Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il M. dice che Di Deo va all'Ascoli in cambio del famoso attaccante.

Speriamo allora che arrivi Masini lo scorso anno 12 gol in C1 con la Lucchese:

 

http://carta.ilmessaggero.it/view.php?data...l&type=STANDARD

1454097[/snapback]

l'alternativa è Cani......credo che a noi s'addice di più :lol::lol::lol::(

1454110[/snapback]

 

Pijeranno pure Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non compramo nessuno se volevano comprare da mò che avevamo l'attaccante, il tornante, il difensore, prenderemo o li svincolati scarsi o rotti oppure nella peggiore dell'ipotesi nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi aspettamo intanto gli altri comprano

 

UFFICIALE: Sorrento, presi Agnelli e La Vista

UFFICIALE: Juve Stabia, preso Grieco

UFFICIALE: Botticella è del Sorrento

 

 

 

 

da tuttomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

107 pagine de un cazzo. dopo lo scempio dello stadio ecco che confermiamo lo scempio del calciomercato. Calciomercato condotto in maniera assolutamente inadeguata. Praticamente nn abbiamo ne venduto ne comprato nessuno di degno per questa squadra. Io penso che neanche a fallo apposta una persona normale fa un calciomercato cosi. Veramente allucinante. E adesso il Signor Beppe Signori deve fare una conferenza stampa per dirci come mai non aveva carta bianca...come mai ha fallito tutti gli obiettivi e soprattutto quando è che se ne va che gia non ne posso piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 pagine de un cazzo. dopo lo scempio dello stadio ecco che confermiamo lo scempio  del calciomercato. Calciomercato condotto in maniera assolutamente inadeguata. Praticamente nn abbiamo ne venduto ne comprato nessuno di degno per questa squadra. Io penso che neanche a fallo apposta una persona normale fa un calciomercato cosi. Veramente allucinante. E adesso il Signor Beppe Signori deve fare una conferenza stampa per dirci come mai non aveva carta bianca...come mai ha fallito tutti gli obiettivi e soprattutto quando è che se ne va che gia non ne posso piu!

1454552[/snapback]

Senza lilleri non se lallera...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forsa pesce forsa mascella sotto con lo svicolato l'aspettiamo a braccia aperte :lol:

1454471[/snapback]

bravo hai detto benissimo anzi io ce metto pure svincolato rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il corriere dell'umbria parlava di concas DATO QUASI IN ROSOVERDE LUNEDI L'INCOMNTRO A MILANO ..per firmare il contratto.

 

Per l'attacco il c.dell'umbria parla che sara' uno tra corona e rigano' vedremo lunedi ...se prendono concas e un'attaccante tra i 2 citati non diro nulla, e saro ' abbastanza contento, anche perchè signori non è che caccia i soldi lui .

 

L'unica cosa che doveva fare signori era di dare le dimissioni dopo il caso toledo

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.