Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se pijano bardascetti come Rossi della Juventus che ieri ha dimostrato d'esse davvero ma davvero bono sia co li piedi ke de carattere in mezzo a tnti professionisti non li skifo mika cm acquisti [e ce ne stanno de giovani davvero boni nei vivai o primavere de A ke potrebbero fa ottime stagioni da noi ] anche se ce vole cmq qlke esperto che faccia da guida e dia spessore ...ma sicuramente manco li giovani ce s avvicinano a Terni co eroi cm qsti al comando..ma co tutti li nomi ke so girati fino a mo semo sicuri ke pe errore nn so andati a fini a li giornalisti li foji dellu fantacalcio de Longarini & Co.???? :lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi diteme se io devo parti pe le vacanze e ancora non è stata completata la squadra,ancora non sanno chi cazzo devono comprà,quanno cazzo ce voiono spenne(0 euro :ph34r: )mamma mia quanto tempo.......ma sopratutto non sapemo ancora che cazzo de girone dovemo fa.........ho perso le parole..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la juve e le altre squadre serie se devono far maturare un giovane interessante lo mandano in un ambiente come quello della Ternana. Ah illusi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oibò, ho letto ora la genialata

 

mah, considerando che io l'ipotesi di una defezione dal liberat(e non solo...)non la contemplo(a meno che non si muovano i gruppi organizzati, gli unici che ascolto) SPERO almeno in un campionato leggermente migliore degli ultimi.ora, chiaramente, che qualcuno ci bolli come tonti o meno me ne sbatto il cazzo in una maniera incredibile...se ne potrà riparlare...sempre con il massimo rispetto per chi crede che l'unico modo per opporsi a questa tremenda situazione sia disertare.semplicemente, io non lo credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, se parlava pure di un interessamento dell'inter per qualche nome(o quantomeno per qualche giovane ma BONU)...il tutto rientrava nell'affare jimenez....penso pure io che se fino a mo cemo 3 bardascetti francesi, il dado è parzialmente tratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stà poco da dì....li giocatori se li voi,se te servono(come a noi) li piji prima che comincia la preparazione...no che aspetti li saldi o li fallimenti altrui..il problema è tutto qua...ma co sta gente non te poli aspettà che questo...ricordamoce che pè salvacce emo dovuto pija svincolato lo scorso anno un giocatore svincolato a marzo.....ricordamoce sempre che ogni anno è sempre lu stesso bucchino...e signori non è lu signore che pò fà li miracoli.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: mercato in stand by, ma si avvicina Toledo

di Moreno Sturaro, 30/07/2008 17:58

Le relazioni di Beppe Signori sulle trattative per i rinforzi (attaccante ed esterno di centrocampo) per l'organico a disposizione dell'allenatore rossoverde Francesco Giorgini sono sul tavolo dell'amministratore unico Stefano Dominicis, che valuterà le varie situazioni prima di dare il placet per arrivare alla chiusura degli accordi. Situazione di stallo quindi, a quanto sembra, con la Ternana che vuole riflettere prima di presentare le proprie offerte a Cremonese e Ravenna, rispettivamente per l'attaccante Temelin e per l'esterno offensivo Toledo (nella foto). E' chiaro che nel caso del giocatore di colore il club romagnolo stia tentando di ricavare il massimo da questa cessione che non era nei programmi, ma che diventa inevitabile dopo il diverbio tra Toledo ed alcuni tifosi. Per quanto riguarda la concorrenza c'è stato un interessamento anche da parte del Taranto e così del Perugia, che adesso però deve privarsi di qualche elemento per snellire la rosa prima di acquistare.

1438540[/snapback]

 

 

 

secondo me appena finisce lu mercato, se a signori nu je fanno comprà la punta e l'esterno, da le dimissioni ,e se la sciacqua da li cojoni !!!!!!!!!!!! :grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, la juve e le altre squadre serie se devono far maturare un giovane interessante lo mandano in un ambiente come quello della Ternana. Ah illusi!

1438601[/snapback]

 

Non intendevo quello ma considerando che Rossi ha solo 17 anni penso che in giro ci siano giovani interessanti da poter prendere [ anche perchè la Ternana ha un opzione con l'Inter ]

con l'ambiente che c'è ora è ovvio che non si sa quanto sia salutare crescere d'esperienza alla Ternana...ma pensa bene che questo è solo dovuto alla presenza di certe persone..xk altrimenti saremmo una società di tutto rispetto se ripensi ai tanti nomi che han vestito o allenato la Ternana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo con te ;) però se piamo toledo e temelin siamo competitivi se piano altri semo scarzi ecco il punto

1438581[/snapback]

 

e se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.

ma porco dio che cazzo ve dice la capoccia? se un giocatori lo voi pijà vai dalla squadra che ne detiene il cartellino, je chiedi il prezzo, tratti fin che puoi e poi fai l'offerta giusta. e nel frattempo trovi l'accordo con il giocatore. e non ce vojono du mesi..... c'hamesso meno il Milan a pijà Ronaldinho che noi a chiude co Temellin e Toledo. Qualcosa vorrà dire no?

 

O non ve la ricordate più la storia dell'anni scorsi, con una trattativa tenelovela sbandierata su tutti i giornali per poi pijà il primo inadatto al gioco del calcio l'ultimo giorno de mercato?

 

stavolta l'inadatto l'emo pure pijato in prova!

1438604[/snapback]

 

mabbè... famo ride no? ce manca la presentazione co li new trolls...

E' incredibile sta società co certa gente è come il Berlusca... Alla fine l'incula sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1438604[/snapback]

 

mabbè... famo ride no? ce manca la presentazione co li new trolls...

E' incredibile sta società co certa gente è come il Berlusca... Alla fine l'incula sempre.

1438634[/snapback]

 

questa è de classe :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fate quasi tenerezza.... ancora che sperate in un calcio mercato appena decente? ma allora l'ultimi quattro anni non v'hanno insegnato davvero un cazzo. sta gente, esclusi Ginestra e Tozzi Borsoi, non ha praticamente mai fatto una campagna acquisti. che sperate se siano impaciti tutta na botta?

 

va bene la speranza, ma lu tuntu è na malattia che  non se cura.

1438578[/snapback]

Hai centrato il problema, quelli due incapaci,elo dimostrano i fatti, una RETROCESSIONE E DUE SALVEZZE ALL'ULTIMA GIORNATA, continuano a fà quello che hanno fatto da 4 anni a stà parte, ovvero vanno a Milano a fa ride, non hanno capacità di nessun tipo, stanno solo a guardare di risparmiare il massimo, guardano negli ingaggi le 1000 euro.....senza parole, sono sempre li stessi non è cambiato un cazzo, ennesima presa per il culo.

Ma SIGNORI IN TUTTO CIò CHE FA? CHE DICE, MA QUANNO SE DIMETTE?

SONO CONVINTO CHE TANTO NON ARRIVERA' ALLA FINE DEL CALCIO MERCATO.

SOLO DEI PERDENTI ED INCAPACI, FARE CALCIO E' BEN ALTRO, CONTINUATE A FA RIDE L'ITALIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oibò, ho letto ora la genialata

 

mah, considerando che io l'ipotesi di una defezione dal liberat(e non solo...)non la contemplo(a meno che non si muovano i gruppi organizzati, gli unici che ascolto) SPERO almeno in un campionato leggermente migliore degli ultimi.ora, chiaramente, che qualcuno ci bolli come tonti o meno me ne sbatto il cazzo in una maniera incredibile...se ne potrà riparlare...sempre con il massimo rispetto per chi crede che l'unico modo per opporsi a questa tremenda situazione sia disertare.semplicemente, io non lo credo.

1438602[/snapback]

 

per opporci dobbiamo persistere nel far sentire la voce, e andando allo stadio dimostrando che la ternana calcio è anche nostra, contestando ancora e ancora, nn dicendo eh io li c 'ero mo me so rotto xk ho contestato tot volte e qndi mo basta è inutile, guà ke nn cè la professione del contestatore eh, nn cè un contratto a tempo pieno, se si contesta è pe fa senti deji ideali che non dovrebbero crollà se uno è coerente,e qndi devono persiste nonostante la situazione nn cambi da 4 anni, anzi a maggior ragione uno deve fa senti che la rabbia è salita xk prima o poi saremmo cosi pieni che la situazione non potrà piu esse evitata o gettata nell indifferenza di tutti dalla società fino anche all'attenzione dei media e perchè no qualcuno che si interessi al problema e prelevi la società, ma nn se pò fa svotà le curve dimostrando che ce possono ammaestrà a fa qllo ke vojono [xk cosi famo il loro gioco ed è qllo ke vojono allontanacce, amministrà la piazza a scopo de riempisse le tasche, saturà la pazienza nostra, stancacce e mettece contro tra de noi nella totale confusione de na società a cui manca un'identità] ce lamentamo tanto, ce sfottemo tra de noi e invece dovemo ricordacce che dovremmo esse l'unica cosa coerente de na società de na città e de na squadra andata oramai a puttane, c'è chi spera e chi no? ha colpa chi spera? no sognà fa bene visto mai...fa male nn sperà piu? no dp 4 anni de prese per culo uno perde fiducia..ma rispettamoce tra de noi xk semo rimasti solo noi come simbolo della ternana calcio...è il tifo ke oramai rappresenta la passione del calcio a terni...nn più la società o la squadra...qndi chi nn crede più contesti se faccia sentì...chi vole aspettà aspetti ma ke nn se tiri indietro a tempo scaduto e co i cocci in mano di un ennesima annata che [forse] rivedrà ripetersi quelle addietro...questo è il mio pensiero..poi ognuno è libero de di la sua..ma con rispetto verso l altro..se qlk1 sbaja o viene abbagliato da false chimere nn va attaccato ma va cercato de fa rinsavì nel miglior modo possibile in modo da avè n'altra voce..perchè stando vicini ognuno all'altro col cavolo che ce possono buttà a terra..è sempre stata questa la forza del nostro tifo o no?..per lo meno tra de noi..famo vede ke na "squadra" de persone vera c'è in qsta città..poi oh liberissimi cm sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per opporci dobbiamo persistere nel far sentire la voce, e andando allo stadio dimostrando che la ternana calcio è anche nostra, contestando ancora e ancora, nn dicendo eh io li c 'ero mo me so rotto xk ho contestato tot volte e qndi mo basta è inutile, guà ke nn cè la professione del contestatore eh, nn cè un contratto a tempo pieno, se si contesta è pe fa senti deji ideali che non dovrebbero crollà se uno è coerente,e qndi devono persiste nonostante la situazione nn cambi da 4 anni, anzi a maggior ragione uno deve fa senti che la rabbia è salita xk prima o poi saremmo cosi pieni che la situazione non potrà piu esse evitata o gettata nell indifferenza di tutti dalla società fino anche all'attenzione dei media e perchè no qualcuno che si interessi al problema e prelevi la società, ma nn se pò fa svotà le curve dimostrando che ce possono ammaestrà a fa qllo ke vojono [xk cosi famo il loro gioco ed è qllo ke vojono allontanacce, amministrà la piazza a scopo de riempisse le tasche, saturà la pazienza nostra, stancacce e mettece contro tra de noi nella totale confusione de na società a cui manca un'identità] ce lamentamo tanto, ce sfottemo tra de noi e invece dovemo ricordacce che dovremmo esse l'unica cosa coerente de na società de na città e de na squadra andata oramai a puttane, c'è chi spera e chi no? ha colpa chi spera? no sognà fa bene visto mai...fa male nn sperà piu? no dp 4 anni de prese per culo uno perde fiducia..ma rispettamoce tra de noi xk semo rimasti solo noi come simbolo della ternana calcio...è il tifo ke oramai rappresenta la passione del calcio a terni...nn più la società o la squadra...qndi chi nn crede più contesti se faccia sentì...chi vole aspettà aspetti ma ke nn se tiri indietro a tempo scaduto e co i cocci in mano di un ennesima annata che [forse] rivedrà ripetersi quelle addietro...questo è il mio pensiero..poi ognuno è libero de di la sua..ma con rispetto verso l altro..se qlk1 sbaja o viene abbagliato da false chimere nn va attaccato ma va cercato de fa rinsavì nel miglior modo possibile in modo da avè n'altra voce..perchè stando vicini ognuno all'altro col cavolo che ce possono buttà a terra..è sempre stata questa la forza del nostro tifo o no?..per lo meno tra de noi..famo vede ke na "squadra" de persone vera c'è in qsta città..poi oh liberissimi cm sempre

1438640[/snapback]

 

ecco liberi come sempre.....de non annacce!!!!

-pe non daje li sordi

-pe non fasse pija ancora per il culo

-pe non vede partite di merda

-pe non fa figure di merda

-perchè in fondo se pole annà anche a figa la domenica

-e poi macchissenefregadequisti non ce lo metti???

 

IO NON SO LU SINDACO.....E NON ME FACCIO PIJA PER IL CULO DA LORO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per opporci dobbiamo persistere nel far sentire la voce, e andando allo stadio dimostrando che la ternana calcio è anche nostra, contestando ancora e ancora, nn dicendo eh io li c 'ero mo me so rotto xk ho contestato tot volte e qndi mo basta è inutile, guà ke nn cè la professione del contestatore eh, nn cè un contratto a tempo pieno, se si contesta è pe fa senti deji ideali che non dovrebbero crollà se uno è coerente,e qndi devono persiste nonostante la situazione nn cambi da 4 anni, anzi a maggior ragione uno deve fa senti che la rabbia è salita xk prima o poi saremmo cosi pieni che la situazione non potrà piu esse evitata o gettata nell indifferenza di tutti dalla società fino anche all'attenzione dei media e perchè no qualcuno che si interessi al problema e prelevi la società, ma nn se pò fa svotà le curve dimostrando che ce possono ammaestrà a fa qllo ke vojono [xk cosi famo il loro gioco ed è qllo ke vojono allontanacce, amministrà la piazza a scopo de riempisse le tasche, saturà la pazienza nostra, stancacce e mettece contro tra de noi nella totale confusione de na società a cui manca un'identità] ce lamentamo tanto, ce sfottemo tra de noi e invece dovemo ricordacce che dovremmo esse l'unica cosa coerente de na società de na città e de na squadra andata oramai a puttane, c'è chi spera e chi no? ha colpa chi spera? no sognà fa bene visto mai...fa male nn sperà piu? no dp 4 anni de prese per culo uno perde fiducia..ma rispettamoce tra de noi xk semo rimasti solo noi come simbolo della ternana calcio...è il tifo ke oramai rappresenta la passione del calcio a terni...nn più la società o la squadra...qndi chi nn crede più contesti se faccia sentì...chi vole aspettà aspetti ma ke nn se tiri indietro a tempo scaduto e co i cocci in mano di un ennesima annata che [forse] rivedrà ripetersi quelle addietro...questo è il mio pensiero..poi ognuno è libero de di la sua..ma con rispetto verso l altro..se qlk1 sbaja o viene abbagliato da false chimere nn va attaccato ma va cercato de fa rinsavì nel miglior modo possibile in modo da avè n'altra voce..perchè stando vicini ognuno all'altro col cavolo che ce possono buttà a terra..è sempre stata questa la forza del nostro tifo o no?..per lo meno tra de noi..famo vede ke na "squadra" de persone vera c'è in qsta città..poi oh liberissimi cm sempre

1438640[/snapback]

 

ecco liberi come sempre.....de non annacce!!!!

-pe non daje li sordi

-pe non fasse pija ancora per il culo

-pe non vede partite di merda

-pe non fa figure di merda

-perchè in fondo se pole annà anche a figa la domenica

-e poi macchissenefregadequisti non ce lo metti???

 

IO NON SO LU SINDACO.....E NON ME FACCIO PIJA PER IL CULO DA LORO!!!!!

1438653[/snapback]

 

liberissimo :) infatti non è la prima volta che succede e non sei l'unico che la pensa cosi o che a volte fa altro la domenica invece di andar allo stadio ma il punto è che è inutile metterci tutta questa foga nel dir le cose anche perchè è stupido prendersela tra di noi dato che non abbiamo colpa di come sta andando la società ma soprattutto perchè nessuno ne tantomeno io ha risposto prima a te o ad altri in maniera non aggressiva ma esagerata per esprimere un opinione che si può dire con calma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo con te ;) però se piamo toledo e temelin siamo competitivi se piano altri semo scarzi ecco il punto

1438581[/snapback]

se dobbiamo sognare ad occhi aperti allora pensiamo di prendere ibrahimovic e gerrard :huh:

tanto non costa nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo con te ;) però se piamo toledo e temelin siamo competitivi se piano altri semo scarzi ecco il punto

1438581[/snapback]

se dobbiamo sognare ad occhi aperti allora pensiamo di prendere ibrahimovic e gerrard :huh:

tanto non costa nulla :D

1438659[/snapback]

 

 

nooo tenetevelu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevano comprà due giocatori solo......sò settimane che devono fallo, niente!!!!

non se li caca niciuno.....tu te ce metteresti a tratta co quisti??

dopo le figuracce de questi anni io penso che se l'incontrano se grattano e glie ridono dietro.

 

NO ALLA DISERZIONE DELLO STADIO....LA TERNANA E' DELLA CITTA'....QUINDI LA NOSTRA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ne voglio aggiungere anche un'altra oltre a queste ennesime pagine scadenti di calciomercato :angry:di dio è tornato a terni in quanto infortunato se no col cavolo che questi splendidi che guidano la società l'avrebbero riscattato per la cronaca si deve anche operare....siamo ottimisti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINVIATA LA CESSIONE DI TOLEDO "Beppe Signori irreperibile"

 

dall'articolo de "Il resto del Carlino" sezione Ravenna

 

link per visualizzare l'articolo

http://www.ravennacalcio.com/rasstampa/124...-%20carlino.pdf

 

se non funziona andare nel sito del ravenna calcio e cliccare in alto a destra su presszone - rassegna stampa

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RINVIATA LA CESSIONE DI TOLEDO "Beppe Signori irreperibile"

 

dall'articolo de "Il resto del Carlino" sezione Ravenna

 

link per visualizzare l'articolo

http://www.ravennacalcio.com/rasstampa/124...-%20carlino.pdf

 

se non funziona andare nel sito del ravenna calcio e cliccare in alto a destra su presszone - rassegna stampa

1438846[/snapback]

Cazzo, non riuscimo a piglià patta manco con uno che se chiama Buffone...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RINVIATA LA CESSIONE DI TOLEDO "Beppe Signori irreperibile"

 

dall'articolo de "Il resto del Carlino" sezione Ravenna

 

link per visualizzare l'articolo

http://www.ravennacalcio.com/rasstampa/124...-%20carlino.pdf

 

se non funziona andare nel sito del ravenna calcio e cliccare in alto a destra su presszone - rassegna stampa

1438846[/snapback]

Cazzo, non riuscimo a piglià patta manco con uno che se chiama Buffone...... :lol::lol::lol:

1438858[/snapback]

 

Era pe dimostrà che nonostante il cognome de quello li nostri eroi nn so da meno

Devono sovrastà in tutto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve l'avevo detto....e scritto!!!!

signori e sartor c'hanno già le palle girate........vi ricordate la clausula del contratto di sartor???

x me ha già capito.....non arriva a ferragosto....che ci diranno poi gli eroi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.