Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

esatto toscà e per smorzà un pò de entusiasmo volevo dire che questa campagna acquisti era cmq il minimo per un campionato di prima divisione veramente tosto, dove sono scesi un sacco di calciatori, dove un pò tutti hanno rinforzato la propria squadra con nomi importanti.

Non credo che ancora si possa puntare ai play off però sono sicuro che ai primi tentennamenti giorgini zompa con questa squadra.

L'unico reparto ancora ballerino è la difesa secondo me...ma centrocampo ( Papini, Rigoni, Del Grosso, Di Deo è di tutto rispetto ) e attacco sono stati un pò sistemati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ MOLTI DI VOI LI AMMIRRO MOLTISSIMO.....

 

MA TUTTO ST ENTUSIASMO DA DO CAZZO LO TIRATE FORI....

1456566[/snapback]

 

punti de vista. Questi sò veramente l'acquisti che servivano per esse forti regà, ma che sete mbriachi?

1456574[/snapback]

 

 

NON RIESCO A BARATTA' TUTTI STI ANNI DE DELUSIONI CO 3-4 "BOMBINE" DI MERCATO ALL' ULTIMO SECONDO....

1456584[/snapback]

 

 

Mamma mia quante inversionia U! Io resto dell'idea che il calciomercato si fa a guigno/luglio e non ora. Comunque ho visto gente qua dentro che per quattro nomi importanti ha dimenticato subito 4 anni di umiliazioni e prese per il culo! Spazzati via improvvisamente li problemi. Bah! ve basta prorpio poco. Sara' che oramai c'ho piu' de 40 anni e de inculate virtuali ce ne ho prese a decine. Contenti voi, io no!

1456624[/snapback]

 

 

BRAVO...

1456635[/snapback]

 

Ragazzi, per favore, semo tutte persone intelligenti, quindi non dimo IDIOZIE. A che serve dire cose che non stanno né in cielo né in terra? ;)

 

 

non credo che ci siano inversioni a U...penso sia normale essere contenti di 4 buoni acquisti no? Penso che nessuno dimenticherà quello che è successo in 4 anni

1456665[/snapback]

 

V'ha risposto lu dj.

1456715[/snapback]

 

OK MA LA QUANTITà DI ENTUSIASMO ERA TROPPA....

 

HAI SUBITO POSTATO "SBORRO"

 

E SU....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ MOLTI DI VOI LI AMMIRRO MOLTISSIMO.....

 

MA TUTTO ST ENTUSIASMO DA DO CAZZO LO TIRATE FORI....

1456566[/snapback]

 

punti de vista. Questi sò veramente l'acquisti che servivano per esse forti regà, ma che sete mbriachi?

1456574[/snapback]

 

 

NON RIESCO A BARATTA' TUTTI STI ANNI DE DELUSIONI CO 3-4 "BOMBINE" DI MERCATO ALL' ULTIMO SECONDO....

1456584[/snapback]

 

 

Mamma mia quante inversionia U! Io resto dell'idea che il calciomercato si fa a guigno/luglio e non ora. Comunque ho visto gente qua dentro che per quattro nomi importanti ha dimenticato subito 4 anni di umiliazioni e prese per il culo! Spazzati via improvvisamente li problemi. Bah! ve basta prorpio poco. Sara' che oramai c'ho piu' de 40 anni e de inculate virtuali ce ne ho prese a decine. Contenti voi, io no!

1456624[/snapback]

 

 

BRAVO...

1456635[/snapback]

 

Ragazzi, per favore, semo tutte persone intelligenti, quindi non dimo IDIOZIE. A che serve dire cose che non stanno né in cielo né in terra? ;)

 

 

non credo che ci siano inversioni a U...penso sia normale essere contenti di 4 buoni acquisti no? Penso che nessuno dimenticherà quello che è successo in 4 anni

1456665[/snapback]

 

V'ha risposto lu dj.

1456715[/snapback]

 

OK MA LA QUANTITà DI ENTUSIASMO ERA TROPPA....

 

HAI SUBITO POSTATO "SBORRO"

 

E SU....

1456751[/snapback]

 

non ci vedo niente di male... Eravamo ridotti così male che una reazione di questo tipo ci può stare tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ MOLTI DI VOI LI AMMIRRO MOLTISSIMO.....

 

MA TUTTO ST ENTUSIASMO DA DO CAZZO LO TIRATE FORI....

1456566[/snapback]

 

punti de vista. Questi sò veramente l'acquisti che servivano per esse forti regà, ma che sete mbriachi?

1456574[/snapback]

 

 

NON RIESCO A BARATTA' TUTTI STI ANNI DE DELUSIONI CO 3-4 "BOMBINE" DI MERCATO ALL' ULTIMO SECONDO....

1456584[/snapback]

 

 

Mamma mia quante inversionia U! Io resto dell'idea che il calciomercato si fa a guigno/luglio e non ora. Comunque ho visto gente qua dentro che per quattro nomi importanti ha dimenticato subito 4 anni di umiliazioni e prese per il culo! Spazzati via improvvisamente li problemi. Bah! ve basta prorpio poco. Sara' che oramai c'ho piu' de 40 anni e de inculate virtuali ce ne ho prese a decine. Contenti voi, io no!

1456624[/snapback]

 

 

BRAVO...

1456635[/snapback]

 

Ragazzi, per favore, semo tutte persone intelligenti, quindi non dimo IDIOZIE. A che serve dire cose che non stanno né in cielo né in terra? ;)

 

 

non credo che ci siano inversioni a U...penso sia normale essere contenti di 4 buoni acquisti no? Penso che nessuno dimenticherà quello che è successo in 4 anni

1456665[/snapback]

 

V'ha risposto lu dj.

1456715[/snapback]

 

OK MA LA QUANTITà DI ENTUSIASMO ERA TROPPA....

 

HAI SUBITO POSTATO "SBORRO"

 

E SU....

1456751[/snapback]

 

E te lo riposto se vuoi :D

uno che è abituato a Gherardi che deve fà quanno vede un attaccante che l'androieri stava in serie A? E vede pure che la campagna acquisti per la prima volta è perfetta, anche se tardiva... dopo 4 anni de inculate se potrà sburrà un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ MOLTI DI VOI LI AMMIRRO MOLTISSIMO.....

 

MA TUTTO ST ENTUSIASMO DA DO CAZZO LO TIRATE FORI....

1456566[/snapback]

 

punti de vista. Questi sò veramente l'acquisti che servivano per esse forti regà, ma che sete mbriachi?

1456574[/snapback]

 

 

NON RIESCO A BARATTA' TUTTI STI ANNI DE DELUSIONI CO 3-4 "BOMBINE" DI MERCATO ALL' ULTIMO SECONDO....

1456584[/snapback]

 

 

Mamma mia quante inversionia U! Io resto dell'idea che il calciomercato si fa a guigno/luglio e non ora. Comunque ho visto gente qua dentro che per quattro nomi importanti ha dimenticato subito 4 anni di umiliazioni e prese per il culo! Spazzati via improvvisamente li problemi. Bah! ve basta prorpio poco. Sara' che oramai c'ho piu' de 40 anni e de inculate virtuali ce ne ho prese a decine. Contenti voi, io no!

1456624[/snapback]

 

 

BRAVO...

1456635[/snapback]

 

Ragazzi, per favore, semo tutte persone intelligenti, quindi non dimo IDIOZIE. A che serve dire cose che non stanno né in cielo né in terra? ;)

 

 

non credo che ci siano inversioni a U...penso sia normale essere contenti di 4 buoni acquisti no? Penso che nessuno dimenticherà quello che è successo in 4 anni

1456665[/snapback]

 

V'ha risposto lu dj.

1456715[/snapback]

 

OK MA LA QUANTITà DI ENTUSIASMO ERA TROPPA....

 

HAI SUBITO POSTATO "SBORRO"

 

E SU....

1456751[/snapback]

 

capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che me sta a veni da piagne e so contento come un fijo piccolo.....ma veramente avemo preso sti giocatori???? non ci sto ancora a crede.........

 

me tocchera chiede scusa a Signori e co. ...... non c'avevo capito un cazzo

1456639[/snapback]

 

Te commovi con poco!

 

E poi chiedere scusa a chi, a colui che doveva apri' bocca solo quando era ora

 

Fiji miei curateve, ve sete scordati quanno compravamo Frick, Grabbi, Nicola e compagnia bella! ;)

1456656[/snapback]

 

precisamo due o tre cose..........

da quanno so arrivati quisti è la prima volta che comprano giocatori. fino a mo tranne Ginestra e Tozzi pijati pe sbaglio hanno sempre comprato sconosciuti,finiti o rotti......

a Signori je chiedo scusa perche mezz'ora prima avevo scritto che se ne doveva andare e invece lu lavoro suo l'ha fatto....tardi...molto tardi ma l'ha fatto

il fatto che tempo addietro doveva sta muto continuo a pensallo....mo pero po chiacchera

ribadisco che so contento dell'acquisti perche forse quest'anno la Ternana sara una squadra decente......o piu

resta il fatto che non me scordo 4 anni de scempi,disfatte e umiliazioni e prego Dio che se ne vadano domattina

pero stasera so contento...posso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero riganò sarà anche pronto per il rientro di tozzi borsoi però nulla ti vieta di giocare con noviello dietro a rigoni e scappini visto che tanto anche lo scorso anno rigoni ha fatto la seconda punta.....sul fatto che dovevano e potevano essere presi prima siamo tutti d'accordo però da qui a dire che non sono acquisti quantomeno mirati equivale a portare i paraocchi almeno secondo me poi ognuno è libero di pensarla come vuole e ci mancherebbe altro....lo scempio operato da questa società nessuno lo può dimenticare ma almeno stasera voglio provare a pensare positivo e quando rientreranno in condizione i vari riganò tozzi borsoi morello e compagnia credo che obiettivamente abbiamo una buona squadra seppur con qualche carenza in difesa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha detto che so diventati bravi......però erano giocatori che servivano punto.

1456687[/snapback]

Quoto Servivano giocatori con determinate carraterstiche è so stati presi sta volta con un po + de capoccia

1456744[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che me sta a veni da piagne e so contento come un fijo piccolo.....ma veramente avemo preso sti giocatori???? non ci sto ancora a crede.........

 

me tocchera chiede scusa a Signori e co. ...... non c'avevo capito un cazzo

1456639[/snapback]

 

Te commovi con poco!

 

E poi chiedere scusa a chi, a colui che doveva apri' bocca solo quando era ora

 

Fiji miei curateve, ve sete scordati quanno compravamo Frick, Grabbi, Nicola e compagnia bella! ;)

1456656[/snapback]

 

precisamo due o tre cose..........

da quanno so arrivati quisti è la prima volta che comprano giocatori. fino a mo tranne Ginestra e Tozzi pijati pe sbaglio hanno sempre comprato sconosciuti,finiti o rotti......

a Signori je chiedo scusa perche mezz'ora prima avevo scritto che se ne doveva andare e invece lu lavoro suo l'ha fatto....tardi...molto tardi ma l'ha fatto

il fatto che tempo addietro doveva sta muto continuo a pensallo....mo pero po chiacchera

ribadisco che so contento dell'acquisti perche forse quest'anno la Ternana sara una squadra decente......o piu

resta il fatto che non me scordo 4 anni de scempi,disfatte e umiliazioni e prego Dio che se ne vadano domattina

pero stasera so contento...posso???

1456756[/snapback]

 

no stronculì, qui se non piji Cristiano Ronaldo non va bene. Ragazzi svejateve stamo in Serie C e avamo preso RIGANO'. Capito chi? Riganò. "Perché mai dovrebbe venire a Terni gente come Riganò?", dicevamo. Un passetto indietro, sù... quando ce vole ce vole, fatelo. Finché me dite che è tardi ok, ma poi però non potete fare a meno di esaltare i primi acquisti veri di questa pseudo società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO SOLO CONTENTO CHE QUEST'ANNO NON VEDO TERNANA-PERUGIA CO LA SICUREZZA DE PARTì DA 0-4

1456737[/snapback]

Me piacerebbe avecce la sicurezza tua, io finché no li vedo gioca' non so sicuro.

Aspetto de vedelli in campo, e Riganò, se non è un ex - giocatore, lo vedremo comunque tra parecchio.

Pare che emo preso Ronaldinho, Lampard e Zambrotta.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO SOLO CONTENTO CHE QUEST'ANNO NON VEDO TERNANA-PERUGIA CO LA SICUREZZA DE

1456737[/snapback]

Me piacerebbe avecce la sicurezza tua, io finché no li vedo gioca' non so sicuro.

Aspetto de vedelli in campo, e Riganò, se non è un ex - giocatore, lo vedremo comunque tra parecchio.

Pare che emo preso Ronaldinho, Lampard e Zambrotta.

1456763[/snapback]

 

ma in serie c chi volevi prende?! io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO SOLO CONTENTO CHE QUEST'ANNO NON VEDO TERNANA-PERUGIA CO LA SICUREZZA DE

1456737[/snapback]

Me piacerebbe avecce la sicurezza tua, io finché no li vedo gioca' non so sicuro.

Aspetto de vedelli in campo, e Riganò, se non è un ex - giocatore, lo vedremo comunque tra parecchio.

Pare che emo preso Ronaldinho, Lampard e Zambrotta.

1456763[/snapback]

 

ma in serie c chi volevi prende?! io boh...

1456764[/snapback]

 

Parecchi de loro volevano Ronaldinho, Lampard e Zambrotta, appunto. ;)<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo regà me so connesso adesso, oggi fino alle 13 il nulla poi invece so riusciti a comprà qualcuno...speramo bene....

 

comunque con questi rinforzi non mi sembra una brutta squadra, solo che ce potevano pensà prima...nma sà da pijalli all'ultimo minuto??!!

 

Spero che ce salvamo(tanto x i play off nenache ce spero)e che le varie partite: arezzo,perugia e foligno le vincemoe poi come tutti aspetto la resurrezione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che me sta a veni da piagne e so contento come un fijo piccolo.....ma veramente avemo preso sti giocatori???? non ci sto ancora a crede.........

 

me tocchera chiede scusa a Signori e co. ...... non c'avevo capito un cazzo

1456639[/snapback]

 

Te commovi con poco!

 

E poi chiedere scusa a chi, a colui che doveva apri' bocca solo quando era ora

 

Fiji miei curateve, ve sete scordati quanno compravamo Frick, Grabbi, Nicola e compagnia bella! ;)

1456656[/snapback]

 

precisamo due o tre cose..........

da quanno so arrivati quisti è la prima volta che comprano giocatori. fino a mo tranne Ginestra e Tozzi pijati pe sbaglio hanno sempre comprato sconosciuti,finiti o rotti......

a Signori je chiedo scusa perche mezz'ora prima avevo scritto che se ne doveva andare e invece lu lavoro suo l'ha fatto....tardi...molto tardi ma l'ha fatto

il fatto che tempo addietro doveva sta muto continuo a pensallo....mo pero po chiacchera

ribadisco che so contento dell'acquisti perche forse quest'anno la Ternana sara una squadra decente......o piu

resta il fatto che non me scordo 4 anni de scempi,disfatte e umiliazioni e prego Dio che se ne vadano domattina

pero stasera so contento...posso???

1456756[/snapback]

 

no stronculì, qui se non piji Cristiano Ronaldo non va bene. Ragazzi svejateve stamo in Serie C e avamo preso RIGANO'. Capito chi? Riganò. "Perché mai dovrebbe venire a Terni gente come Riganò?", dicevamo. Un passetto indietro, sù... quando ce vole ce vole, fatelo. Finché me dite che è tardi ok, ma poi però non potete fare a meno di esaltare i primi acquisti veri di questa pseudo società.

1456762[/snapback]

 

 

quoto sto guà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gia' preso parecchi nomi altisonanti in passato e so sempre state inculate dolorose, ma se vede che qualcuno c' ha preso gusto. So' gusti, appunto.

Sinceramente non capivo le paraculate a Signori prima e non capisco l' entusiasmo da finale di coppa del mondo adesso, se fate le bruschette co le gocce de benzodiazepine e l' ecstasy a posto dell' ajetto non lo so, pero' dopo quattro anni in cui non è stato comprato neanche un giocatore mi pare un giudizio troppo positivo, non tanto pe li marchigiani e le inversioni a u, quanto perchè sta squadra non me sembra sta corazzata, anche coi quattro acquisti.

Tra l' altro, volevo vede che non venisse comprato neanche uno stronzo pure stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che siamo in grado di poter vincere il campionato, dietro manca ancora qualcosa, ma almeno penso che potremo fare un cvampionato tranquillo, non come gli ultimi e forse toglierci qualche soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo gia' preso parecchi nomi altisonanti in passato e so sempre state inculate dolorose, ma se vede che qualcuno c' ha preso gusto. So' gusti, appunto.

Sinceramente non capivo le paraculate a Signori prima e non capisco l' entusiasmo da finale di coppa del mondo adesso, se fate le bruschette co le gocce de benzodiazepine e l' ecstasy a posto dell' ajetto non lo so, pero' dopo quattro anni in cui non è stato comprato neanche un giocatore mi pare un giudizio troppo positivo, non tanto pe li marchigiani e le inversioni a u, quanto perchè sta squadra non me sembra sta corazzata, anche coi quattro acquisti.

Tra l' altro, volevo vede che non venisse comprato neanche uno stronzo pure stavolta.

1456778[/snapback]

 

Il mondo è bello perché è vario. Che Longarini se ne deve annà è stata una delle pochissime cose condivise dall'intera popolazione della Conca. Sul fatto che poi questi 4 sono acquisti che ti fanno essere competitivo o meno, è normale che ci siano opinioni diverse. Non litigamo sù, me rivolgo a tutti. ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco dio.......rigano non è un buon acquisto per la c1??????vado sul topic della picchia che è meglio

1456777[/snapback]

tanto non capisci una mazza manco lì :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora....chiamamo sto forum...

solo contro la ternana

chi è un minimo entusiasta è filosocietario e inversionista....

famo cucì.....solo contro la ternana

 

 

 

mamma mia...ao ce stà qualcuno che è più pesante de giuliano ferrara :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la difesa bisognerà attendere il ritorno di Di Dio...a meno che Bizzarri e Tedeschi non facciano un buon campionato

 

da segnalare anche la cessione di grassi alla viterbese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora....chiamamo sto forum...

solo contro la ternana

chi è un minimo entusiasta è filosocietario e inversionista....

famo cucì.....solo contro la ternana

 

 

 

mamma mia...ao ce stà qualcuno che è più pesante de giuliano ferrara :(

1456784[/snapback]

 

spesso c'hò avuto st'impressione anchio e l'ho detto ;) però dai volemose bene che poco ce costa, almeno stasera! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto periodo stamo a fa un sacco de passi indietro!! :D

 

A parte questo rimango stupito in positivo. Nel senso che anche io fino a poco fa ero letteralmente furibondo..non si vedeva manco un acquisto decente..poi questi..in perfetto stile eroico alle 18,59 e 49 secondi fanno 4 acquisti. Allora mo dimola tutta. Sono contento..ho ripreso un po' di fiducia..pero' cazzo fai quattro acquisti a 11 secondi dalla fine del calciomercato..che so matti?? ma nn se potevano fa prima?? evitare tutte ste manfrine..evitasse una valanga de insulti meritati da parte nostra e farli firmare a metà agosto?

Quindi centrocampo con Di Deo ( che mo non deve scassa li cojoni ..se mettesse a giocà e nn lo vojo manco piu vede in via fratini con morello a fa lo stupido..che sia chiaro), Papini...è ottimo.

 

Attacco direi che siamo a buoni livelli....mentre in difesa tocca sta preoccupati.. pregamo Dio che Sartor sia sempre in buone condizioni altrimenti ci sarà da ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, mo tocca stappa ' lo spumante perche' stamo in Prima Divisione (c1 porco dio) e forse famo un camionato tranquillo co qualche soddisfazione

"pareggio in casa e sconfitta in trasferta, a Red io ste soddisfazioni me le stoppo al cazzo" (cit. Ultra')

 

Io penso che la Ternana se meriti di più che vivacchiare in c1, poco importa se pure li cugini stanno nella merda do stamo noi, io non esulto perche' dopo du anni tra c2 e play out POLE ESSE che famo un cmapionato tranquillo, scusate ma non ce potemo fa compra' co cuci poco.

Non è questione de dirigenza, è questione che è stata presa una vecchia gloria (come era Dionigi e tanti altri prima) e tre giovani che tocca vedelli prima de fa li zompi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, evidentemente le minacce di dimissioni in massa di tutto lo staff tecnico e di signori hanno sortito il loro effetto. Speriamo di salvarci un pò prima dell'ultime 2-3 giornate quest'anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che ora siamo da play off con la possibilita' seria di vincerli..

 

l'ancona dello scorso anno cosa aveva in piu di questa ternana???

 

per me era piu scarsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.