Vai al contenuto
JaCkDaN1e

Strada di Via Breda...un punto morto

Messaggi raccomandati

Non so voi, ma a me sinceramente la situazione di questa strada non piace affatto, una importante arteria della città è stata tagliata per nulla, i lavori non sono neanche iniziati e Borgo Bovio è sempre piu intasata da macchine e mezzi pesanti...tutto questo per creare un sottopasso per eliminare un passaggio a livello della durata di pochi minuti al giorno e che c'è sempre stato, cosi come quello vicino al bar aci...ma che succede? cosa stanno facendo? avevo sentito che i lavori si erano fermati per una causa da tribunale e naturalmente questo ha danneggiato l'intera città, non c'è piu la possibilità di attraversare quel tratto di città senza passare in mezzo a Borgo Bovio...ora volevo sapere, i cittadini possono fare qualcosa a questo? cioè si potrebbe creare una raccolta di firme per la riapertura della strada? è fattibile? io sono anche pronto ad andare in giro a cercare le firme se necessario perchè veramente quella strada va riaperta :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La raccolta di firme credo non serva a niente se sono gia' partiti i lavori; bisogna aspettare che finiscano anche se i tempi si prospettano biblici purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La raccolta di firme credo non serva a niente se sono gia' partiti i lavori; bisogna aspettare che finiscano anche se i tempi si prospettano biblici purtroppo.

1396194[/snapback]

 

una persona che lavora li vicino mi aveva detto che erano iniziati i lavori, ma la strada vecchia è sempre rimasta com'era, cioè è ancora possibile passare di li, solo che è pieno de "mondezza"...

 

comunque se dici che non si puo fare niente me butti proprio giu :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io c'era una petizione degli abitanti di via breda che chiedeva qualche cosa di cui non sono al corrente. La causa è anche il contenzioso legale tra comune e ditta appaltatricre,però credo c'entri qualche cosa anche questa raccolta di firme. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la raccolta andava fatta quando si è saputo del contenzioso giudiziario....voglio dire, perchè devono pagare tutti per le lungaggini burocratiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli tutto sarà finito 2 giorni prima delle prossime elezioni con relativo petto in fori de sindaco e assessori...fosse na novità...e poi sinceramente sto sotto passo serve per chi non abita a borgo bovio che cazzo ne sa che rottura di coglioni trovasse le sbarre abbassate SEMPRE E SISTEMATICAMENTE nell'ora de punta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli tutto sarà finito 2 giorni prima delle prossime elezioni con relativo petto in fori de sindaco e assessori...fosse na novità...e poi sinceramente sto sotto passo serve per chi non abita a borgo bovio che cazzo ne sa che rottura di coglioni trovasse le sbarre abbassate SEMPRE E SISTEMATICAMENTE nell'ora de punta....

1396290[/snapback]

Bocca tua santa se la finiscono entro il prossimo anno... :D

Ma secondo me è più probabile per le elezioni del 2014 :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.