Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ALCUNE CONSIDERAZIONI

Messaggi raccomandati

Ho visto mò la presentazione de signori:

 

- ha detto che tutti sò importanti nessuno indispensabile.....bhè potevi comincià meglio....provamo a pensà che fosse successo se l'anno scorso non ce fosse stato ginestra o sartor.....

 

- noi non semo incazzati con la società solo xchè semo stati presi x il culo x due anni.....ma soprattutto xchè provocati e derisi da persone che di professionale hanno dimostratopoco

 

- Dominicis ha detto che si occuperà del calcio-mercato direttamente......ma che significa??

li compra lui???

 

comunque in bocca al lupo signori ...un pò x te ma soprattutto x noi che non je la famo più!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto mò la presentazione de signori:

 

- ha detto che tutti sò importanti nessuno indispensabile.....bhè potevi comincià meglio....provamo a pensà che fosse successo se l'anno scorso non ce fosse stato ginestra o sartor.....

 

- noi non semo incazzati con la società solo xchè semo stati presi x il culo x due anni.....ma soprattutto xchè provocati e derisi da persone che di professionale hanno dimostratopoco

 

- Dominicis ha detto che si occuperà del calcio-mercato direttamente......ma che significa??

li compra lui???

 

comunque in bocca al lupo signori ...un pò x te ma soprattutto x noi che non je la famo più!!!!

1406173[/snapback]

 

 

Anche io non capito bene questa frase...bho speramo bene....

 

Cmq non penso che uno del calibro come Signori venga a fare figure di merde....

Modificato da Spotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.