Vai al contenuto
vecchio

travian

Messaggi raccomandati

Un periodo c'ero armasto sotto poi ho dovuto smette che senno nn c'avevo piu' orari......

 

 

orra sempre su internettttteeee gioco a : soccer.managergames.com

e' piu' tranquillo e nn mi obbliga a stare davanti al pc tutto il giorno ( e la notte)

 

anzi se qualcuno di voi e' iscritto me lo dica ....

 

 

PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attaccate a giocare e finisce che non ne fai piu' a meno

 

http://www.travian.it/?uc=it2_4029

1389843[/snapback]

 

ci giocavo tre anni fa

nell'universo 3 euro in top dieci... mi conoscevano come principe konrad.... stavo per entrare negli eremiti. poi mi hanno solato l'account ce so rimasto malissimo e ho smesso.... gioco meraviglioso droga assoluta, quando arrivi a 17 villaggi cominci ad avere le visioni di cesare la notte.... meglio non iniziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no regà travian no...pure voi!!! aiuto.....

 

ve pozza veni la sciorda a tutti li cavalli dell'imperiani a cavallo :D

1422176[/snapback]

 

 

....dijelo 'mbò pure tu Fe'...quali so' li giochi veri..

 

...a me m'avevano istallato Train simulator...l'ho tolto subito....mi pfaceva perdere solo tempo

 

che invece avevo da impiegare per il plastico....a proposito...sto aspettà con ansia che

m'arriva una 402a scala N pe' mettece un decoder e la ES 64 Fnm Cargo della Minitrix

e provà a mettece il ..decoder sonoro :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decoder sonoro in scala N? :o oggesu....

 

cmq....se vuoi provare l'ebbrezza del macchinista, spendi 50 euro ma scaricati online il simulatore per E444 di Sbaccheri... è davvero qualcosa di spettacolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
decoder sonoro in scala N? :o oggesu....

 

cmq....se vuoi provare l'ebbrezza del macchinista, spendi 50 euro ma scaricati online il simulatore per E444 di Sbaccheri... è davvero qualcosa di spettacolare...

1422559[/snapback]

 

 

 

.............quasi tutte le mie macchine USA...hanno i suoni e rumori.................

 

sono grandi perciò all'interno della cassa hanno spazio....per le macchine euro (Italia in testa)

 

è un pò più difficile...ci provo a mettercelo..poi ci sono le grosse vaporiere e diesel DB...

 

lì è meno difficoltoso...poi ti manderò i video come quelli con le macchine USA che immagino

 

avrai visto :) ).....lo so..lo so..no li sopporti..però la roba costa molto meno...un decoder

 

sonoro costa sui 35 euri......

 

....a me i simulatori piacciono poco....è tempo tolto al modellismo..anche statico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.