Vai al contenuto
Bombardini

Avellino-Salernitana

Messaggi raccomandati

Secondo voi quanto finirà il Derby degli zingari tra Avellino-Napoli?

Secondo voi Zeman riuscirà a rovinare anche Avellino?

Secondo voi chi uscirà + malmenato? :D

 

 

AuhauhaUHauhAUHuha mi sono appena svegliato cmq il nome del msg doveva essere Avellino-Napoli AUHauhUH :P

Modificato da Bombardini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bombardì ma che te sì fatto un Bombardino de Livigno de prima mattina? Il titolo del topic è Avellino-Salernitana e poi ce chiedi de Avellino-Napoli ma la partita è AV-NA o AV-SA?

 

Ok hai corretto in contemporanea!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emmeemme Inviato il 17 Sep 2003, 12:13

--------------------------------------------------------------------------------

a sto punto io direi un triangolare tra li zingari se ce state pure voi!

 

 

huahuahuauhauuhauhahuahuauhahuauhauhua sti zingari zuzzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dovrò contattare il sindaco d terni x far mettere qualche svago in città, visto ke vi divertite x così poco e solo qui.E cmq se qualcuno si sta dimostrando zingaro e zuzzuso, quelli siete voi, dato che offendete e continuate a schermarvi dietro il fatto che noi non possiamo fare altrettanto....mbè continuate così...forse vi realizzate! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno del forum è veramente uno zingaro...

e ne è onorato di questa definizione..

 

ringraziando Dio a terni abbiamo fin troppi divertimenti...

e soprattutto stiamo così bene nel nostro forum che non abbiamo la necessità di spostarci nei forum di altre tifoserie se non quelle a noi gemellate dove ci sono moltissimi amici...

 

 

poi ripeto(stavolta se ci fate caso non ho offeso nessuno)

 

ci sono molti stranieri integrati benissimo qui..

fatevi un esame di coscienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta le mie intenzioni sono chiaramente pacifiche.Se sono qui è per parlare tranquillo, ma se mi si offende, mi girano i suddetti, e credo che se la cosa fosse inversa anke a te darebbe fastidio.Io sono pronto ad integrarmi e sono qui x esprimere le mie idee, quindi se non offedete fate cosa gradita, sennò se sfottete voi, sfotto pure io. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ke è il forum dell'avellino questo? Cmq farfallina ti ripeto mi ci ha portato un'amica in questo forum e lei ci scrive da tempo a quanto pare :D

 

Zemanlandia al partenio ^_^:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi riferisco tanto alla squadra (ci tifa mio nonno, non io CHE SE NON HAI CAPITO DALL'AVATAR, SONO DELLE FERE...)...

 

....quanto all'avellinese in quanto identità territoriale, la bellissima irpinia... amo il mare ma quel posto é dove é nata la mia famiglia, quindi é parte di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI IO SONO TRANQUILLISSIMA...HO SOLO CERCATO DI FAR CAPIRE A TULLI CHE E' NORMALE CHE L'OSPITE DEVE ASPETTARSI CHE NON TUTTI LO ACCETTINO..E DEVE ESSERE QUELLO CHE NON OFFENDE...

 

 

SAREBBE ASSURDO IL CONTRARIO!!

TUTTO QUI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

77terni11 credo che mi sto ambientando, qui si può sfottere e essere sfottuti, basta ke si lascia stare terni ok. Voi sfottete pure la salernitana e salerno ma io sfotto chi voglio e come voglio.E io ODIO AVELLINO! non ti piglià collera!!!:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi sfottere chiunque è da vedere...se vuoi sfottere terni e la ternana aspettati il bannaggio .perchè io(e molti come me)non ammetto che sul forum di terni(non di fuori) venga insultata la mia città..sul tuo forum fai ciò che vuoi non verrò mai a mettere bocca..e se dovessi farlo con insulti a salerno mi aspetto di essere cacciata come è giusto che sia...

 

 

 

se vi lasciassimo dire e fare ciò che volete significherebbe non essere legati alla squadra che amiamo...alla nostra città...e non è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77terni11 credo che mi sto ambientando, qui si può sfottere e essere sfottuti, basta ke si lascia stare terni ok. Voi sfottete pure la salernitana e salerno ma io sfotto chi voglio e come voglio.E io ODIO AVELLINO! non ti piglià collera!!!:wub:

e chi si piglia collera...

 

però visto che io sono libero di voler bene alla terra dei miei nonni alla quale sono molto legato, sappi che io non ti impedisco di offendere Avellino perchè non é il forum dell'Avellino, ma ricorda che io il "vaffanculo" pronto ce l'ho sempre.. tutto qui!

 

 

ambientati pure e non azzardarti a offendere Terni (la squadra, non il giocatore) e la Ternana, mi raccomando!!!!

 

 

:angry::o;)

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi fa il gradasso... mica sono un "ultras da tastiera".... se poi per gradasso intendi ricordare a qualcuno che non sta a casa sua e che quindi deve avere il massimo rispetto per i colori rossoverdi.. allora sono gradasso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra Avellino e Napoli preferisco (come tifosi) gli avellinesi. I napoletani che sono venuti qua tre anni fa erano veramente delle Bestie e giustamente c'hanno preso una bella dose di schiaffi.

 

A me un razzo loro mi e' passato a un metro di distanza. Mai visto persone tirare razzi addosso a tribune con intere famiglie. Un conto e' essere ultra', un altro essere vigliacco.

 

All'uscita c'era mezza citta' ad aspettarli. Qua abbiamo parecchio il senso del gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vocabolario della lingua italiana Zingarelli (sia lo sponsor de "LI ZINGHERI?", mah... :lol: )

 

 

Gradasso: (dal nome di "Gradasso", rinomato guerriero saraceno nei poemi cavallereschi), fanfarone, millantatore, smargiasso.. minacciare qualcuno ostentando un coraggio che non si ha. Millanteria: ciò che si vanta o si decanta esageratamente. Smargiasso: di etimologia discussa, probabilmente derivante dallo spagnolo, maxazo, accrescitivo di maio (spaccone), chi si vanta di aver compiuto o di compiere imprese eccezionali.

 

 

ricordare a qualcuno che non sta a casa sua e che quindi deve avere il massimo rispetto per i colori rossoverdi

 

non mi pare che risulti tale o simile definizione...

 

 

impariamoci l'italiano per favore!!

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"impariamoci"........ma stà zitto ignorante!!!!!

 

cmq il fatto dei che i napoletani lancino i razzi sulle tribune con le famiglie è vero....anche a Salerno lo hanno fatto spesso!!

 

Che stronzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"impariamoci"........ma stà zitto ignorante!!!!!

 

cmq il fatto dei che i napoletani lancino i razzi sulle tribune con le famiglie è vero....anche a Salerno lo hanno fatto spesso!!

 

Che stronzi!

dimostrami che sono ignorante....

 

 

io ti ho dimostrato che "gradasso" non centra nulla con ciò che ho detto...ora tocca a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.