non sia mai" non lo puoi di visto che lavoro pure.

evitate de sparà sentenze a cazzo.... ve farei seguì 1 ora e 45 minuti de fisica tecnica dopo altrettante di elettrotecnica e fluidodinamica...il lunedì.... poi ne riparlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo non saprei, io ho fatto sempre la pendolare su PG per cui sveglia presto e rientro tardi visto che i laboratori si svolgevano dalle 15 alle 19. alle lezioni mi ricordo che alcuni prof facevano la pausa ma molti altri, visto le aule troppo piccole per il numero di studenti, preferivano fare 1 ora e 45 minuti filati e lasciarti uscire prima, però all'uscita arrivi che sei uno zombi e mozzichi anche l'aria, una volta una ragazza è svenuta in aula durante la lezione di chimica farmaceutica 2, stava dietro di me e ancora ricordo il suono della sua testa che cade a picco sul banco TOC.

La pausa dopo 50 minuti è troppo importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure io ho cazzeggiato lungamente ed inconscientemente all'università

 

risultato: mi sono laureato a 29 anni, ho faticato come una bestia per inserirmi nel mondo del lavoro.

 

A 20 anni è facile pensare "tanto c'ho tempo" , e prendersela comoda , ma dopo gli anni volano e alla fine raccogli quello che hai seminato.

 

forza bardà ...fatela seriamente l'università che ve lo ritrovate fra qualche anno  ;)

1387291[/snapback]

ma in che sei laureato????

1387466[/snapback]

 

giurisprudenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bo non saprei, io ho fatto sempre la pendolare su PG per cui sveglia presto e rientro tardi visto che i laboratori si svolgevano dalle 15 alle 19. alle lezioni mi ricordo che alcuni prof facevano la pausa ma molti altri, visto le aule troppo piccole per il numero di studenti, preferivano fare 1 ora e 45 minuti filati e lasciarti uscire prima, però all'uscita arrivi che sei uno zombi e mozzichi anche l'aria, una volta una ragazza è svenuta in aula durante la lezione di chimica farmaceutica 2, stava dietro di me e ancora ricordo il suono della sua testa che cade a picco sul banco TOC.

La pausa dopo 50 minuti è troppo importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1388022[/snapback]

 

 

so cose che se nn le provi non ce credi...la pausa ce vole...soprattutto pe le materie scientifiche!

1388059[/snapback]

quoto..

come ho detto prima...tocca stacce nelle situazioni prima de sparà sentenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tanto per dirne un'altra, visto che è fresca fresca...

ma solo da me succede che chiedo informazioni per una prova d'esame e dopo che sono anche stata a ricevimento e ho spiegato quello che c'era da spiegare, mi arriva la mail col programma allegato in cui sta spastica dice "ti lascio il numero di *****, contattala e fatti dire come si svolge"?

ma se non c'hai voja...STATTE A CASA NO??? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tanto per dirne un'altra, visto che è fresca fresca...

ma solo da me succede che chiedo informazioni per una prova d'esame e dopo che sono anche stata a ricevimento e ho spiegato quello che c'era da spiegare, mi arriva la mail col programma allegato in cui sta spastica dice "ti lascio il numero di *****, contattala e fatti dire come si svolge"?

ma se non c'hai voja...STATTE A CASA NO??? <_<  <_<

1398889[/snapback]

 

sta spastica...sarebbe un' assistente?o la prof? o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numero! non c' aveva neanche voja de scrive 2 righe per spiegarti le modalità dell' esame! consolati

non so che facoltà fai te ma anche dove sto io la situazione è simile! tocca resiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna la ragazza che mi ha indicato è tanto gentile....almeno per adesso :D

però mortacci sua..ma che li pagamo a faaaaaaaaaaaaa????????????????????? <_<<_<

cmq faccio lingue orientali, cinese nella fattispecie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure io ho cazzeggiato lungamente ed inconscientemente all'università

 

risultato: mi sono laureato a 29 anni, ho faticato come una bestia per inserirmi nel mondo del lavoro.

 

A 20 anni è facile pensare "tanto c'ho tempo" , e prendersela comoda , ma dopo gli anni volano e alla fine raccogli quello che hai seminato.

 

forza bardà ...fatela seriamente l'università che ve lo ritrovate fra qualche anno  ;)

1387291[/snapback]

 

Senti... ma fino a 29 anni chi t'ha mantenuto?? :D Io purtroppo comoda l'uni nn l'ho presa xkè sennò mi padre me mannava a lavorà a zampate nel culo.. Xò devo essergli grato xkè a 21anni mi ritrovo già in dirittura d'arrivo per la triennale e cmq nn mi sono ammazzato. Si riesce cmq a fare tutto xkè è vero ke ce stanno quelli periodi che campi da eremita, ma altri che ogni sera è 1 sabato sera...

 

Poi in riferimento al fatto che c'e' gente ke cazzeggia all'uni..... nel post iniziale l'utente stò guasto de fere s'e' scordato di mettere quelli che dalla mattina alle 9 fino alle 5 de sera passano il tempo a fare tre sette e briscole nei corridoi delle uni (da me a viterbo ce giocano di brutto :D )....Io quando nn c'ho voja de andà a lezione (praticamente sempre) stò a casa e me faccio li cazzi miei in beata pace :D

Modificato da BUCCI86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.