Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Toledo è della ternana, mo toccà vedè la punta :unsure:

1439500[/snapback]

 

 

fonte?

1439506[/snapback]

che fonte cerchi???

quella de san gemini ....o delle carni scelte?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi novità di calcio mercato? danucci va o resta?

1439579[/snapback]

mesà che danucci sarà il nuovo capitano

1439585[/snapback]

 

si lo penso anch'io e lolli l'allenatore :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io purtroppo riesco a seguire la Ternana solo tramite voi, ma vorrei tanto sapere che fine hanno fatto i soldi incassati per la cessione di Jimenez all'inter, con la metà di quei soldi ci faceva altro che una squadra da B anche da A forse.

Marchigiani via TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, io purtroppo riesco a seguire la Ternana solo tramite voi, ma vorrei tanto sapere che fine hanno fatto i soldi incassati per la cessione di Jimenez all'inter

1439604[/snapback]

che fine hanno fatto?Se li tene Longarini, con quello che ha pagato per scelte sbagliate dei propri operatori in questi ultimi anni....tu che avresti fatto???? :D

Li spendevi tutti per fare uno squadrone???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire la mia?

La ternana non prenderà nessuna punta o al massimo qualche giovane dell'inter

1439535[/snapback]

Anche perchè con l'acquisto di Toledo e Rigoni in avanti, non si può prendere un altra punta forte.....dopo chi va in panchina quando Tozzi rientra, quindi è possibile che c'hai preso tu ciacca.....e che Temelin e Varicchio non arriveranno più......tocherebbe sapè che ne pensa il maestro???

A menochè se ne va in panchina Tozzi....anche quando sarà guarito? :lol::lol:

Bel problema :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho, tutti a chiedese che fine hanno fatto i sordi de jimenez. Ma com'è che non ve sete mai chiesti come arrivavano i sordi per pagare li stipendi e tutto il resto della gestione ordinaria? Chi ha sempre messo, spendendo un mucchio de dindi e buttandone via altrettanti grazie agli eroi, stavolta ha incassato. e col cazzo che spenne. Del resto mica è na novità no?

 

pare che ve sete svejati ieri dopo un coma de quattro anni, e continuate a ragionà come se ce fosse ancora Agarini. La storia ormai la conoscemo, non capisco cosa ci sia da meravigliarsi.

1439609[/snapback]

 

 

Ciao a tutti, io purtroppo riesco a seguire la Ternana solo tramite voi, ma vorrei tanto sapere che fine hanno fatto i soldi incassati per la cessione di Jimenez all'inter

1439604[/snapback]

che fine hanno fatto?Se li tene Longarini, con quello che ha pagato per scelte sbagliate dei propri operatori in questi ultimi anni....tu che avresti fatto???? :D

Li spendevi tutti per fare uno squadrone???? :lol::lol::lol:

1439614[/snapback]

 

la vecchiaia inizia a rendeme saggio :lol::lol::lol:

1439617[/snapback]

avemo quasi risposto alla stessa maniera contemporaneamente :lol::lol::lol:

sarà la vecchiaia :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire la mia?

La ternana non prenderà nessuna punta o al massimo qualche giovane dell'inter

1439535[/snapback]

Anche perchè con l'acquisto di Toledo e Rigoni in avanti, non si può prendere un altra punta forte.....dopo chi va in panchina quando Tozzi rientra, quindi è possibile che c'hai preso tu ciacca.....e che Temelin e Varicchio non arriveranno più......tocherebbe sapè che ne pensa il maestro???

A menochè se ne va in panchina Tozzi....anche quando sarà guarito? :lol::lol:

Bel problema :D

1439619[/snapback]

è proprio questo il punto...toledo agisce da mezza punta....se fosse vero che toledo sia stato acquistato sarebbe un bell'acquisto. Toledo e Rigoni dietro una punta di peso è una bella accoppiata. Non so quanto ne abbia tozzi, ma non è che s'è rotto li crociati....punteranno su Scappini, Perna...scandurra che fine ha fatto ? Forse ma dico forse l'idea di Del Vecchio un senso ce l'ha.....uno che s'allena co l'ostia pescatori e non gioca da un anno credo si possa accontentare anche di 60.000 € l'anno :lol: :lol:

Il problema è dietro....qui parlano di punte e similari ma ci rimancano i centrali secondo me...Sartor non è in grado di fare tutto il campionato....Di Dio ce lo semo giocato per 2/3 mesi....e soprattutto devono risolvere definitivamente i casi Papini, Ginestra e Di Deo....credo sia fondamentale conoscere il loro futuro e nel caso venissero riconfermati tutti e tre la squadra non farebbe schifo manco per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire la mia?

La ternana non prenderà nessuna punta o al massimo qualche giovane dell'inter

1439535[/snapback]

Anche perchè con l'acquisto di Toledo e Rigoni in avanti, non si può prendere un altra punta forte.....dopo chi va in panchina quando Tozzi rientra, quindi è possibile che c'hai preso tu ciacca.....e che Temelin e Varicchio non arriveranno più......tocherebbe sapè che ne pensa il maestro???

A menochè se ne va in panchina Tozzi....anche quando sarà guarito? :lol::lol:

Bel problema :D

1439619[/snapback]

 

 

in teoria Toledo è un esterno di centrocampo.... mentre Rigoni, Maritozzi e MIster X si giocherebbero due posti in tre. Ma Romano, da quello che mi dicono amici di Roma che lo conoscono molto bene, ne avrà per tutto il girone di andata. Per cui....

1439622[/snapback]

ah, se ritorna alla fine dell'andata ....allora il quesito non si pone ;) , tocca prende un altra punta!

Toledo è vero che agisce sulla linea dei centrocampisti, ma non si potrebbe mai giocare con Toledo,Rigoni e 2 punte....comunque vedremo, con l'acquisto del brasiliano s'è coperto

una bella zona del campo, una linea composta da Del Grosso,Papini,Di Deo e Toledo.....Rigoni in avanti con mister X, è una bella squadretta :P

La difesa, come dice ciacca, è abbastanza ridicola (verissimo) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che l'interessamento per marco del vecchio ci fa pensare e parecchio un giocatore che non gioca una partita ufficiale da due anni.....solo noi potevamo essere interessati naturalmente da svincalato ci mancherebbe :angry: dove l'avete letta o sentita la notizia o l'ufficialità che abbiamo preso toledo? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEPPE QUESTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1439656[/snapback]

e pensà che è stata la punta in circolazione che faceva più male a Nesta.......io pensavo che aveva smesso :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEPPE QUESTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1439656[/snapback]

e pensà che è stata la punta in circolazione che faceva più male a Nesta.......io pensavo che aveva smesso :D:D

1439658[/snapback]

NESTA nei derby se sarebbe fatto fà male pure da zaniolo :ph34r::ph34r::ph34r: ....ma siamo :ot::ot:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEPPE QUESTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1439656[/snapback]

e pensà che è stata la punta in circolazione che faceva più male a Nesta.......io pensavo che aveva smesso :D:D

1439658[/snapback]

a chi lo dici...io pensavo che giocava con esposito a lu biccesoccer :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Delvecchio (Milano, 7 aprile 1973) è un calciatore italiano, attualmente senza tonsille in quanto gli sono state asportate da bambino.

 

Indice [nascondi]

1 Carriera

1.1 Club

1.1.1 Gli esordi

1.1.2 L'affermazione: il passaggio alla Roma

1.1.3 Lo scudetto

1.1.4 Le ultime squadre

1.2 Nazionale

2 Palmarès

3 Onorificenze

4 Note

 

 

 

Carriera [modifica]

 

Club [modifica]

 

Gli esordi [modifica]

Nato a Milano e sin da bambino tifoso dell'Inter, ora convertito alla Roma sua attuale squadra del cuore, Delvecchio inizia a giocare da professionista nella squadra nerazzurra nella stagione 1991/92. Qui però non trova spazio e viene perciò mandato a maturare prima al Venezia e poi all'Udinese.

 

 

L'affermazione: il passaggio alla Roma [modifica]

Nel 1994/95 è di nuovo all'Inter, dove gioca 29 partite. A novembre della stagione successiva però l'Inter lo cede alla Roma in cambio del più esperto Branca. Alla Roma Delvecchio indossa la maglietta col numero 24, mentre all'Inter indossava la numero 21. Quell'anno nasce un grande feeling tra la curva giallorossa e il giocatore, tanto che tutta la curva invita pubblicamente e ripetutamente la proprietà a definire il trasferimento del giocatore alla Roma. Durante le prime stagioni coi giallorossi Delvecchio gioca da prima punta, ed in particolare nel 4-3-3 zemaniano occupa il ruolo dell'attaccante più avanzato, sfruttando alla grande il suo ottimo colpo di testa. Nel biennio con l'allenatore boemo Delvecchio mette a segno parecchi gol. Tuttavia nelle stagioni seguenti, a causa dell'incostanza nelle prestazioni, viene spesso criticato dal pubblico giallorosso, tanto che spesso sembra in procinto di andarsene da Roma. In seguito ristabilisce il rapporto con la tifoseria, tuttora molto forte.

 

 

Lo scudetto [modifica]

Nel 1999/00, con l'arrivo di Capello, Delvecchio arretra la sua posizione e va a giocare come seconda punta, lasciando il ruolo di attaccante più avanzato al neo-acquisto Montella. E lo stesso farà l'anno seguente, dopo l'acquisto di Batistuta. Nell'anno dello scudetto infatti Capello preferisce far giocare il tridente Totti-Delvecchio-Batistuta, lasciando Montella in panchina e facendo giocare Supermarco quasi da esterno di centrocampo, ruolo che ricoprirà sempre più frequentemente con l'andare degli anni.

 

Nella stagione 2004/05 i vari allenatori succedutisi sulla panchina giallorossa non lo vedono più come titolare, e perciò nel gennaio 2005, dopo dieci anni di Roma, Marco Delvecchio se ne va dalla capitale per giocare al Brescia e poi, l'anno seguente al Parma. Nella conferenza stampa di addio dichiarò di sentirsi a pieno titolo una bandiera della Roma, di amare la squadra e la città e di voler tornare a fine carriera per un ruolo dirigenziale. Ma a parte le dichiarazioni d'amore alla Roma, Delvecchio verrà sempre ricordato dal popolo romanista soprattutto per esser stato un uomo-derby. Nella stracittadina, infatti, ha messo a segno ben 9 gol, come Da Costa, diventando uno dei principali bomber nella classifica marcatori nella storia del derby di Roma. Con la Roma, complessivamente, ha disputato 269 gare, mettendo a segno 77 reti (di cui 231 gare e 62 reti in serie A).

 

 

Le ultime squadre [modifica]

Dopo una stagione di solo 8 presenze nel Parma a causa dei suoi lunghi infortuni nell'agosto 2006 passa all'Ascoli, incrementando così il tasso di esperienza del reparto offensivo del club marchigiano. Ancora prima della fine della stagione 2006/2007, Delvecchio rescinde il contratto con l'Ascoli per via di un infortunio al ginocchio, e dopo aver segnato solo 2 volte in 10 apparizioni, uno dei due proprio contro la Roma. Nell'agosto 2007, ancora senza contratto, ottiene il permesso dalla Roma di allenarsi insieme alla squadra titolare, per acquisire un buon stato di forma per cercare un ingaggio in qualche formazione di A, B o C.

 

Nel marzo 2008 ha rifiutato l'invito dell'Inter a partecipare alla festa del centenario della squadra nerazzurra, rimarcando la sua fedeltà ai colori della Roma, squadra con la quale attualmente si allena, pur non essendone un calciatore tesserato. Nel luglio del 2008 è approdato alla Pescatori Ostia, dove disputerà il prossimo campionato di Eccellenza.[1]

 

 

Nazionale [modifica]

Delvecchio ha giocato diverse volte con la Nazionale Under-21, e con essa ha partecipato anche a due campionati europei nel 1994 e nel 1996 e alle Olimpiadi del 1996 ad Atlanta.

 

Con la Nazionale maggiore ha collezionato 24 presenze e 4 gol, dei quali il più importante fu quello segnato alla Francia nella finale dell'Europeo 2000, persa dagli azzurri per 2-1 al golden gol. Delvecchio ha fatto anche parte della selezione italiana al Mondiale 2002.

 

 

Palmarès [modifica]

Campionato italiano: 1

Roma: 2000/2001

Supercoppa italiana: 1

Roma: 2001

 

Onorificenze [modifica]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è che ve sbagliate con delvecchio della samp?

delvecchio della roma gioca co li pescatori ostia, considera! :lol:

1439669[/snapback]

infatti lo hanno specificato AMPIAMENTE su umbriaviva :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è che ve sbagliate con delvecchio della samp?

delvecchio della roma gioca co li pescatori ostia, considera! :lol:

1439669[/snapback]

considera che s'allena e non che gioca co li pescatori ....l'anno scorso è stato a trigoria ad allenarsi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è che ve sbagliate con delvecchio della samp?

delvecchio della roma gioca co li pescatori ostia, considera! :lol:

1439669[/snapback]

ma che tattica usa ora?????

a cucchiarino, co la mosca....o cosa????????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

urcamadò......si je capita l'ittico sò cazzi sua!!!!!!!!!!!!!!!!....BONA PESCA DELVE'!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è che ve sbagliate con delvecchio della samp?

delvecchio della roma gioca co li pescatori ostia, considera! :lol:

1439669[/snapback]

ma che tattica usa ora?????

a cucchiarino, co la mosca....o cosa????????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

urcamadò......si je capita l'ittico sò cazzi sua!!!!!!!!!!!!!!!!....BONA PESCA DELVE'!!!!!!! :lol::lol:

1439677[/snapback]

a ecco, mo se spiega tutto..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si allena co la squadra de ostia ma sicuramente verrà a pia lo stipendio da qualche parte lo sponsorizza sartor <_< cristo pietà ma che t'avemo fatto pe tribbola cuci tanto...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si allena co la squadra de ostia ma sicuramente verrà a pia lo stipendio da qualche parte lo sponsorizza sartor <_< cristo pietà ma che t'avemo fatto pe tribbola cuci tanto...........

1439682[/snapback]

he no però ammesso e concesso che verrà a Terni ....non si può ragiona così chi te lo dice che ancora a trentaquattro anni non possa fa bene, poi bisogna ricordarci che la tanto amata squadra di tobia dello spareggio di cesena era composta in gran parte da gente che se non fosse venuta a terni stava per smettere di giocare, quindi, lo stesso Sartor insegna, dipende dal modo in cui un giocatore viene....quindi aspettiamo anche se sono pessimista però era per di :lol:

 

p.s fonti certe mi dicono che samu in questo momento sta facendo un nuovo stendardo rinchiuso in casa nel caldo della conca..vi giuro che è vero!!!! roba da non credece però è così :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il modo in cui agisce la società che fa dubitare tutti infatti tutti contestiamo questi eroi ma se possono prende sempre giocatori svincolati con 6mln di euro guadagnati dalla cessioni de jimenez? :angry::ph34r: ragazzi dopo due anni che non giochi che attaccante vuoi esse su sinceramente <_< vai verso i 36 mica si piu un ragazzino....hai tempi della roma piaceva da matti pure a me però adesso oramai..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poli esse bravo quanto te pare però sono due anni ke nn giochi!!!!!!!!!! ma io dico 6 milioni di euro in tasca e poi ke voci se sentono in giro quelle solo dei giocatori svincolati!!!! longari me raccomanno nn li usassi tanto li sordi ke tante vorde te se stropicciassero troppo!!!!!!!!!!!!!! LONGARINI VATTENE!!!!!!!!!

post-5147-1217597997_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate sete arrivati a ben 64 pagine di questo benedetto CALCIOMERCATO e quanti acquisti sono stati fatti ?

co 64 pagine ci potevano sta benissimo le campagne acquisti de 3 scquadre .... me sbaglio ?

e ancora leggo gente ottimista ..... maaaaa :blink::blink::blink::o:unsure::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate sete arrivati a ben 64 pagine di questo benedetto CALCIOMERCATO e quanti acquisti sono stati fatti ?

co 64 pagine ci potevano sta benissimo le campagne acquisti de 3 scquadre .... me sbaglio ?

e ancora leggo gente ottimista ..... maaaaa  :blink:  :blink:  :blink:  :o  :unsure:  :huh:

1439731[/snapback]

Più che ottimismo io la chiamerei speranza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.