Vai al contenuto
frikke

BWIN

Messaggi raccomandati

Chi lo usa? avevo già provato match point ma bwin lo batte 3a0 secondo me :)

 

damoce na contata va pe dacce du dritte B-)

1frikke

2blues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ganzo ma limitato, basti pensare che nn ci sono ad esempio le multiple o cmq altri modi discommettere al di fuori dell'1X2 (nel calcio intendo).

 

Io, se vuoi un consiglio, ogni tanto punto qualcosa sulle quote bassissime del tennis, dove difficilmente una mezza sega batte un campione affermato.........poi vabbè nulla è detto.

Stesso dicasi per nba e hockey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso unibet..

per me ha le migliori quote online..e inoltre ha mille modalità di scommesse.

 

provatelo.

 

 

italia.unibet.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ganzo ma limitato, basti pensare che nn ci sono ad esempio le multiple o cmq altri modi discommettere al di fuori dell'1X2 (nel calcio intendo).

 

Io, se vuoi un consiglio, ogni tanto punto qualcosa sulle quote bassissime del tennis, dove difficilmente una mezza sega batte un campione affermato.........poi vabbè nulla è detto.

Stesso dicasi per nba e hockey.

1423360[/snapback]

questo non è vero :)

 

riguardo al tennis.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono totalmento digiuno sia di scommesse on line che di scommesse normali...ma non mi dispiacerebbe iniziare...Ma come funzionano quelle on line? Ci vuole una carta di credito?

1423440[/snapback]

basta la postepay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un solo book per chi gioca online: BETFAIR... è avanti 10 anni rispetto a tutto il resto... però ,se non siete molto esperti con le scommesse online,all'inizio potrebbe risultarvi un pò ostico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono totalmento digiuno sia di scommesse on line che di scommesse normali...ma non mi dispiacerebbe iniziare...Ma come funzionano quelle on line? Ci vuole una carta di credito?

1423440[/snapback]

basta la postepay

1423446[/snapback]

 

 

Non ce l'ho, Lorè...Ma me sa che è arrivato il momento de falla, indipendentemente dalle scommesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono totalmento digiuno sia di scommesse on line che di scommesse normali...ma non mi dispiacerebbe iniziare...Ma come funzionano quelle on line? Ci vuole una carta di credito?

1423440[/snapback]

basta la postepay

1423446[/snapback]

 

 

Non ce l'ho, Lorè...Ma me sa che è arrivato il momento de falla, indipendentemente dalle scommesse...

1423478[/snapback]

è comodissima. :)

 

comunque bwin pagà SUBITO.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche unibet paga subito, critinu :D

 

con gli europei ne ho prese svariate, giocando anche live, soprattutto con la spagna.

 

una volta ho vinto 20miseri € vincendo la scommessa su chi batteva più calci d'angolo...

 

ti puoi giocare i giocatori ammoniti,espulsi,possesso palla,tiri in porta, gol tra i minuti 00 e 29,59, se il giocatore segna da fuori area,di testa...etc..etc...

 

unibet B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche unibet paga subito, critinu :D

 

con gli europei ne ho prese svariate, giocando anche live, soprattutto con la spagna.

 

una volta ho vinto 20miseri € vincendo la scommessa su chi batteva più calci d'angolo...

 

ti puoi giocare i giocatori ammoniti,espulsi,possesso palla,tiri in porta, gol tra i minuti 00 e 29,59, se il giocatore segna da fuori area,di testa...etc..etc...

 

unibet B-)

1423604[/snapback]

 

dicesi BUCIO DE CULO!!!

 

comunque consiglio il baseball americano,anche li è come lu tennis :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi lo usa? avevo già provato match point ma bwin lo batte 3a0 secondo me :)

 

damoce na contata va pe dacce du dritte B-)

1frikke

2blues

1423291[/snapback]

bwin mi invade la posta con la sua pubblicità, du cojoni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
betfair,non ci stanno cazzi...

1423722[/snapback]

 

già,è di gran lunga il migliore,ha rivoluzionato il mercato delle scommesse online,ma i meccanismi di Betfair( il "punta/banca", le "surebet" in live) non sono così scontati e facili da comprendere,Betfair è una specie di "Borsa delle scommesse online"... per chi si è affacciato da poco in questo mondo, vanno benissimo Bwin,Unibet, Bet365, Bet-at-home e altri simili( anche io ho cominciato con questi..) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.