Vai al contenuto
Assenzio_87

Gufiamo la Romania

Messaggi raccomandati

Indipendentemente dal risultato di stasera (ke sembra scontato ormai) noi passiamo SOLAMENTE nel caso in cui l'olanda non perda, perche la romania ha 2 punti e con la vittoria sugli orange sarebbe automaticamente qualificata e noi fora.

 

[attachmentid=54238]

post-2692-1213388757_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vabbè, l'Olanda l'ultima la perde apposta.

Però voi ne siete STRACONVINTI? Sarebbe abbastanza scostumato credo :D penserei più ad un pareggio (visto che non saranno costretti a mozzicà).

Poi magari la mia è solo la speranza del disperato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi dovevamo vince sicuro ..... a detta di tanti in questo forum...... ma alla fine ci troviamo a sperare in combinazioni di risultati quasi impossibili ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi dovevamo vince sicuro ..... a detta di tanti in questo forum...... ma alla fine ci troviamo a sperare in combinazioni di risultati quasi impossibili ....

1406198[/snapback]

 

Ke dovevamo vince oggi penso ke nn c'erano dubbi...pero la speranza è l'ultima a morire...

 

[attachmentid=54239]

post-2692-1213389332_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi dovevamo vince sicuro ..... a detta di tanti in questo forum...... ma alla fine ci troviamo a sperare in combinazioni di risultati quasi impossibili ....

1406198[/snapback]

 

Proprio per questo torno a ripetere, con la morte al cuore, che non meritiamo la qualificazione... Ci possiamo salvare perchè gli altri la possono meritare meno di noi... Ma dubito che L'Olanda perderà l'occasione di far fuori Francia e Italia.

E comunque Questa Olanda è incredibile, tanto di cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile che i campioni del mondo debbano gufà du zingari per passà....

1406210[/snapback]

 

Poi me vengono a dì che tocca esse comunisti coi paraocchi pé dìfende i rumeni!

Non ce l'ho con te dj, è una piccola riflessione mia personele, porca troia, visto che oggi (in giro) parole come "zingari", "rumeni de merda" e altre battute simili ne ho sentite a decine.

Sò sempre più convinto che i mass media manipolano i cervelli.

Il tg1 te dice una volta al giorno che il rumeno delinque e l'italiano medio (automaticamente) identifica un intero popolo con la delinquenza.

Un pò come chi identifica tutti gli italiani con la mafia.

Vabbè, contenti voi, continuate pure a usà stà terminologia. :)

Non ne ho potuto fà a meno de scrive 'stà cosa perchè dopo una giornata intera de frasi simili me sò cominciato a urtà, me danno fastidio, perché dico "possibile che ce dovemo abbassà al livello della generalizzazione?". Me pare tanto terra terra come cosa. :)

Scusate l'ot.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.