Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

COLOMBINI A UN PASSO DALLA TERNANA

 

colombini a un passo dalla ternana. la sconfitta del taranto nella finale play-off contro l' ancona, che costringe i rossoblu ionici a restare in c1, determina l'addio del terzino pisano al sodalizio pugliese.

E' stato lo stesso giocatore, che nella sfida del del conero di domenica scorsa indossava la fascia di capitano, a ufficializzare la propria partenza al termine del match. Peraltro la sua decisione era già nell' aria da qualche settimana in quanto non è legata soltanto alla questione di categoria ma anche a presunti disaccordi con la società del presidente blasi.

sembra infatti che la scorsa estate Colombini abbia rifiutato un paio di proposte provenienti dal torneo cadetto per restare al taranto in attesa di un offerta di prolungamento che non è mai arrivata...

 

 

LUCA GIOVANNETTI

corriere dell' umbria di oggi

1403009[/snapback]

 

"Insieme a lui potrebbe finire alla Ternana anche Toledo del Ravenna. Almeno due esterni per entrambe le fasce restano tra le priorità del prossimo mercato."

1403070[/snapback]

Colombini e Toledo sulle fasce non sarebbero male, quindi ce credo pocu <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ternana, Cardona rinnova

 

 

Il centrocampista centrale Antonio Cardona (27) ha prolungato il proprio contratto in scadenza con la Ternana. Il giocatore si è legato alla società rossoverde sino al prossimo 30 giugno 2010. E' stata la stessa società umbra a confermare la notizia, tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

 

 

 

fonte:tuttomercatoweb.it

 

ORMAI è UFFICIALE

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Ternana, Cardona rinnova

 

 

Il centrocampista centrale Antonio Cardona (27) ha prolungato il proprio contratto in scadenza con la Ternana. Il giocatore si è legato alla società rossoverde sino al prossimo 30 giugno 2010. E' stata la stessa società umbra a confermare la notizia, tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

 

 

 

fonte:tuttomercatoweb.it

 

ORMAI è UFFICIALE

1403239[/snapback]

ora sto più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo ke maritozzi ha rinnovato il contratto..

1403223[/snapback]

hanno rinnovato lui, cardona, del grosso, morello, sartor, bussi e pedotti ;)

 

Papini è in dubbio

 

Scandurra, Bonfiglio, Trinchera e Danotti si svincoleranno

 

Troianello e Giacomini andranno via per fine prestito (vi chiederete chi sono probabilmente)

 

Rigoni, Tozzi Borsoi e Ginestra ancora si devono vedere con la società

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taranto, Colombini al passo d'addio

10.06.2008 20.08 di Tommaso Veneri articolo letto 380 volte

Le strade del Taranto (serie C1/B) e del terzino sinistro Francesco Colombini (28) si stanno per dividere. Il difensore è in proncinto di lasciare la società ionica e sulle sue tracce ci sarebbero Gallipoli e Ternana, con gli umbri nettamente in vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Ternana, Cardona rinnova

 

 

Il centrocampista centrale Antonio Cardona (27) ha prolungato il proprio contratto in scadenza con la Ternana. Il giocatore si è legato alla società rossoverde sino al prossimo 30 giugno 2010. E' stata la stessa società umbra a confermare la notizia, tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

 

 

 

fonte:tuttomercatoweb.it

 

ORMAI è UFFICIALE

1403239[/snapback]

 

per antonio sono molto contento :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte Corriere dell'umbria di oggi:

 

Se parte Ginestra in arrivo Puggioni dal perugia...

1403539[/snapback]

 

puggioni non mi dispiace proprio....anche se preferisco che rimanga paolone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte Corriere dell'umbria di oggi:

 

Se parte Ginestra in arrivo Puggioni dal perugia...

1403539[/snapback]

 

puggioni non mi dispiace proprio....anche se preferisco che rimanga paolone...

1403575[/snapback]

 

 

io sarei contento solo perchè le merde lo credono una mezza bandiera...se se ne va c'armangono de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte Corriere dell'umbria di oggi:

 

Se parte Ginestra in arrivo Puggioni dal perugia...

1403539[/snapback]

:lol::lol::lol:

cavoli.....Longarini scatenato :lol::lol::lol:

ma è sempre la stessa società o stamo a parla di una differente???? :D

Comunque fino a quando non ufficializzano, sti nomi io non ci credo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte Corriere dell'umbria di oggi:

 

Se parte Ginestra in arrivo Puggioni dal perugia...

1403539[/snapback]

:lol::lol::lol:

cavoli.....Longarini scatenato :lol::lol::lol:

ma è sempre la stessa società o stamo a parla di una differente???? :D

Comunque fino a quando non ufficializzano, sti nomi io non ci credo :D

1403636[/snapback]

semo in due allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente visto il curriculum stamo in una botte de ferro: ha fatto collezione de promozioni :lol:  :lol:  :lol:

1403206[/snapback]

Il "MAESTRO" NON SI DISCUTE :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE C1 E C2 Versione inglese

 

Ternana, due sogni per l'attacco

11.06.2008 13.47 di Tommaso Veneri articolo letto 839 volte

La Ternana continua la caccia ad un bomber di razza da affiancare a Tozzi Borsoi. Il progetto della dirigenza umbra per il prossimo anno è ambizioso e, di conseguenza, anche gli obiettivi di mercato. Per quanto concerne il reparto avanzato, i sogni sono al momento due. Si tratta di due centravanti già seguiti in passato. Il primo nome è quello di Davide Moscardelli (28) del Cesena, l'altro è quello dell'esperto bomber del Mantova (34).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE C1 E C2 Versione inglese

 

Ternana, due sogni per l'attacco

11.06.2008 13.47 di Tommaso Veneri  articolo letto 839 volte

La Ternana continua la caccia ad un bomber di razza da affiancare a Tozzi Borsoi. Il progetto della dirigenza umbra per il prossimo anno è ambizioso e, di conseguenza, anche gli obiettivi di mercato. Per quanto concerne il reparto avanzato, i sogni sono al momento due. Si tratta di due centravanti già seguiti in passato. Il primo nome è quello di Davide Moscardelli (28) del Cesena, l'altro è quello dell'esperto bomber del Mantova (34).

1403766[/snapback]

e chi sarebbe?? :blink::blink::o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE C1 E C2 Versione inglese

 

Ternana, due sogni per l'attacco

11.06.2008 13.47 di Tommaso Veneri  articolo letto 839 volte

La Ternana continua la caccia ad un bomber di razza da affiancare a Tozzi Borsoi. Il progetto della dirigenza umbra per il prossimo anno è ambizioso e, di conseguenza, anche gli obiettivi di mercato. Per quanto concerne il reparto avanzato, i sogni sono al momento due. Si tratta di due centravanti già seguiti in passato. Il primo nome è quello di Davide Moscardelli (28) del Cesena, l'altro è quello dell'esperto bomber del Mantova (34).

1403766[/snapback]

e chi sarebbe?? :blink::blink::o:ph34r:

1403797[/snapback]

Corona....comunque so sempre le solite notizie che girano,sto Veneri che scrive se fa il giro dei giornali su internet e poi scrive!

Le notizie che ruotano so sempre quelle, fateci caso.......se un giornale scrive un possibile acquisto da parte della ternana, tempo 2 giorni e sta scritto anche su altri quotidiani.... :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo Moscardelli credo che difficilmente accetterebbe di scendere di categoria

1403851[/snapback]

io invece non lo conosco, ma la vedo dura uguale.

poi ci mancherebbe magari arrivassero corona, moscardelli, puggioni, toledo, cejias, etc. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo Moscardelli credo che difficilmente accetterebbe di scendere di categoria

1403851[/snapback]

io invece non lo conosco, ma la vedo dura uguale.

poi ci mancherebbe magari arrivassero corona, moscardelli, puggioni, toledo, cejias, etc. ;)

1403858[/snapback]

Torres,Aguero,Van der Vart,Cambiasso e Samuel....... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo Moscardelli credo che difficilmente accetterebbe di scendere di categoria

1403851[/snapback]

io invece non lo conosco, ma la vedo dura uguale.

poi ci mancherebbe magari arrivassero corona, moscardelli, puggioni, toledo, cejias, etc. ;)

1403858[/snapback]

lu problema è che noi conoscemo quelli che stanno a via aleardi, e passare a questi giocatori dopo che l'anno scorso ce prendevano Gherardi e Di Jorio resta un po difficile da capire...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo è possibile che scappano fori tutti stì nomi, se mi permettete pure ottimi :angry::angry:

per me questi ce stanno a prende per l'ennesima vorda per i fondelli ( e ce sò annato piano :ph34r: ) :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari davvero il mercato della Ternana sara' assai agguerrito ma e' l'uomo Moscardelli che credo non intenda scendere.

1403884[/snapback]

ammazza quanto se la tira.

ma chi cazzo è? el pibe de oro? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari davvero il mercato della Ternana sara' assai agguerrito ma e' l'uomo Moscardelli che credo non intenda scendere.

1403884[/snapback]

ammazza quanto se la tira.

ma chi cazzo è? el pibe de oro? :P

1403938[/snapback]

 

se la tira di brutto, credo pero' sarebbe un ottimo acquisto per la Ternana.

Modificato da Jagger-Richards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari davvero il mercato della Ternana sara' assai agguerrito ma e' l'uomo Moscardelli che credo non intenda scendere.

1403884[/snapback]

ammazza quanto se la tira.

ma chi cazzo è? el pibe de oro? :P

1403938[/snapback]

Teme lo sventolio del maglioncino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, due sogni per l'attacco

 

 

La Ternana continua la caccia ad un bomber di razza da affiancare a Tozzi Borsoi. Il progetto della dirigenza umbra per il prossimo anno è ambizioso e, di conseguenza, anche gli obiettivi di mercato. Per quanto concerne il reparto avanzato, i sogni sono al momento due. Si tratta di due centravanti già seguiti in passato. Il primo nome è quello di Davide Moscardelli (28) del Cesena, l'altro è quello dell'esperto bomber del Mantova Corona (34).

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, due sogni per l'attacco

 

 

La Ternana continua la caccia ad un bomber di razza da affiancare a Tozzi Borsoi. Il progetto della dirigenza umbra per il prossimo anno è ambizioso e, di conseguenza, anche gli obiettivi di mercato. Per quanto concerne il reparto avanzato, i sogni sono al momento due. Si tratta di due centravanti già seguiti in passato. Il primo nome è quello di Davide Moscardelli (28) del Cesena, l'altro è quello dell'esperto bomber del Mantova Graziani (34).

1404013[/snapback]

 

Ma non dicevano Corona, del mantova?

a proposito di punte: sulla gazzetta di oggi c'è scritto che il foggia vorrebbe Scappini.

La cosa sembrerebbe fattibile specialmente se in panchina il foggia dovesse prendere Pea, che quest'anno allenava la primavera della samp.

così c'era scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.