Vai al contenuto
Bluesbrother

IL TORNEO DI SPADA!!!

Messaggi raccomandati

Dopo la stesura della rosa,l'assetto societario e il contratto di sponsorizzazione il PRESIDENTE "sono il figlio di mio padre" comunica i numeri di maglia:

 

1 - Lu Guitar

10 - Bluesbrother

20 - Padre Fedele

30 - Il Cobra

40 - Fuser

50 - Ce pesa lu picchio

60 - Lu Dottore

70 - Sono il figlio di mio padre

80 – Francesco

90 - Frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o ma se vinciamo ce famo tutti biondi!!! paga lu sponsor!!! :lol:  :lol:

1400022[/snapback]

 

Se nn sbaglio Padre Fedè una tenue tinta esotica già ce l'hai :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PRESIDENTE DIRAMA GLI OBIETTIVI

OBIETTIVO MINIMO: passare il turno

(per questo obiettivo lo sponsor è disposto a regalare ad ogni calciatore una confezione di gel per capelli,una di schiuma per capelli e uno shampoo antiforfora)

 

OBIETTIVO MASSIMO: arrivare in finale(per questo obiettivo lo sponsor è disposto ad effettuare shampoo e taglio gratis sempre ai componenti della squadra per 3 mesi più un set completo di shampoo da viaggio)

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PRESIDENTE DIRAMA GLI OBIETTIVI

OBIETTIVO MINIMO: passare il turno

(per questo obiettivo lo sponsor è disposto a regalare ad ogni calciatore una confezione di gel per capelli,una di schiuma per capelli e uno shampoo antiforfora)

 

OBIETTIVO MASSIMO: arrivare in finale(per questo obiettivo lo sponsor è disposto ad effettuare shampoo e taglio gratis sempre ai componenti della squadra per 3 mesi più un set completo di shampoo da viaggio)

1400442[/snapback]

 

io me devo fa biondo...m'hanno fatto roscio dio can... :lol::lol:

 

cmq quando inizia il torneo?? che io il 17 c'ho diritto privato...

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcè è successo anche a me 3-4 estati fa che volevo famme biondo e so scappato fori come te...dimmembò ma che c'hai messo? :)

comunque dai famo sto test in famiglia lunedi pomeriggio però per favore non ce chiamate chiellini che qualche partita la vorrei giocà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcè è successo anche a me 3-4 estati fa che volevo famme biondo e so scappato fori come te...dimmembò ma che c'hai messo? :)

comunque dai famo sto test in famiglia lunedi pomeriggio però per favore non ce chiamate chiellini che qualche partita la vorrei giocà :lol:

1400708[/snapback]

veramente chiellini è stato invitato e m'ha detto che viene a giocare da noi rifiutandosi di fare la partita della nazionale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua che mo scoccia qualcuno pure de li nostri...io pe precauzione me metto la majetta della juve almeno forse gioco in squadra co lui :lol:

ps.insomma stamo a fallo sto match? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.