Vai al contenuto
cesenticerqua

SIGNORI DURERA' MENO DI CAPPELLETTI?

Messaggi raccomandati

Sembra che Poerio Mascella contatti società e procuratori presentandosi a nome della Ternana

Sembra che sta cosa a Signori non è che glie vada proprio bene.......

Secondo me dura meno di Cappelletti

 

(p.s.: ............per chi c'ha la denuncia facile, Fonte Corriere dell'Umbria..........., hai visto mai che ce vedesse che cosa de strano pure qui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che Poerio Mascella contatti società e procuratori presentandosi a nome della Ternana

Sembra che sta cosa a Signori non è che glie vada proprio bene.......

Secondo me dura meno di Cappelletti

 

(p.s.: ............per chi c'ha la denuncia facile, Fonte Corriere dell'Umbria..........., hai visto mai che ce vedesse che cosa de strano pure qui)

1418024[/snapback]

Mascella?

Allora riprendiamo Max Vieri!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MASCELLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:o  :blink:  :o  :blink:

ha fatto più danni lu poro Poerio a Terni che du giorni de grandine su un vigneto

1418045[/snapback]

Non permetterti di dire una cosa del genere!!!

Ha portato a Terni Gona e Mancino, non dimenticarlo!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI m sn iscritto sul forum...prima d tt sn d genova BLUCERCHIATA ovviamente ksi m tengo aggiornato su d voi sopratt d calciomercato..Se m rispondete m fate un piacere...

SAMPDORIA TERNANA DUE SQUADRE UN SOLO CUORE ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI m sn iscritto sul forum...prima d tt sn d genova BLUCERCHIATA ovviamente ksi m tengo aggiornato su d voi sopratt d calciomercato..Se m rispondete m fate un piacere...

SAMPDORIA TERNANA DUE SQUADRE UN SOLO CUORE ..

1418054[/snapback]

ciao, su ebay vendono tastiere nuove a prezzi stracciatissimi :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI m sn iscritto sul forum...prima d tt sn d genova BLUCERCHIATA ovviamente ksi m tengo aggiornato su d voi sopratt d calciomercato..Se m rispondete m fate un piacere...

SAMPDORIA TERNANA DUE SQUADRE UN SOLO CUORE ..

1418054[/snapback]

benvenuto doriano

post-2853-1214647020_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI m sn iscritto sul forum...prima d tt sn d genova BLUCERCHIATA ovviamente ksi m tengo aggiornato su d voi sopratt d calciomercato..Se m rispondete m fate un piacere...

SAMPDORIA TERNANA DUE SQUADRE UN SOLO CUORE ..

1418054[/snapback]

Benvenuto!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI m sn iscritto sul forum...prima d tt sn d genova BLUCERCHIATA ovviamente ksi m tengo aggiornato su d voi sopratt d calciomercato..Se m rispondete m fate un piacere...

SAMPDORIA TERNANA DUE SQUADRE UN SOLO CUORE ..

1418054[/snapback]

ciao, su ebay vendono tastiere nuove a prezzi stracciatissimi :P:lol:

1418059[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

forza doria :)

 

e x rimanere in tema con il topic, gli eroi non si sono mai permessi di dire una cosa e farne un'altra :D

 

mangano e cappelletti sono solo il frutto delle vostre menti bacate :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI m sn iscritto sul forum...prima d tt sn d genova BLUCERCHIATA ovviamente ksi m tengo aggiornato su d voi sopratt d calciomercato..Se m rispondete m fate un piacere...

SAMPDORIA TERNANA DUE SQUADRE UN SOLO CUORE ..

1418054[/snapback]

 

 

 

 

Sicuro di essere di genova e non di giulianova ?

Scrivi come parla giorgini .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

E cmq , Forza Doria !!!

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al discorso Di Signori , l'ipotesi che potesse durare all'incirca come tutti gli altri , sembra che stia di nuovo prendendo forma, almeno da ciò che si legge sui giornali .

 

La mia impressione " a pelle " è stata ( giudicando dalla pochissime immagini trasmesse ) di un signori sempre piuttosto " tirato " , quando invece di solito . di fronte alle telecamere , appare sempre abbastanza predisposto e dalla battuta pronta .

 

Boh,sarà l'età ..... o altro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al discorso Di Signori , l'ipotesi che potesse durare all'incirca come tutti gli altri , sembra che stia di nuovo prendendo forma, almeno da ciò che si legge sui giornali .

 

La mia impressione " a pelle " è stata ( giudicando dalla pochissime immagini trasmesse ) di un signori sempre piuttosto " tirato " , quando invece di solito . di fronte alle telecamere , appare sempre abbastanza predisposto e dalla battuta pronta .

 

Boh,sarà l'età ..... o altro ...

1418176[/snapback]

Sarà il lifting... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genoano gran figlio di troia pezzo di merda sei tu sei rossoblu sei rossoblu!

 

topic: credo anke io ke signori duri poco se è questo ciò che si sente in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRATELLI TERNANI rispondo a ki ha dubitato ke io sia veramente d GENOVA...Gia m han dato d essere d Giulianova km il vostro allenatore...puntualizzo ke io sn un BLUCERCHIATO sfegatato e un simpattizante delle fere..Qst lo puo confermare un vostro fratello rossoverde k sento ogni gg x sapere d voi e lui d noi...M sn iscritto x sapere km andate nel calciomercato in curva ecc...Xk da qnd siete in C nn s sente piu parlare d voi...Spero m rispondiate...E nn ho capito la cosa d Signori...Vabbe se volete spiegatemelo B-) ..V saluto a tutti ...

SAMPDORIA TERNANA FRATELLI DA SEMPRE X SEMPRE ...

post-4891-1214660964_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI m sn iscritto sul forum...prima d tt sn d genova BLUCERCHIATA ovviamente ksi m tengo aggiornato su d voi sopratt d calciomercato..Se m rispondete m fate un piacere...

SAMPDORIA TERNANA DUE SQUADRE UN SOLO CUORE ..

1418054[/snapback]

Benvenuto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRATELLI TERNANI rispondo a ki ha dubitato ke io sia veramente d GENOVA...Gia m han dato d essere d Giulianova km il vostro allenatore...puntualizzo ke io sn un BLUCERCHIATO sfegatato e un simpattizante delle fere..Qst lo puo confermare un vostro fratello rossoverde k sento ogni gg x sapere d voi e lui d noi...M sn iscritto x sapere km andate nel calciomercato in curva ecc...Xk da qnd siete in C nn s sente piu parlare d voi...Spero m rispondiate...E nn ho capito la cosa d Signori...Vabbe se volete spiegatemelo B-) ..V saluto a tutti ...

SAMPDORIA TERNANA FRATELLI DA SEMPRE X SEMPRE ...

1418276[/snapback]

 

 

 

 

 

Beh , io ti ho chiesto se non venissi da giulianova , ma il mio era un tono scherzoso per il modo in cui scrivi ... il tuo è un linguaggio da chat , ma se ripetuto a voce può essere letto bene da un abruzzese ...

 

Riguardo Signori

Se segui la ternana come dici , avrai notato della strage di D.G. avuta negli ultimi 4 anni , gente che è durata al massimo un paio di mesi ... giusto il tempo di comparire alla conferenza stampa e poi essere segati ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da alcuni anni a questa parte la durata dei direttori generali è inversamente porporzionale alla loro capacità di organizzare "normalmente" una squadra di calcio, secondo gli scopi consueti di una qualunque forma sportiva agonistica, ossia: vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito...Io seguo si ma non so i vostri problemi interni tipo D.G. ...Della societa so km tutti il problema kn quel morto d fame d Longarini..

Piu che altro seguo la curva km andate in campionato calciomercato...M e dispiaciuto tanto qnd ho saputo ke i Freak non sn piu il gruppo principale e lo scioglimento degli Working Class gruppi ke noi della SAMPDORIA FEDELISSIMI 61 in particolare stimavamo tantissimo e personalmente x me sn loro k hanno reso la EST una curva importante...Gia ke siamo in tema d domande....Fatemele se volete...

GENOVA E' SOLO BLUCERCHIATA AVANTI ULTRAS AVANTI SAMPDORIA !!!!!

post-4891-1214663748.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la situazione è la seguente:

a) Sartor "ha dato il suo consenso al progetto" ma ad oggi in Lega non c'è nessun contratto depositato che lo lega alla Ternana (fonte il giornale dell'umbria di oggi);

b) Abbiamo sistemato i contratti delle seconde linee (Bussi, Fedeli, Pedotti, etc.) e di un big (Tozzi Borsoi, che però sarà disponibile tra qualche mese);

c) I big (Ginestra, Rigoni e Papini) chi vicino, chi lontano, ad oggi non hanno firmato;

d) Jimenez non è stato riscattato dall'Inter e, mentre i giornali nostri scrivevano che ieri si invontravano Branca e Dominicis, l'uomo mercato dell'Inter era in portogallo a trattare quaresma;

d) Signori, consulente di mercato, pare (leggendo i giornali) che sia "leggermente contrariato" dal fatto che qualcun'altro stia facendo un lavoro simile al suo.

 

Queste sono le certezze.

Poi chi sogna la serie B o teme la C2 lo fa solo sulla base di supposizioni personali. ;)

p.s.: m'ero scordato un'altra certezza: annamo in ritiro a Pavullo nel frignano.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ???Jimenez nn e stato riscattato?Ma allora resta li ?xk 10 mln d euro x ql nn so ki li spende...ma no dai sei sikurissimo ?Xo scendere d 2 serie nn credo lo faccia e poi kn voi nn s e lasciato benissimo...Vedremo...Fatemi sapere se volete kiedere sulla samp io sn qui ;)

...DAL 1946 I VERI PADORNI DI GENOVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ???Jimenez nn e stato riscattato?Ma allora resta li ?xk 10 mln d euro x ql nn so ki li spende...ma no dai sei sikurissimo ?Xo scendere d 2 serie nn credo lo faccia e poi kn voi nn s e lasciato benissimo...Vedremo...Fatemi sapere se volete kiedere sulla samp io sn qui ;)

...DAL 1946 I VERI PADORNI DI GENOVA...

1418366[/snapback]

mo te dico come devi fa se voi parlà della sampdoria.

scappi da sta sezione, dove si parla di Ternana.

Entri sulla sezione calcio 24h e vai sul topic che ci sta già sulla samp oppure ne apri un altro.

l'importante è che scappi da sta discussione.

forza samp, ma basta. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate perchè...e lo riscriverebbe andre mille vorde perchè..ogni vorda co questi che in teoria fanno mezza dico mezza cosa bona dopo vanno sempre a rovinà tutto? mo porco il clero e le ostie sconsacrate ma me dite voi che centra mascella che aggià ce sta signori? aho ogni vorda è cucì :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corriere dell'umbria parla di amico,non so a cosa cazzo possa servi....che ci sta beppe <_< cmq si situazioni imbarazzanti tutte alla marchiciana succedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che aspettano fiduciosi e soprattutto all' informazione e alla politica ternana forse è sfuggito qualche piccolo particolare:

 

dopo l' ultimo scempio della lega di C ( che al di la delle proteste di facciata potremmo ribattezzare "SALVA EROI") VIA ALEARDI NON POTRà PIù FARE LA SONTUOSA CAMPAGNA ACQUISTI PROMESSA, ma si dovrà accontentare di un paio di giocatori. Per fare due acquisti abbiamo ben CINQUE RESPONSABILI di mercato (dominicis, montemari, signori, sartor, mascella,) tutti rigorosamente senza TITOLO (ds o dg), con ruoli quantomeno discutibili e con referenti che a noi comuni mortali non sono dati a sapere.

L' anno scorso tra chiacchiere, inchiostro. e carta i rivoluzionari della politica e della stampa avrebbero fatto scintille e faville.

 

W IL DIALOGO LA MEDIAZIONE "LA CECITà LA SORDITà IL MUTISMO" ( OVVIAMENTE POLITICAMENTE E GIORNALISTICAMENTE PARLANDO) E ......... ASPETTIAMO PRIMA DI GIUDICARE ......

Modificato da ultrasgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPARTE FORZA MAGICA DORIA!!!!

 

VOJO SAPE' COME CAZZO E' RISCAPPATO FORI MASCELLA!!!!

 

PORCA PUTTANA ZOCCOLA MIGNOTTA TRUCIDA BASTARDA SUCCHIA FAVE!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.