Vai al contenuto
Tomas Milian

Cercasi batterista

Messaggi raccomandati

Se c'è qualche batterista SERIO in grado di suonare i metallica (che non so difficilissimi tra l'altro) e a cui piace il genere è pregato di contattarmi con un messaggio privato o rispondere su questo topic, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'è qualche batterista SERIO in grado di suonare i metallica (che non so difficilissimi tra l'altro) e a cui piace il genere è pregato di contattarmi con un messaggio privato o rispondere su questo topic, grazie!

senti T.Tad...

 

però non sò quanto sia elevato il suo livello di "serietà"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovata...!!A fine Ottobre( quando c'ho i soldi la prendo)Se aspetti bene ( ma dove suoneremmo in caso?) altrimenti vorrà dire che suonerò con altri miei amici che me l'anno chiesto.

 

Cmq volevi suonare solo Metallica??No credo perchè sarebbe troppo riduttivo ( e poi non sarebbe il mio genere anche se li suono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...suonerò con altri miei amici che me l'anno chiesto.

a tomma' prima de compratte la batteria comprate la tastiera nuova :lol::lol:

 

o la grammatica italiana? :huh:

Certo la tastiera me la compro martedi o mercoledi prossimo ( me la faccio della logitech 40 piotte!!)La batteria molto più in là perchè costa un tantinello di più....

 

 

A casa mia non mancano di certo i vocabolari (c'ho pure quello erotico!) ma non me so serviti gnente...............!!!!!1 :lol::lol::lol:

 

Sto tasto dell'acca me sta proprio a rompe i cojoni mo lo scoccio definitivamente!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry:

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto tempo è che non la suoni la batteria? Io se non pijo la chitarra in mano due mesi pero tipo il 70-80% di quello che so fa...

Che non suono con un gruppo circa 4 anni!Ho perso molto è vero ma ce so ancora fare anche se non sono il migliore in circolazione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma a parte il gruppo, per cazzi tuoi da quanto è che non la suoni?

Pochissimo. Te l'ho detto ci devo riprendere mano...Se non ti fidi non so che dirti....Cmq tra 1 settimana vado al pan pot per provare con dei miei amici. Così per 1 anno, 1 volta a settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq volevi suonare solo Metallica??No credo perchè sarebbe troppo riduttivo

quante arie ti dai...

 

ti voglio proprio sentire... :rolleyes:

 

finora ti ho visto solo "menare le mani" per aria a ritmo dei Vengaboys... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e suuuuuuu

 

l'emo capito tutti

 

si malfidato.

 

E TTAD NON E' BONO A SONA' LA BATTERIA. SARANNO TRE O QUATTRO ANNI CHE NON LA SONA. E' STRUPPIO

 

(mo dirà che ha suonato a Wembley davanti a 80.000 spettatori per beneficenza ma che un artrosi precoce alla mano gli ha impedito di continuare la gloriosa carriera...)

 

cambia tastiera ttaad....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante 'sta audizione... Se non me obbligate a suonà una batteria rossoverde ( :P ) vengo a candidarmi pure io! Vi anticipo che solitamente rompo diverse bacchette... So una putenza! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante 'sta audizione... Se non me obbligate a suonà una batteria rossoverde ( :P ) vengo a candidarmi pure io! Vi anticipo che solitamente rompo diverse bacchette... So una putenza!  :blink:

Saiò sarai sicuramente più bravo de me!Non ce vole tanto... ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Saiò sarai sicuramente più bravo de me!Non ce vole tanto... ;)  :P

Più che altro me preoccupo un pò per te. Metti che 'sto impegno musicale te impedisce per qualche sera alla settimana de uscì con la tua futura moglie... A quel punto Sega se fionda su di lei e so cazzi amari per te! Meglio che non la trascuri va, altro che sonà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo...ho visto che ha allentato la presa....Me sa che non je piace più o che sta a puntà un'altra. Mo ce parlo perchè non po fa così....non può trattare così la sua ragazza!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nooooo...ho visto che ha allentato la presa....Me sa che non je piace più o che sta a puntà un'altra. Mo ce parlo perchè non po fa così....non può trattare così la sua ragazza!!!! :lol:  :lol:  :lol:

lo dici te!!!!

 

durante la partita Viziosi-Fenomeni mentre arbitravi si vedeva che ti guardava e ti parlava come un "avversario" da studiare e colpire al momento giusto...

 

sentissi che commentini...

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.