Jump to content

Recommended Posts

Posted
non per famme li cazzi vostri, la partita c'è alle 21.10...e terni castello che sarà na mezz'ora.... anche se partite alle 20 va bene  ;)

poi fate come cazzu ve pare sia chiaro, è per divve

1406574[/snapback]

certo perchè noi lu campo l'artrovamo subito :D:D:D

Posted
non per famme li cazzi vostri, la partita c'è alle 21.10...e terni castello che sarà na mezz'ora.... anche se partite alle 20 va bene  ;)

1406574[/snapback]

1406578[/snapback]

frikke sa do sta lu campo a 11...quindi segui ste direzioni...

prima de lu bivio de lu campo a 11, ce sta lu bivio per anna su lu paese a sinistra! lo vedi ce stanno li segnali, all'inizio della curva dopo un lungo rettilineo...

quindi na volta girato a sinistra vai avanti fino a l'incrocio dopo che saranno 200m, giri a destra!! strada in salita... vai dritto e lu campo te lo artrovi giu sotto a destra!

;)

Posted

1406574[/snapback]

1406578[/snapback]

frikke sa do sta lu campo a 11...quindi segui ste direzioni...

prima de lu bivio de lu campo a 11, ce sta lu bivio per anna su lu paese a sinistra! lo vedi ce stanno li segnali, all'inizio della curva dopo un lungo rettilineo...

quindi na volta girato a sinistra vai avanti fino a l'incrocio dopo che saranno 200m, giri a destra!! strada in salita... vai dritto e lu campo te lo artrovi giu sotto a destra!

;)

1406584[/snapback]

APPUNTAMENTO ORE 17.30 A P.ZZA OROLOGIO :D

Posted

se ho capito mattè passi davanti a lu barre quello grosso prima de lu paese...poco dopo se vai dritto vai al campo e se vai a sx vai al paese...noi dovemo annà verso lu paese,famo 200mt e giramo a dx annamo dritti e ce artrovamo lu campo

giusto? :unsure:

Posted
allora orario 19.30 a piazza dell'orologio

L'HO DECISO IO CHE Sò LU PRESIDENTE!!!!

Matteù per me poli parti pure alle 20.55 da sangimignano non me ne frega un cazzo!!!!!!

1406668[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

CHE GUASTUME :lol:

Posted

Matteù per me poli parti pure alle 20.55 da sangimignano non me ne frega un cazzo!!!!!!

1406668[/snapback]

1406675[/snapback]

quanno ce vò ce vò :lol::lol::lol:

1406699[/snapback]

applausi a lu presi!!!!!! :D:D:D:lol:

Posted

1406668[/snapback]

1406675[/snapback]

quanno ce vò ce vò :lol::lol::lol:

1406699[/snapback]

applausi a lu presi!!!!!! :D:D:D:lol:

1406731[/snapback]

grazie Marcè!!

dominica veni sù cò la macchina presidenziale,ok?

Posted

1406668[/snapback]

piccate :unsure:

1406879[/snapback]

io piccato????? :lol::lol::lol:

matteù non te la pijassi io scherzo.....

1407007[/snapback]

TE PARE QUESTA L'ORA DE ANNA A DURMI'? :angry::angry::angry:

Posted (edited)

1406668[/snapback]

piccate :unsure:

1406879[/snapback]

io piccato????? :lol::lol::lol:

matteù non te la pijassi io scherzo.....

1407007[/snapback]

a presidè....proprio lei che dovrebbe da lu buon esempio.... :bash::bash::lol::P

Edited by PADRE FEDELE
Posted (edited)

Ultime dal ritiro:

Gli acciaccati recuperano.

Bluesbrother, padre fedele e frikke recuperano dai malanni fisici di questi giorni e saranno pronti per l'esordio di questa sera.

FORMAZIONE INIZIALE:

--------------------------------------------Sonoilfigliodimiopadre------------------------------------

----------------------------------------Lu Dottore-----------------------------------------------------

------Bluesbrother------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------L'infermiere-----------------

--------------------------------Fuser-------------------------------------------------------------------

Pronti a subentrare:

Il Cobra

Frikke

PADRE FEDELE

Ce pesa lu picchio

B-)

Edited by Bluesbrother
Posted
Ultime dal ritiro:

Bluesbrother, padre fedele e frikke recuperano dai malanni fisici di questi giorni e saranno pronti per l'esordio di questa sera.

FORMAZIONE INIZIALE:

--------------------------------------------Sonoilfigliodimiopadre------------------------------------

----------------------------------------Lu Dottore-----------------------------------------------------

------Bluesbrother------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------L'infermiere-----------------

--------------------------------Fuser-------------------------------------------------------------------

Pronti a subentrare:

Il Cobra

Frikke

PADRE FEDELE

Ce pesa lu picchio

B-)

1407068[/snapback]

x padre fedele addirittura tribuna ??:huh::huh::lol::lol::P

Posted
Ultime dal ritiro:

FORMAZIONE INIZIALE:

Pronti a subentrare:

Il Cobra

Frikke

PADRE FEDELE

Ce pesa lu picchio

B-)

1407068[/snapback]

x padre fedele addirittura tribuna ??:huh::huh::lol::lol::P

1407080[/snapback]

ce fa subito fori :D

Posted
In bocca al lupo ragazzi.....io gioco la partita dopo de voi !  :)  (stamo sullo stesso girone)  :o

1407168[/snapback]

panificio o barre?

in bocca al lupo :)

1407181[/snapback]

Con il Barre :lol:

Cmq stasera non so chi tiferò visto che lo scontro è tra il mio amato quadrelli e il mio amato forum!!

Posted

mesà ke sto torneo è veramente pieno de gente ke je fumano li cojoni...

sarà dura ma ce la metteremo tutta!

ora mi ascolto rock'nroll star dei fratellini...almeno me carico! :angry:

MAD FER IT