Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a parte che me sta a veni da piagne e so contento come un fijo piccolo.....ma veramente avemo preso sti giocatori???? non ci sto ancora a crede.........

 

me tocchera chiede scusa a Signori e co. ...... non c'avevo capito un cazzo

1456639[/snapback]

 

Te commovi con poco!

 

E poi chiedere scusa a chi, a colui che doveva apri' bocca solo quando era ora

 

Fiji miei curateve, ve sete scordati quanno compravamo Frick, Grabbi, Nicola e compagnia bella! ;)

1456656[/snapback]

 

 

Erano li tempi pure de Zaniolo... :lol::lol::lol::lol:

 

Io me ricordo che stavo in campeggio con sono il figlio di mio padre e quando leggemmo di zaniolo sembrava che avevamo comprato ronaldinho...

 

Che centra non semo annati male

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ecco, mo tocca stappa ' lo spumante perche' stamo in Prima Divisione (c1 porco dio) e forse famo un camionato tranquillo co qualche soddisfazione

"pareggio in casa e sconfitta in trasferta, a Red io ste soddisfazioni me le stoppo al cazzo" (cit. Ultra')

 

Io penso che la Ternana se meriti di più che vivacchiare in c1, poco importa se pure li cugini stanno nella merda do stamo noi, io non esulto perche' dopo du anni tra c2 e play out POLE ESSE che famo un cmapionato tranquillo, scusate ma non ce potemo fa compra' co cuci poco.

Non è questione de dirigenza, è questione che è stata presa una vecchia gloria (come era Dionigi e tanti altri prima) e tre giovani che tocca vedelli prima de fa li zompi.

1456789[/snapback]

 

Io (dichiarazione personale) ho esultato degli acquisti (e non me vergogno a dillo) perché penso che adesso per i play off ci puoi lottare. Ma questa è opinione mia, sicuramente sbagliata. Però te spiego il perché dell'esultanza: il perché è proprio questo, perché forse qualche base per scappà da stà serie c de merda la stanno a gettà, per sbaglio o per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora....chiamamo sto forum...

solo contro la ternana

chi è un minimo entusiasta è filosocietario e inversionista....

famo cucì.....solo contro la ternana

 

 

 

mamma mia...ao ce stà qualcuno che è più pesante de giuliano ferrara :(

1456784[/snapback]

 

 

:clap::clap: sembra che a qualcuno gli dia fastidio che hanno comprato qualcuno e che magari si può sperare in qualcosa in più di una salvezza all'ultima giornata.. sarò filosocietaria, ma so contenta e pure tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O naturalmente io non do' degli inversionisti a chi è contento nel caso non fosse chiaro, è solo che per me le campagne acquisti da grande (anche pe la c) so un' altra cosa.

Poi se attaccamo a vince (soprattutto nei derby) so lu primo che esulta, questo è ovvio. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O naturalmente io non do' degli inversionisti a chi è contento nel caso non fosse chiaro, è solo che per me le campagne acquisti da grande (anche pe la c) so un' altra cosa.

Poi se attaccamo a vince (soprattutto nei derby) so lu primo che esulta, questo è ovvio.  :D

1456800[/snapback]

 

daje! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che me sta a veni da piagne e so contento come un fijo piccolo.....ma veramente avemo preso sti giocatori???? non ci sto ancora a crede.........

 

me tocchera chiede scusa a Signori e co. ...... non c'avevo capito un cazzo

1456639[/snapback]

 

Te commovi con poco!

 

E poi chiedere scusa a chi, a colui che doveva apri' bocca solo quando era ora

 

Fiji miei curateve, ve sete scordati quanno compravamo Frick, Grabbi, Nicola e compagnia bella! ;)

1456656[/snapback]

 

 

Erano li tempi pure de Zaniolo... :lol::lol::lol::lol:

 

Io me ricordo che stavo in campeggio con sono il figlio di mio padre e quando leggemmo di zaniolo sembrava che avevamo comprato ronaldinho...

 

Che centra non semo annati male

 

:lol::lol::lol:

1456795[/snapback]

 

tu ce scherzi ma zaniolo era l'acquisto dell'anno....se che fine :ph34r:

 

c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che abbiamo aggiunto 4 tasselli importanti alla squadra per non ripetere il girone d'andata ridicolo dell'anno scorso chiuso se non erro a 12 punti quindi non ripetere le cosiddette figure di merda in giro per l'italia se viene di meglio piamo tutto....ma restate con i piedi per terra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte lu post mo del mito toscanu sopre che m'ha fatto cappottà dalla sedia :lol:  :lol:

 

scusate però...mo qualcuno ha letteralmente rotto il cazzo

1 porco il clero stamo a parlà de ternana possibile che non se pole esse un minimo entusiasti de du giocatori come noviello(che è forte e ce lu sapemo tutti l'emo visto lo scorso anno) e de un bomber come riganò(no scandurra no bonfiglio no gherardi) ma riganò....

2 ariporchissimo il clero mo che cazzo centra l'inversione? ma io non ho capito se tifi pè il bene dell0'amore tuo la ternana si inversionista?

3 chi cazzo dimentica i quattro anni de prese in giro se  fino a trenta secondi fa stavamo tutti inkazzati che non avevano preso nessuno

 

ALLORA STRAPORCHISSIMO IL CLERO UNO SE POLE UN MINIMO RICREDE ALMENO SU BEPPE SIGNORI E SU ST'ULTIMI MINUTI?' perfetto il discorso che se doveva comprà prima..ma sembra che non ce sta mai bene un cazzo..c'avemo un centrocampo fortissimo...mo so pure cazzi de di deo che mesà je conviene da giocà e soffiacce.....c'avemo un attacco cazzuto..e rompemo li cojoni che famo inversione??

ma davero volete ariperde li derby e fa le figure de merda??

IO PORCO IL CLERISSIMO TIFO TERNANA E SO FELICE...sti cazzi chi ha comprato...niciuno dimentica niente..io so solo felice...semo competitivi porca mignotta...cazzo :angry:

1456714[/snapback]

sono d'accordo con te quello che hai detto è giusto

post-456-1220296417.gif

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a legge certi commenti me ce vene solo da ride....davero però....

allora sapete che ve dico.....ricordamoce che lo scorso anno emo preso fedeli gherardi e ara so un cazzo chi è...

che du anni fà danotti scandurra bonfiglio e sto cazzo....

so quattro anni che la passione è morta a terni..stramorta..che ce inkazzamo smadonnamo..semo armasti soli come cani, manco lu comune ce supporta più e se ne frega..emo fatto figure de merda a ripetizione

MO DICO MO...EMO FATTO NA CAMPAGNA ACQUISTI DECENTE...UNO NON PO' Dì...O CAZZO JE L'EMO FATTA?? O CAZZO BRAVO SIGNORI..MEJO TARDI CHE MANI??

 

ma che sete matti???

vado all'anagrafe e me faccio mette su cittadinanza marchijiana..

luogo di nascita..tolentino

 

 

essù però...ma chi se li dimentica li scempi de quest'anni...ma stamo contenti un pochetto...e che cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a legge certi commenti me ce vene solo da ride....davero però....

allora sapete che ve dico.....ricordamoce che lo scorso anno emo preso fedeli gherardi e ara so un cazzo chi è...

che du anni fà danotti scandurra bonfiglio e sto cazzo....

so quattro anni che la passione è morta a terni..stramorta..che ce inkazzamo smadonnamo..semo armasti soli come cani, manco lu comune ce supporta più e se ne frega..emo fatto figure de merda a ripetizione

MO DICO MO...EMO FATTO NA CAMPAGNA ACQUISTI DECENTE...UNO NON PO' Dì...O CAZZO JE L'EMO FATTA?? O CAZZO BRAVO SIGNORI..MEJO TARDI CHE MANI??

 

ma che sete matti???

vado all'anagrafe e me faccio mette su cittadinanza marchijiana..

luogo di nascita..tolentino

 

 

essù però...ma chi se li dimentica li scempi de quest'anni...ma stamo contenti un pochetto...e che cazzo....

1456816[/snapback]

 

 

ME DISPIACE SCOPPè....

 

O BIANCO O NERO...

 

QUISTI A CREMONA RIDEVANO...NOI PIAGNEVAMO...

 

L'UNICA CAMPAGNA ACQUISTI DOVE NON CI SIAMO INDEBOLITI MA SOLO RINFORZATI OK...,PER UN ANNO FORSE IN CAMPO PIù SODDISFAZIONI CHE DELUSIONI OK,

 

MA CE STANNO SEMPRE LORO...

 

TUTTO STO ENTUSIAMO M'è SEMBRATO ECCESSIVO...

 

POTEVANO VENì PURE CORONA E POSSANZINI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ora siamo da play off con la possibilita' seria di vincerli..

 

l'ancona dello scorso anno cosa aveva in piu di questa ternana???

 

per me era piu scarsa

1456794[/snapback]

volemo fa una cosa?

annamo in serie B direttamente e non ce pensamo più :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono contento ma ti ripeto che stavamo per andare in serie A poi.................non vorrei rimanerci fregato poi co li marchiciani :angry: lo so che siamo forti ma non tutte le ciambelle escono col buco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE CHE M'ARVENE DA PENSA'?

QUANNO CHE SIGNORI SE LAMENTAVA CHE DATO CHE SEMO LA TERNANA ALZAVANO TUTTI I PREZZI DEI GIOCATORI ... TIPO TEMELIN CHE AVEVANO CHIESTO UN MILIONE LA'....

 

PROBABILMENTE COMPRA' TUTTI I GIOCATORI A FINE CALCIOMERCATO E' STATA NA STRATEGIA PER EVITARE PROPRIO QUESTO...

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPETE CHE M'ARVENE DA PENSA'?

QUANNO CHE SIGNORI SE LAMENTAVA CHE DATO CHE SEMO LA TERNANA ALZAVANO TUTTI I PREZZI DEI GIOCATORI ... TIPO TEMELIN CHE AVEVANO CHIESTO UN MILIONE LA'....

 

PROBABILMENTE COMPRA' TUTTI I GIOCATORI A FINE CALCIOMERCATO E' STATA NA STRATEGIA PER EVITARE PROPRIO QUESTO...

<_<

1456833[/snapback]

ce stavo a pensà pure io, e la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a legge certi commenti me ce vene solo da ride....davero però....

allora sapete che ve dico.....ricordamoce che lo scorso anno emo preso fedeli gherardi e ara so un cazzo chi è...

che du anni fà danotti scandurra bonfiglio e sto cazzo....

so quattro anni che la passione è morta a terni..stramorta..che ce inkazzamo smadonnamo..semo armasti soli come cani, manco lu comune ce supporta più e se ne frega..emo fatto figure de merda a ripetizione

MO DICO MO...EMO FATTO NA CAMPAGNA ACQUISTI DECENTE...UNO NON PO' Dì...O CAZZO JE L'EMO FATTA?? O CAZZO BRAVO SIGNORI..MEJO TARDI CHE MANI??

 

ma che sete matti???

vado all'anagrafe e me faccio mette su cittadinanza marchijiana..

luogo di nascita..tolentino

 

 

essù però...ma chi se li dimentica li scempi de quest'anni...ma stamo contenti un pochetto...e che cazzo....

 

 

ma che stai a dì?? ao^^??

bianco o nero^^

??

ma che pensi che uno pè un riganò o un concas mo cambia davero e fù inversione??

ma che tutte le umiliazioni de quattro anni te le dimentichi co un paio de giocatori??

ma davero??

pensi che esiste gente cucì pacia tra cui io??

essù famo li seri...

stasera semo tutti un anticchia contenti

punto

 

1456816[/snapback]

 

 

ME DISPIACE SCOPPè....

 

O BIANCO O NERO...

 

QUISTI A CREMONA RIDEVANO...NOI PIAGNEVAMO...

 

L'UNICA CAMPAGNA ACQUISTI DOVE NON CI SIAMO INDEBOLITI MA SOLO RINFORZATI OK...,PER UN ANNO FORSE IN CAMPO PIù SODDISFAZIONI CHE DELUSIONI OK,

 

MA CE STANNO SEMPRE LORO...

 

TUTTO STO ENTUSIAMO M'è SEMBRATO ECCESSIVO...

 

POTEVANO VENì PURE CORONA E POSSANZINI...

1456827[/snapback]

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che gli acquisti siano in grado di garantire la svolta da un punto di vista tecnico tattico, sulla carta nulla da dire, ovviamente il buon lavoro svolto ora non cancella in nessun modo i 4 anni passati...ma sò contento perchè penso e nel frattempo me gratto alla gitarelle del 1992 ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO SOLO NA COSA, ORMAI ME CE SO ABITUATO A NON VINCE PIU UN CAZZO, MA DATO CHE SO UNO DAI FACILI ENTUSIASMI ME SENTO DAVVERO ARRAPATO DA STI NOVI ACQUISTI...

 

SPERAMO DA NON RIMANE' ANCORA PIU DELUSI QUEST'ANNO RISPETTO ALL'ANNI PASSATI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia all'ultim'ora secondo me era pe da no smacco a qualcuno (cioè noi qua dentro ;) ).

Sa mo come stanno a legge 'mpettiti!!!

Io la soddisfazione de divve bravi non ve la do MANCO PER IL CAZZO!!!

ANNATEVENE VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì c'è tanta gente che parla di serie b io mi sono fatto decine di anni con un calciomercato a base di trudu truddaiu e biagetti oggi hanno fatto begli acquisti grazie e dategli una chiusa con tutte ste critiche io stò solo incavolato perché non posso vedere questa bella Squadra nel mio stadio ricordiamoci tutto non solo quest ultima serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia all'ultim'ora secondo me era pe da no smacco a qualcuno (cioè noi qua dentro  ;)  ).

Sa mo come stanno a legge 'mpettiti!!!

Io la soddisfazione de divve bravi non ve la do MANCO PER IL CAZZO!!!

ANNATEVENE VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1456849[/snapback]

Evento!!!!! Straquoto!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia all'ultim'ora secondo me era pe da no smacco a qualcuno (cioè noi qua dentro  ;)  ).

Sa mo come stanno a legge 'mpettiti!!!

Io la soddisfazione de divve bravi non ve la do MANCO PER IL CAZZO!!!

ANNATEVENE VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1456849[/snapback]

Evento!!!!! Straquoto!!!!!!! :lol::lol::lol:

1456852[/snapback]

Borgo disfattista vattene allu cimenaaaaa!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia all'ultim'ora secondo me era pe da no smacco a qualcuno (cioè noi qua dentro  ;)  ).

Sa mo come stanno a legge 'mpettiti!!!

Io la soddisfazione de divve bravi non ve la do MANCO PER IL CAZZO!!!

ANNATEVENE VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1456849[/snapback]

Evento!!!!! Straquoto!!!!!!! :lol::lol::lol:

1456852[/snapback]

Borgo disfattista vattene allu cimenaaaaa!!! :lol::lol::lol:

1456854[/snapback]

Tu a chi te querela ingiustamente oltra a dajie li sordi de la causa jie vai a regala' andri sordi su sopre e lu ringrazi? IO NO DE SICURU!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia all'ultim'ora secondo me era pe da no smacco a qualcuno (cioè noi qua dentro  ;)  ).

Sa mo come stanno a legge 'mpettiti!!!

Io la soddisfazione de divve bravi non ve la do MANCO PER IL CAZZO!!!

ANNATEVENE VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1456849[/snapback]

Evento!!!!! Straquoto!!!!!!! :lol::lol::lol:

1456852[/snapback]

Guarda Borgobè io e te pe annà daccordo dovemo parlà o dell' eroi o de Valentino.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia all'ultim'ora secondo me era pe da no smacco a qualcuno (cioè noi qua dentro  ;)  ).

Sa mo come stanno a legge 'mpettiti!!!

Io la soddisfazione de divve bravi non ve la do MANCO PER IL CAZZO!!!

ANNATEVENE VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1456849[/snapback]

Evento!!!!! Straquoto!!!!!!! :lol::lol::lol:

1456852[/snapback]

Guarda Borgobè io e te pe annà daccordo dovemo parlà o dell' eroi o de Valentino.... :D

1456864[/snapback]

 

Perche' non parlate un po' di politica, invece? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero riganò sarà anche pronto per il rientro di tozzi borsoi però nulla ti vieta di giocare con noviello dietro a rigoni e scappini visto che tanto anche lo scorso anno rigoni ha fatto la seconda punta.....sul fatto che dovevano e potevano essere presi prima siamo tutti d'accordo però da qui a dire che non sono acquisti quantomeno mirati equivale a portare i paraocchi almeno secondo me poi ognuno è libero di pensarla come vuole e ci mancherebbe altro....lo scempio operato da questa società nessuno lo può dimenticare ma almeno stasera voglio provare a pensare positivo e quando rientreranno in condizione i vari riganò tozzi borsoi morello e compagnia credo che obiettivamente abbiamo una buona squadra seppur con qualche carenza in difesa  ;)

1456758[/snapback]

 

Qualche?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO SOLO CONTENTO CHE QUEST'ANNO NON VEDO TERNANA-PERUGIA CO LA SICUREZZA DE

1456737[/snapback]

Me piacerebbe avecce la sicurezza tua, io finché no li vedo gioca' non so sicuro.

Aspetto de vedelli in campo, e Riganò, se non è un ex - giocatore, lo vedremo comunque tra parecchio.

Pare che emo preso Ronaldinho, Lampard e Zambrotta.

1456763[/snapback]

 

ma in serie c chi volevi prende?! io boh...

1456764[/snapback]

 

Parecchi de loro volevano Ronaldinho, Lampard e Zambrotta, appunto. ;)<_<

1456768[/snapback]

 

personalmente no...però non potemo nemmeno arrapacce per Tedeschi come se fosse arrivato un'altro Sartor!!! :lol::lol:

 

Gli altri sono obbiettivamente dei buoni giocatori...anzi riganò sarebbe un ottimo acquisto se solo non avesse 34 anni, pieno di acciacchi e la forma fisica de Giampiero Galeazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIOE' CIOE'...

SO STATO FINO ALLE SEI A FA F5 SU STO TOPIC... CHE ME NE CECAVO PURE UN POCHETTO CO ME STESSO... E TRA L'ALTRO C'HO FATTO PURE TARDI AGLI ALLENAMENTI...

TORNO A CASA E CHE ME VEDO? LI FOCHI D'ARTIFICIO...

CRISTO SANTO...

IERI SU LA GREPPA MOMENTI ME METTO A PIAGNE...

MO M'ARTROVO A SPENNE VENTI EURO DE CHIAMATA PERCHE' VORREI RACCONTA' A MI PADRE DEI NUOVI ACQUISTI MA LUI NON CE CREDE E OLTRE TUTTO ME STA A FODERA' DE INSULTI.

SO CONTENTO CAZZO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.