Vai al contenuto
sto guasto de fere

Deturpare il tricolore

Messaggi raccomandati

terni sta a cambia' aria se ne vedono pure troppi ultimamente de fascistelli :ph34r:  :ph34r:

1413376[/snapback]

E chiaramente non va bene... qua tocca esse tutti communisti sennò lu roscio se stigne e non se nota più bene....

 

ma tanto do annate (oltre che fori dal Parlamento)....

1413408[/snapback]

 

semmai dò annate voi.....li fascistelli so sempre de più è vero...ma ce le pijano pure sempre de più,fanno li grossi con quelle majette del cazzo nere....ma tnt dò annate

1413700[/snapback]

Semmai do vanno...

 

coglioni bipartizan. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che quì se va a finì subito a li colori, solo per curiosità.

Ma sti quattro decerebrati che bivaccano e vorrebbero campà de prepotenza dvanti "al noto fastfood" de che colore sarebbero, se ce l'hanno?

Io, visto il q.i., spererei che non avessero colore.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che quì se va a finì subito a li colori, solo per curiosità.

Ma sti quattro decerebrati che bivaccano e vorrebbero campà de prepotenza dvanti "al noto fastfood" de che colore sarebbero, se ce l'hanno?

Io, visto il q.i., spererei che non avessero colore.

1413754[/snapback]

 

 

eh eh eh :D non ti saprei aiutare, perlomeno io :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che quì se va a finì subito a li colori, solo per curiosità.

Ma sti quattro decerebrati che bivaccano e vorrebbero campà de prepotenza dvanti "al noto fastfood" de che colore sarebbero, se ce l'hanno?

Io, visto il q.i., spererei che non avessero colore.

1413754[/snapback]

 

 

eh eh eh :D non ti saprei aiutare, perlomeno io :unsure:

1413760[/snapback]

 

su un topic borgobelloooo!!! disse che sarebbe andato a chiedeje se so communisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che quì se va a finì subito a li colori, solo per curiosità.

Ma sti quattro decerebrati che bivaccano e vorrebbero campà de prepotenza dvanti "al noto fastfood" de che colore sarebbero, se ce l'hanno?

Io, visto il q.i., spererei che non avessero colore.

1413754[/snapback]

 

 

non avendoce un qi, possono avecce un colore? :lol:

 

secondo me ie starebbe bene il viola, quello dei lividi :rolleyes:

1413768[/snapback]

perchè secondo te quelli che ha incontrato ieri sera stoguasto co la croce celtica saranno stati delle cime? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che quì se va a finì subito a li colori, solo per curiosità.

Ma sti quattro decerebrati che bivaccano e vorrebbero campà de prepotenza dvanti "al noto fastfood" de che colore sarebbero, se ce l'hanno?

Io, visto il q.i., spererei che non avessero colore.

1413754[/snapback]

non penso che abbiano un colore...pe identificatte in un ideale politico un minimo de cose (parlamo de 1 o 2 non de piu ;) ) le devi sape.....du righe su un libro de storia le devi leggi.....

dubito che pensino a tal punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io sono convinto che quelli a cui si riferisce toscanu non siano comunisti...... non è stile da communista quello... :lol: ma nemmeno da fasci...! però se devo proprio sceglie (cioè se me se viene a dì che una collocazione estremista ce l'hanno) allora te dico de destra..... bo......tutti spacconcelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però io sono convinto che quelli a cui si riferisce toscanu non siano comunisti...... non è stile da communista quello... :lol:  ma nemmeno da fasci...! però se devo proprio sceglie (cioè se me se viene a dì che una collocazione estremista ce l'hanno) allora te dico de destra..... bo......tutti spacconcelli....

1413777[/snapback]

te piacerebbe, eh!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però io sono convinto che quelli a cui si riferisce toscanu non siano comunisti...... non è stile da communista quello... :lol:  ma nemmeno da fasci...! però se devo proprio sceglie (cioè se me se viene a dì che una collocazione estremista ce l'hanno) allora te dico de destra..... bo......tutti spacconcelli....

1413777[/snapback]

per favore stoguà......non inzia a scrive cazzate a raffica pure tu che fino a mo si sempre stato abbastanza "serio ed equilibrato"......non riiniziamo a distingue boni e cattivi....quella è feccia!!! sara un mix tra marroncino e verdognolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però io sono convinto che quelli a cui si riferisce toscanu non siano comunisti...... non è stile da communista quello... :lol:  ma nemmeno da fasci...! però se devo proprio sceglie (cioè se me se viene a dì che una collocazione estremista ce l'hanno) allora te dico de destra..... bo......tutti spacconcelli....

1413777[/snapback]

te piacerebbe, eh!!!!!! :lol:

1413780[/snapback]

 

vabbè, dai :lol: secondo me l'atteggiamento è piu fascio (SE PROPRIO DEVO SCEJE!).... sò spacconi, vojono fà li padroni della città..... vojono fà l'intolleranti..... la mentalità communista non je s'addice ! :lol:

(In realtà manco quella fascista ma essendo "poveretti" la incarnano a modo loro)

 

Ripeto.... non lo sò...... famo prima :lol: ok stronculì? :P (d'accordo con te feccia e stop)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però io sono convinto che quelli a cui si riferisce toscanu non siano comunisti...... non è stile da communista quello... :lol:  ma nemmeno da fasci...! però se devo proprio sceglie (cioè se me se viene a dì che una collocazione estremista ce l'hanno) allora te dico de destra..... bo......tutti spacconcelli....

1413777[/snapback]

te piacerebbe, eh!!!!!! :lol:

1413780[/snapback]

 

vabbè, dai :lol: secondo me l'atteggiamento è piu fascio (SE PROPRIO DEVO SCEJE!).... sò spacconi, vojono fà li padroni della città..... vojono fà l'intolleranti..... la mentalità communista non je s'addice ! :lol:

(In realtà manco quella fascista ma essendo "poveretti" la incarnano a modo loro)

 

Ripeto.... non lo sò...... famo prima :lol: ok stronculì? :P (d'accordo con te feccia e stop)

1413786[/snapback]

bravo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni sta a cambia' aria se ne vedono pure troppi ultimamente de fascistelli :ph34r:  :ph34r:

1413376[/snapback]

E chiaramente non va bene... qua tocca esse tutti communisti sennò lu roscio se stigne e non se nota più bene....

 

ma tanto do annate (oltre che fori dal Parlamento)....

1413408[/snapback]

non bisogna essere comunisti per essere antifascisti...

chiunque ripudi il fascismo, non è detto che sia per forza comunista....ma sicuramente sarà una persona intelligente... ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la stella rossa sulla bandiera....è storia di libertà per l'Italia..

1414389[/snapback]

e solo chi ha fatto la storia.. chi l'ha vissuta.. se può permette de farlo. gli altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa ipocrisia... ai mondiali c'era chi andava in giro con la bandiera dell'Italia con la stella rossa nel mezzo... allora? Mo come la mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella questa ipocrisia... ai mondiali c'era chi andava in giro con la bandiera dell'Italia con la stella rossa nel mezzo... allora? Mo come la mettemo?

1414392[/snapback]

era un cretino ne piu ne meno de quello che c'aveva disegnato la celtica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella questa ipocrisia... ai mondiali c'era chi andava in giro con la bandiera dell'Italia con la stella rossa nel mezzo... allora? Mo come la mettemo?

1414392[/snapback]

do la vedi l'ipocrisia mungu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E beh certo, voi mette co tutti quei dementi che girano co la maglietta de Che Guevara e manco sanno chi è?

 

Quelli sì che vengono su bene!

 

Sorvolo sulle stelle rosse sulla bandiera italiana (viste anche ieri) perchè folcloristiche...

1413280[/snapback]

che post intelligente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vedi, il punto è un altro.

 

Io credo che nel 2008 concetti come fascista e comunista non dovrebbero più esistere.

 

Quando oggi (ripeto: 2008) io vedo due ragazzetti poco più che ventenni o peggio ancora minorenni che si professano fascisti o comunisti, io vedo DUE coglioni.

 

Qualcuno (molti direi) ne vedono solo UNO.

 

E' questo che trovo surreale.

 

Poi ognuno fà come cazzo gli pare e piace... come ovviamente faccio anche io.

1413418[/snapback]

STRAQUOTISSIMAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni sta a cambia' aria se ne vedono pure troppi ultimamente de fascistelli :ph34r:  :ph34r:

1413376[/snapback]

E chiaramente non va bene... qua tocca esse tutti communisti sennò lu roscio se stigne e non se nota più bene....

 

ma tanto do annate (oltre che fori dal Parlamento)....

1413408[/snapback]

non bisogna essere comunisti per essere antifascisti...

chiunque ripudi il fascismo, non è detto che sia per forza comunista....ma sicuramente sarà una persona intelligente... ;):)

1414285[/snapback]

Quoto ed aggiungo anche chiunque ripudi il comunismo!!!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella questa ipocrisia... ai mondiali c'era chi andava in giro con la bandiera dell'Italia con la stella rossa nel mezzo... allora? Mo come la mettemo?

1414392[/snapback]

era un cretino ne piu ne meno de quello che c'aveva disegnato la celtica

1414410[/snapback]

Sci, però guarda caso tutti zitti!!!! Niciunu diceva niente come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni sta a cambia' aria se ne vedono pure troppi ultimamente de fascistelli :ph34r:  :ph34r:

1413376[/snapback]

E chiaramente non va bene... qua tocca esse tutti communisti sennò lu roscio se stigne e non se nota più bene....

 

ma tanto do annate (oltre che fori dal Parlamento)....

1413408[/snapback]

non bisogna essere comunisti per essere antifascisti...

chiunque ripudi il fascismo, non è detto che sia per forza comunista....ma sicuramente sarà una persona intelligente... ;):)

1414285[/snapback]

Quoto ed aggiungo anche chiunque ripudi il comunismo!!!!! ;):)

1414849[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano le 20. Stavo in macchina verso Gabelletta pé annà a vedé la partita della nazionale a casa di amici. Sul ciglio della strada, me vedo qualche bardascetto (sui 16 anni d'età) vestito "allegramente" di azzurro e con le bandiere in mano che sventolavano verso le macchine. Inizialmente suono il clacson a festa per salutarli e tifare insieme a loro..... poi quando arrivo alla loro altezza e gli passo affianco (sugli 80km/h) girando bene la testa vedo che le bandiere, sul bianco, avevano una grande croce celtica disegnata col pennarello in nero.  :ph34r:  In un nanosecondo (istintivamente) stacco la mano dal clacson e illustro il mio bel ditone medio ai ragazzini, per poi proseguire lungo il rettilineo.

Cioè ma ce rendemo conto che schifo (SPECIE QUANDO GIOCA L'ITALIA) politicizzare la nostra amata bandiera invece che unirci tutti sotto al tricolore? E' una cosa che mi fa abbastanza schifo..... quando gioca l'Italia, ripeto, non è proprio il caso (anche se ce fosse stata una stella rossa, capimoce!)

1413169[/snapback]

la croce gliela infilerei sul culo loro e su quello dei genitori :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la stella rossa sulla bandiera....è storia di libertà per l'Italia..

1414389[/snapback]

 

Chi esponeva quella bandiera ha contribuito con i fatti e con la vita alla libertà di tutti noi, altrimenti si parlava tedesco e si prendeva l' aperitivo all' olio di ricino. Per non parlare delle cose serie ........

 

Aver fatto finta di non vedere per decenni che ad una parte politica fuorilegge si permesso di appropiarsi del tricolore è ipocrita e strumentale

 

Non conoscere la storia è grave, pretendere addirittura di riscriverla ...........

 

W la BRIGATA GARIBALDI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni sta a cambia' aria se ne vedono pure troppi ultimamente de fascistelli :ph34r:  :ph34r:

1413376[/snapback]

E chiaramente non va bene... qua tocca esse tutti communisti sennò lu roscio se stigne e non se nota più bene....

 

ma tanto do annate (oltre che fori dal Parlamento)....

1413408[/snapback]

non bisogna essere comunisti per essere antifascisti...

chiunque ripudi il fascismo, non è detto che sia per forza comunista....ma sicuramente sarà una persona intelligente... ;):)

1414285[/snapback]

Quoto ed aggiungo anche chiunque ripudi il comunismo!!!!! ;):)

1414849[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E beh certo, voi mette co tutti quei dementi che girano co la maglietta de Che Guevara e manco sanno chi è?

 

Quelli sì che vengono su bene!

 

Sorvolo sulle stelle rosse sulla bandiera italiana (viste anche ieri) perchè folcloristiche...

1413280[/snapback]

che post intelligente!

1414547[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-  perchè sul comunismo / fascismo non fate un topic unico?

1415353[/snapback]

Perché appunto, come sai benissimo, li soliti no' l'honno ancora capito, o meglio fanno finta de no' ave' capito che se tratta de la istessa cosa!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sollevato una lotta politica? :D

 

Per quanto me riguarda il concetto è chiaro ed è questo: quando gioca l'Italia MI STA' IMMENSAMENTE SUL CAZZO VEDERE GENTE COL TRICOLORE "MODIFICATO" (STELLA, CELTICA O AQUILA CHE SIA). Per il resto (in assenza dell'Italia, quindi negli stadi ecc...) la vedo come una cosa EVITABILE ma che se fatta ha meno peso... proprio perché ognuno ha le proprie idee e se je piace il tricolore in un certo modo cazzi suoi (anche se secondo me è evitabile, ripeto). Quando invece gioca l'Italia, continuo a definirla una cosa SQUALLIDA, aggettivo che ho usato nel titolo.... perché la Nazionale di calcio dovrebbe unirci tutti una volta ogni tanto, senza troppe pugnette.

 

Detto ciò (cioè che quando gioca la Nazionale non vojo bandiere mascherate) per concludere, non ve posso però nasconde che PER ME la stella rossa non è assolutamente la stessa cosa dell'aquila o della croce celtica, quantomeno per le motivazioni spiegate da ultrasgirl.

 

Ho concluso. :)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.