Vai al contenuto
VcK

coreografia ternana genoa

Messaggi raccomandati

Acid visto che sei tornato  butta giu un pò de idee..........ma 2 torce no? :ph34r:

ah Vuccìkkà!?

 

volemo comincia ad organizzare pure la coreografia per lo spareggio a Giugno!? :D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la prossima in casa è

allora vacci prima allo stadio se no Klaus si offende... :P

A parte che è vero che so permaloso :(, ma io non è che me offenno, ME INCAZZO; è diverso.

 

Lo strisicone ARDUNO DE PACI rappresenta 35 cristiani che c'hanno messo li sordi; io e Sega abbiamo fatto diversi appelli a venì giù presto per appiccà lo strisicione, appello al quale avemo risposto...........IO e SEGA

 

Lo striscione va messo appena aprono i cancelli, alle 19 sennà non c'ha più manco senso che noi stamo lì e lu stricione 50 metri più in là o magari al terzo piano.

 

I SUPPORTERS da come dice Marcuse so 10 cristiani: alle 19 e 05 stavano lì in 8 a appiccà il loro striscione.

 

Ora io chiedo solo di metterci d'accordo: un paio di persone che a giro vengono giù con me e con chi altro volgia farlo a mettere lo striscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acid visto che sei tornato  butta giu un pò de idee..........ma 2 torce no? :ph34r:

A vucci, io ne farei anche na 50 de torce (quanto me mancano :(:(:( ) ma lu rischio de esse lu primo e l'unico in Italia a esse denunciato per avè acceso un fumogeno non è che me esalti.

 

Però me piacerebbero tanto.

 

La coreografia de inferno rossoverde o quella insieme alla Est contro lu Lecce ancora me le ricordo.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

 

Lo strisicone ARDUNO DE PACI rappresenta 35 cristiani che c'hanno messo li sordi; io e Sega abbiamo fatto diversi appelli a venì giù presto per appiccà lo strisicione, appello al quale avemo risposto...........IO e SEGA

 

Lo striscione va messo appena aprono i cancelli, alle 19 sennà non c'ha più manco senso che noi stamo lì e lu stricione 50 metri più in là o magari al terzo piano.

 

....

te stai sempre a lamentà li sordi nn li voli, attacà 4 stracci te sà fatica !! e suuuuu !! :D :D :D

 

cesè ma qualè il problema apparte skerzi ? ma pesa cusci tanto ? mandame un msg e ce vengo io alle 19 se ste serve nà mano, cusci spolveramo pure lu vekkiu kaotici borgo riu e stamo burri come pecore !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cesè ma qualè il problema apparte skerzi ? ma pesa cusci tanto ? mandame un msg e ce vengo io alle 19 se ste serve nà mano, cusci spolveramo pure lu vekkiu kaotici borgo riu e stamo burri come pecore !!

Il problema non è il peso del trasporto; il problema è legarlo alla ringhiera; ci servono 2 persone ai lati che lo sorreggono e lo tengono disteso e 1 o meglio 2 che lo legano.

Quidni ce servono 3/4 persone

 

Chi si propone??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete chiede se ve fanno mette dei ganci fissi, cosi arrivate e appiccate lo striscione utilizzando gli anelli, è anche piu' semplice toglierlo alla fine senza usare nastri e cavoli vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso di no la samp gioca a casa

la Samp sta in Serie A...

per me avete tutti sbroccato da un pezzo!

che cazzo c'entra la Samp martedì sera vuccìkkà!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aghy tu stai fulminato...ho risposto solo a farfallina poi semmai era x sabato no per martedi

sto fori de capoccia pure io infatti... :o;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.