Vai al contenuto
Cryo

QUARTI EURO 2008: SPAGNA-ITALIA

Messaggi raccomandati

ma pirlo e gattuso con chi li sostituisce?aquilani e ambrosini?in ogni caso spero ce eviti camoranesi...IMPROPONIBILE!!!!!!!

1409478[/snapback]

 

Euro 2008 - Ambrosini candida Aquilani

 

 

 

Massimo Ambrosini si vede bene a centrocampo con Aquilani. Ma a giocare alla fine dovrebbe essere Camoranesi, che spera proprio con gli spagnoli di dare un senso a un Europeo finora incolore. Cannavaro "Vinciamo noi". Europeo finito per Barzagli che si opera domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un pò come ve pare ma io l'Ambrosini visto fin qui non lo farei giocà manco a Subbuteo.

 

Perrotta c'ha li piedi de faggio ma corre per 3 (e mancando gattuso non ne poi fà a meno) e fa i movimenti senza palla meglio di tutti gli altri.

 

Aquilani c'ha i piedi buoni per sostituire Pirlo e in più fà anche un discreto lavoro di copertura.

 

De Rossi ... che te lo dico a fà?

 

Camoranesi per spingere sulla fascia e crossà per Toni.

 

Io non avrei manco mezzo dubbio sulla formazione...a Donadò... SVEJATE!

 

Ambrosini = Tetano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate un pò come ve pare ma io l'Ambrosini visto fin qui non lo farei giocà manco a Subbuteo.

 

Perrotta c'ha li piedi de faggio ma corre per 3 (e mancando gattuso non ne poi fà a meno) e fa i movimenti senza palla meglio di tutti gli altri.

 

Aquilani c'ha i piedi buoni per sostituire Pirlo e in più fà anche un discreto lavoro di copertura.

 

De Rossi ... che te lo dico a fà?

 

Camoranesi per spingere sulla fascia e crossà per Toni.

 

Io non avrei manco mezzo dubbio sulla formazione...a Donadò... SVEJATE!

 

Ambrosini = Tetano!

1411183[/snapback]

 

quotissimo da mo che lo dico, Ambrosini non sta molto in condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate un pò come ve pare ma io l'Ambrosini visto fin qui non lo farei giocà manco a Subbuteo.

 

Perrotta c'ha li piedi de faggio ma corre per 3 (e mancando gattuso non ne poi fà a meno) e fa i movimenti senza palla meglio di tutti gli altri.

 

Aquilani c'ha i piedi buoni per sostituire Pirlo e in più fà anche un discreto lavoro di copertura.

 

De Rossi ... che te lo dico a fà?

 

Camoranesi per spingere sulla fascia e crossà per Toni.

 

Io non avrei manco mezzo dubbio sulla formazione...a Donadò... SVEJATE!

 

Ambrosini = Tetano!

1411183[/snapback]

 

PARK COMMISSARIO TECNICO !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più bella è che Marca fa un sodaggio non per chiedere ai lettori chi secondo loro si qualificherà fra Italia e Spagna, ma come sperano che la Spagna batta l'Italia. Opzione A: per goleada; Opzione B: ai rigori; Opzione C: all'ultimo minuto.

 

Che simpaticoni che sono

1411310[/snapback]

e anche modesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più bella è che Marca fa un sodaggio non per chiedere ai lettori chi secondo loro si qualificherà fra Italia e Spagna, ma come sperano che la Spagna batta l'Italia. Opzione A: per goleada; Opzione B: ai rigori; Opzione C: all'ultimo minuto.

 

Che simpaticoni che sono

1411310[/snapback]

ke simpaticoni....speramo ke abbassano la capoccia domenica sera...sti stupidozzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più bella è che Marca fa un sodaggio non per chiedere ai lettori chi secondo loro si qualificherà fra Italia e Spagna, ma come sperano che la Spagna batta l'Italia. Opzione A: per goleada; Opzione B: ai rigori; Opzione C: all'ultimo minuto.

 

Che simpaticoni che sono

1411310[/snapback]

 

 

Ah ah ah! L'unica opzione più realistica che ce potevano mette è "normalmente"...... invece niente: o ce fanno lu culo, o ce inculano a la fine o va a li rigori. Mah!

La parola al campo... sciocchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel febbraio 2004 la International Football Association Board (IFAB) ha abolito sia il golden goal sia il silver goal, che sono stati eliminati dai regolamenti del calcio dopo i campionati europei del 2004 in Portogallo.

 

me so risposto da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
¿giusto una curiosità...se si va ai supplementari c'è il Golden goal?

1411874[/snapback]

None!!!! Stasera la Croazia ha segnato alla fine del secondo tempo supplementaree la Turchia ha pareggiato un tre minuti dopo e poi sono adate ai rigori. Ha vinto la Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
¿giusto una curiosità...se si va ai supplementari c'è il Golden goal?

1411874[/snapback]

 

 

Nel febbraio 2004 la International Football Association Board (IFAB) ha abolito sia il golden goal sia il silver goal, che sono stati eliminati dai regolamenti del calcio dopo i campionati europei del 2004 in Portogallo.

 

me so risposto da solo :D

1411876[/snapback]

proporrei di bannarti seduta stante :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
¿giusto una curiosità...se si va ai supplementari c'è il Golden goal?

1411874[/snapback]

None!!!! Stasera la Croazia ha segnato alla fine del secondo tempo supplementaree la Turchia ha pareggiato un tre minuti dopo e poi sono adate ai rigori. Ha vinto la Turchia.

1411979[/snapback]

Non avrei voluto trovarmi nei panni dei giocatori croati per tutto l'oro del mondo.....peggio del milan con il Liverpool perchè è ancora più bruciante!! Hanno segnato al 119' e raggiunti al 121' :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pke gli tremano le gambe dalla paura,oggi la gazzetta portava un articolo dove diceva che hanno paura di un cassano rigenerato :) invece di furie rosse furie azzurre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aragones: vincere o morire sul campo

Il ct spagnolo scalda l'ambiente

 

«Dobbiamo e possiamo battere l'Italia. Ci proveremo in tutti i modi e miei giocatori ci proveranno fino a morire sul campo. Siamo convinti di poter battere l'Italia. Daremo tutto quello che abbiamo in corpo e anche di più: daremo il 110%, questo è sicuro e se dovremo morire sul campo, allora moriremo per vincere. Da parte mia devo trasmettere la massima tranquillità possibile ai miei calciatori. Nel mio animo sono convinto che riusciremo a passare il turno ed accedere alle semifinali. Ho questa sensazione: riusciremo a passare il turno. Abbiamo un gruppo che può mettere fine a questo periodo nero. Siamo una squadra dinamica che ha conquistato grandi risultati negli ultimi anni. Di sicuro però dobbiamo rispettare l'Italia, squadra capace di vincere il mondiale per ben quattro volte, quindi dalla grande tradizione».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aragones: vincere o morire sul campo

Il ct spagnolo scalda l'ambiente

 

«Dobbiamo e possiamo battere l'Italia. Ci proveremo in tutti i modi e miei giocatori ci proveranno fino a morire sul campo. Siamo convinti di poter battere l'Italia. Daremo tutto quello che abbiamo in corpo e anche di più: daremo il 110%, questo è sicuro e se dovremo morire sul campo, allora moriremo per vincere. Da parte mia devo trasmettere la massima tranquillità possibile ai miei calciatori. Nel mio animo sono convinto che riusciremo a passare il turno ed accedere alle semifinali. Ho questa sensazione: riusciremo a passare il turno. Abbiamo un gruppo che può mettere fine a questo periodo nero. Siamo una squadra dinamica che ha conquistato grandi risultati negli ultimi anni. Di sicuro però dobbiamo rispettare l'Italia, squadra capace di vincere il mondiale per ben quattro volte, quindi dalla grande tradizione».

1412481[/snapback]

Sò troppo forti. :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aragones: vincere o morire sul campo

Il ct spagnolo scalda l'ambiente

 

1412481[/snapback]

la seconda che ha detto :ph34r:

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.