Vai al contenuto
CCTC

RITORNA LIPPI

Messaggi raccomandati

A me non mi sembra di aver mosso alcuna critica gratuita al gruppo della Nazionale, o, addiruttura di averne sminuito per certi versi la vittoria..

Prendevo coscienza del fatto che questo mondiale ce lo ricorderemo tutti per i gol di Materazzi, lo strepitoso gol di Grosso alla fine del secondo tempo supplementare in semifinale contro la Germania e per le super parate di Buffon!!

Mi sembra un dato di fatto e come tale è anche un po' strano.

Comunque, tralasciando questo aspetto, mi meraviglia che ci siamo subito dimenticati i motivi delle sue dimissioni a fine mondiale..

Vabbè che siamo abituati a Terni a tutto, però ogni tanto raccontamocele tutte, visto che i giornalisti non lo fanno più :(

1522423[/snapback]

 

A proposito, ma a USA 94 Sacchi come cazzo ce arrivo' in finale? Facendo vedere un bel gioco o sculanno tutte le partite? (me ricordo ancora Italia-Spagna brrrrrrrrr!). Fortuna Baggio :)

 

1522447[/snapback]

ah ecco, li toccà di......grazie Baggio, mentre invece con Lippi.....Grosso e Materazzi che fanno la differenza per Marcello è solo sfortuna :lol::lol::lol:

bella coerenza che c'avete :lol::lol:

comunque ormai il record è stato fatto, e guarda caso come d'incanto a febbraio....brasile-italia :lol::lol::lol:

1523499[/snapback]

e stà a vede che continua anche col brasile... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo, a me quando l'Italia vince non mi può fare che piacere, ma dovrà essere un Italia differente di quella vista con Cipro,Bulgaria e Grecia.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol:  :lol:  :lol:

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle"  di Lippi..... :D

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani"

1521848[/snapback]

 

 

complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol: 

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle"  di Lippi..... 

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani"

1521848[/snapback]

 

 

te dico quelle del dopo Donadoni:

 

20-08-2008 ITALIA - AUSTRIA 2 - 2 AMICHEVOLE

06-09-2008 CIPRO - ITALIA 1 - 2 QUAL. WC 2010

10-09-2008 ITALIA - GEORGIA 2 - 0 QUAL. WC 2010

11-10-2008 BULGARIA - ITALIA 0 - 0 QUAL. WC 2010

15-10-2008 ITALIA - MONTENEGRO 2 - 1 QUAL. WC 2010

19-11-2008 GRECIA - ITALIA 1 - 1 AMICHEVOLE

 

 

 

champagne!!! :lol:

1521880[/snapback]

 

 

A me non mi sembra di aver mosso alcuna critica gratuita al gruppo della Nazionale, o, addiruttura di averne sminuito per certi versi la vittoria..

Prendevo coscienza del fatto che questo mondiale ce lo ricorderemo tutti per i gol di Materazzi, lo strepitoso gol di Grosso alla fine del secondo tempo supplementare in semifinale contro la Germania e per le super parate di Buffon!!

Mi sembra un dato di fatto e come tale è anche un po' strano.

Comunque, tralasciando questo aspetto, mi meraviglia che ci siamo subito dimenticati i motivi delle sue dimissioni a fine mondiale..

Vabbè che siamo abituati a Terni a tutto, però ogni tanto raccontamocele tutte, visto che i giornalisti non lo fanno più :(

1522423[/snapback]

 

A proposito, ma a USA 94 Sacchi come cazzo ce arrivo' in finale? Facendo vedere un bel gioco o sculanno tutte le partite? (me ricordo ancora Italia-Spagna brrrrrrrrr!). Fortuna Baggio :)

 

1522447[/snapback]

ah ecco, li toccà di......grazie Baggio, mentre invece con Lippi.....Grosso e Materazzi che fanno la differenza per Marcello è solo sfortuna :lol::lol::lol:

bella coerenza che c'avete :lol::lol:

comunque ormai il record è stato fatto, e guarda caso come d'incanto a febbraio....brasile-italia :lol:

1523499[/snapback]

 

 

 

ANGELOOOOOOO :lol: , C'AVEMO RICCHIAPPATO PURE STA BOTTA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol:  :lol:  :lol:

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle"  di Lippi..... :D

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani"

1521848[/snapback]

 

 

complimenti vivissimi mister Lippi!

Ieri come titolava la gazzetta ha fatto 31 e lode.....grande record Marcello :lol: 

Ieri Brasile-Portogallo è finita 6-2.......almeno il Portogallo ci prova a fare qualche amichevole seria! B-)

Che qualcuno più bravo di me, m'elenca le 31 "perle"  di Lippi..... 

 

secondo me tranne Germania e Francia è riuscito a giocà con tutte squadre "scarzacani"

1521848[/snapback]

 

 

te dico quelle del dopo Donadoni:

 

20-08-2008 ITALIA - AUSTRIA 2 - 2 AMICHEVOLE

06-09-2008 CIPRO - ITALIA 1 - 2 QUAL. WC 2010

10-09-2008 ITALIA - GEORGIA 2 - 0 QUAL. WC 2010

11-10-2008 BULGARIA - ITALIA 0 - 0 QUAL. WC 2010

15-10-2008 ITALIA - MONTENEGRO 2 - 1 QUAL. WC 2010

19-11-2008 GRECIA - ITALIA 1 - 1 AMICHEVOLE

 

 

 

champagne!!! :lol:

1521880[/snapback]

 

 

A me non mi sembra di aver mosso alcuna critica gratuita al gruppo della Nazionale, o, addiruttura di averne sminuito per certi versi la vittoria..

Prendevo coscienza del fatto che questo mondiale ce lo ricorderemo tutti per i gol di Materazzi, lo strepitoso gol di Grosso alla fine del secondo tempo supplementare in semifinale contro la Germania e per le super parate di Buffon!!

Mi sembra un dato di fatto e come tale è anche un po' strano.

Comunque, tralasciando questo aspetto, mi meraviglia che ci siamo subito dimenticati i motivi delle sue dimissioni a fine mondiale..

Vabbè che siamo abituati a Terni a tutto, però ogni tanto raccontamocele tutte, visto che i giornalisti non lo fanno più :(

1522423[/snapback]

 

A proposito, ma a USA 94 Sacchi come cazzo ce arrivo' in finale? Facendo vedere un bel gioco o sculanno tutte le partite? (me ricordo ancora Italia-Spagna brrrrrrrrr!). Fortuna Baggio :)

 

1522447[/snapback]

ah ecco, li toccà di......grazie Baggio, mentre invece con Lippi.....Grosso e Materazzi che fanno la differenza per Marcello è solo sfortuna :lol::lol::lol:

bella coerenza che c'avete :lol::lol:

comunque ormai il record è stato fatto, e guarda caso come d'incanto a febbraio....brasile-italia :lol:

1523499[/snapback]

 

 

 

ANGELOOOOOOO :lol: , C'AVEMO RICCHIAPPATO PURE STA BOTTA :lol:

1563816[/snapback]

 

si, ma dopo francia-italia 2006 stavate pure voi a fa lu bagno a piazza tacito!

se vincevi ieri sera invece non annavi a fa lu bagno manco li la vasca de casa.... :lol:

da luglio 2006, quella che conta è quella che se giocherà nel 2010....il resto fa solo volume ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però via, sto Lippi mi sta veramente entusiasmando :D:D:D , ma se Cannavaro non lo prende nessuno e smette di giocare che lo continua a convocare?????

Però è campione del mondo e quindi non si discute B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggi bene i primi post della Brigata Fantantonio... ;)

1587790[/snapback]

l'ho letti gia, e poi chi l'ha detto che ce l'ho con te ;)

1587793[/snapback]

 

e fai male a non avercela con me... :angry:

 

perché Lippi è una grandissima testa di cazzo... :ph34r:

 

Cassano in Nazionale! Anzi... allenatore della Nazionale... anzi... Team Manager!

 

Dio Cassano! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggi bene i primi post della Brigata Fantantonio... ;)

1587790[/snapback]

l'ho letti gia, e poi chi l'ha detto che ce l'ho con te ;)

1587793[/snapback]

 

e fai male a non avercela con me... :angry:

 

perché Lippi è una grandissima testa di cazzo... :ph34r:

 

Cassano in Nazionale! Anzi... allenatore della Nazionale... anzi... Team Manager!

 

Dio Cassano! B-)

1587800[/snapback]

so d'accordo anche io sul fatto che Cassano deve esse convocato, ma da qui a criticare Lippi ce ne passa, poi vabbè che tu nn capisci un cazzo era risaputo :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto mo criticamo pure Lippi......

1587786[/snapback]

 

con me quelli che lo criticano sfondano una porta aperta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi l'espulsione di Pazzini era poi così scandalosa?

 

gomito largo c'è l'ammonizione, giusto?

 

l'arbitro ha visto il sangue ed ha pensato a particolare violenza ed è scattato il rosso... ;)

 

l'unica cosa che ha detta giusta Lippi

"e noi che ce lamentamo de l'arbitri nostri..."

 

stu tedesco co li cartellini non c'ha capito un cazzo... e se ammoniva quell'irlandese dopo 25 secondi, la partita sarebbe stata diversa... :)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi l'espulsione di Pazzini era poi così scandalosa?

 

gomito largo c'è l'ammonizione, giusto?

 

l'arbitro ha visto il sangue ed ha pensato a particolare violenza ed è scattato il rosso... ;)

 

l'unica cosa che ha detta giusta Lippi

"e noi che ce lamentamo de l'arbitri nostri..."

 

stu tedesco co li cartellini non c'ha capito un cazzo... e se ammoniva quell'irlandese dopo 25 secondi, la partita sarebbe stata diversa... :)

1587812[/snapback]

 

no, era nettissima :lol::lol::lol:

e doveva espelle pure lippi iniseme a lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.