Vai al contenuto
Gnappo

Piscina

Messaggi raccomandati

IL CANTO DEL GALLO.

 

Piccolina, acqua calda, poca gente, 5 euro.

1425303[/snapback]

Ma è calla in quanto piccola o è calla pecché è riscallata propriu? Dimme tuttu fijiu che io so' freddulusu!!!!! :lol::lol::lol::lol:

1426322[/snapback]

 

 

Innanzitutto Fiija, Borgobe'.....Poi é calda perchè è riscaldata credo. Io ho sempre freddo ed è l'unica piscina dove faccio il bagno!

 

Non ci fanno la pipì perchè frequentata da gente di un certo livello! :lol:

1426733[/snapback]

ah.....la tauromachia!!! :lol::lol::lol:

post-3602-1215697838_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CANTO DEL GALLO.

 

Piccolina, acqua calda, poca gente, 5 euro.

1425303[/snapback]

Ma è calla in quanto piccola o è calla pecché è riscallata propriu? Dimme tuttu fijiu che io so' freddulusu!!!!! :lol::lol::lol::lol:

1426322[/snapback]

 

 

Innanzitutto Fiija, Borgobe'.....Poi é calda perchè è riscaldata credo. Io ho sempre freddo ed è l'unica piscina dove faccio il bagno!

 

Non ci fanno la pipì perchè frequentata da gente di un certo livello! :lol:

1426733[/snapback]

Me iscusoli fijia, ma quanno vedo 'stu niccckkkete me scordu sempre che si femminino, ma comunque è interessante 'sta notiziola che tu me dai pecché siccome so' freddulusu anche io, come t'ago dittu su sopre, me piacciono assai le piscine riscallate. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CANTO DEL GALLO.

 

Piccolina, acqua calda, poca gente, 5 euro.

1425303[/snapback]

 

6-7 anni fà era un gioiello,ci stavano giorni,anche nel fine settimana,che se faceva il bagno in 5 persone al massimo.

Da un paio d'anni a questa parte s'è riempita a dismisura,sabato scorso sembrava di stare ad Ostia il 15 agosto.

Il problema principale della piscina è però quando la mattina telefona "lu Bidello" e dice "fai mette via un lettino pure per me?!?!"....già sai che non ci sarà pace un secondo e sarà una giornata di merda!!! :ph34r::ph34r::D:P

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CANTO DEL GALLO.

 

Piccolina, acqua calda, poca gente, 5 euro.

1425303[/snapback]

 

6-7 anni fà era un gioiello,ci stavano giorni,anche nel fine settimana,che se faceva il bagno in 5 persone al massimo.

Da un paio d'anni a questa parte s'è riempita a dismisura,sabato scorso sembrava di stare ad Ostia il 15 agosto.

Il problema principale della piscina è però quando la mattina telefona "lu Bidello" e dice "fai mette via un lettino pure per me?!?!"....già sai che non ci sarà pace un secondo e sarà una giornata di merda!!! :ph34r::ph34r::D:P

1427129[/snapback]

 

Me rompi li coglioni da una vita....mo se ogni tanto te chiedo che ore so' mentre stai a fa' la pennica che sara' mai!!!!m'arpiglio un po' de pane che cazzo!!!!! :D:D

E poi se non ci fossi io ad allietare la tua domenica sa che giornata di merda che sarebbe!!! B-):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a Orte. Fra pochi minuti parto, ma no' c'ago prprio vojia......... è solo pe' fa' un favore ad un'amica mia!!!!! Chi me vole sostitui' pe' le andre vorde che ce vorrà anna'? Già prevedendo la domanda de li soliti alupati si è bona o none ve dico che no' è bona, ma è caruccettina spinta e soprattuttu simpaticina!!!!! :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fiji diceteme un bo' per bene quali so' le piscine de Terni e circondario riscallate all'aperto ovviamente. Devono da esse riscallate artificialmente prò ricordateve bene. FORZA: giù co' li cunsiji!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artiro su....

qualche piscina nuova? non troppo grandi e magari do tira un po d'aria tipo sangemini...

il canto del gallo è diventato un pollaio ed è diventata cara guasta...l'acqua fa 35 gradi e non tira un filo d'aria..dento un forno se sta meglio...

ferentillo se non vai là alle 9 non trovi un lettino a pagallo oro....

avevo sentito di qualche agriturismo con piscina che facevano ingresso vasca...sapete niente??? consigli?

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso dire un posto semi-sconosciuto ma di grande bellezza e sopratutto senza tanta gente...certo la strada non è agevolissima nè breve da Terni, ma secondo me merita.

si tratta di un agriturismo in zona San Urbano a Narni, lungo la strada...piscina molto carina, curata...economica e immersa in boschi bellissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Artiro su....

qualche piscina nuova? non troppo grandi e magari do tira un po d'aria tipo sangemini...

il canto del gallo è diventato un pollaio ed è diventata cara guasta...l'acqua fa 35 gradi e non tira un filo d'aria..dento un forno se sta meglio...

ferentillo se non vai là alle 9 non trovi un lettino a pagallo oro....

avevo sentito di qualche agriturismo con piscina che facevano ingresso vasca...sapete niente??? consigli?

1804844[/snapback]

a san gemini nuova gestione prezzi + bassi e tutto di migliore qualità meità davvero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io vado da na' vita ad Alviano (capisco che per molti di voi e' fori mano),non e' affollatissima,se paga 6 euro,c'e' lo scivolo pe li fiji (anche pe i non fiji),unico "problema" non c'e' ombra (piante),ma solo ombrelloni.

...una cosa...molti anni fa'...ci vedevo gli allenamenti delle fere quando stavano in ritiro allo Sporting Village...perche' il campo di calcio (bellissimo manto erboso...tra l'altro inaugurato proprio dalle fere nel 1980),sta' proprio attaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque fiji diceteme un bo' per bene quali so' le piscine de Terni e circondario riscallate all'aperto ovviamente. Devono da esse riscallate artificialmente prò ricordateve bene. FORZA: giù co' li cunsiji!!!!

1617597[/snapback]

Ma và su la formetta de Campomicciolo,cammina illì!! :angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol: Luigì!!Accenni lu bolide e venime a trovà quassù,andro che piscine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sant'urbano è lunga 'na quaresima....un po piu preciso? :D o come se chiama l'agriturismo ...

 

thx

1804902[/snapback]

il nome non me lo ricordo ma il proprietario è un certo Nevi, però se passi Altrocanto e ti dirigi verso S.Urbano è l'unico che incontri ed è segnalato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sant'urbano è lunga 'na quaresima....un po piu preciso? :D o come se chiama l'agriturismo ...

 

thx

1804902[/snapback]

il nome non me lo ricordo ma il proprietario è un certo Nevi, però se passi Altrocanto e ti dirigi verso S.Urbano è l'unico che incontri ed è segnalato...

1804956[/snapback]

 

mi sembra oasi verde, i proprietari si chiamano nevi.

molto molto carina e tranquilla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque fiji diceteme un bo' per bene quali so' le piscine de Terni e circondario riscallate all'aperto ovviamente. Devono da esse riscallate artificialmente prò ricordateve bene. FORZA: giù co' li cunsiji!!!!

1617597[/snapback]

Ma và su la formetta de Campomicciolo,cammina illì!! :angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol: Luigì!!Accenni lu bolide e venime a trovà quassù,andro che piscine!!

1804944[/snapback]

Grandissimo!!!!! Il mio intervento comunque è dell'anno scorso, mò c'ago la piscina dentro casa!!!!!!

 

Scherzoooooooooooo... non è verooooooooo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sant'urbano è lunga 'na quaresima....un po piu preciso? :D o come se chiama l'agriturismo ...

 

thx

1804902[/snapback]

il nome non me lo ricordo ma il proprietario è un certo Nevi, però se passi Altrocanto e ti dirigi verso S.Urbano è l'unico che incontri ed è segnalato...

1804956[/snapback]

 

mi sembra oasi verde, i proprietari si chiamano nevi.

molto molto carina e tranquilla!!

1804958[/snapback]

 

boh oasi verde ce sta quella de giubilei a maratta...su google maps non me trova nessun agriturisimo da quelli parti (cercando nevi o oasi verde..) comunque ho capito la strada quindi se è ben segnalato se troverà facilmente....quanto costa l'ingresso? ce stanno lettini e ombrelloni vero? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sant'urbano è lunga 'na quaresima....un po piu preciso? :D o come se chiama l'agriturismo ...

 

thx

1804902[/snapback]

il nome non me lo ricordo ma il proprietario è un certo Nevi, però se passi Altrocanto e ti dirigi verso S.Urbano è l'unico che incontri ed è segnalato...

1804956[/snapback]

 

mi sembra oasi verde, i proprietari si chiamano nevi.

molto molto carina e tranquilla!!

1804958[/snapback]

 

boh oasi verde ce sta quella de giubilei a maratta...su google maps non me trova nessun agriturisimo da quelli parti (cercando nevi o oasi verde..) comunque ho capito la strada quindi se è ben segnalato se troverà facilmente....quanto costa l'ingresso? ce stanno lettini e ombrelloni vero? :lol:

1804971[/snapback]

 

hai ragione, si chima l'isola verde. :D

ci sono lettini, ombrelloni, spogliatoi ,bar. L'ingresso dovrebbe essere 5 euro ma non ricordo se al primo ingresso devi pagare anche la tessera!!

Comunque è segnalato con un cartello verde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma quella dopo Altrocanto non l'avevano chiusa??...

 

io ce so stato qualche annetto fa e se stava veramente bene..anche perchè era conosciuta

 

da poche persone...diciamo quasi esclusivamente da narnesi.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella dello stadio ce so stato ieri...da urlo!!!

 

 

Scherzo...

 

 

l'unica inimitabile spiggia de terni con piscine annesse...non sarà l'aquafan ma almeno stai un pò fori terni.

 

 

 

resistenza chico mendes :)

1423397[/snapback]

bello il chico mendes,peccato che i festivi e i prefestivi se sta fitti come le formiche oppure tocca prenota' una gru giu' da boccolacci pe trova' posto.................

come te giri dall'andra parte e te stenni sul lettino te montano sopra la capoccia,non poli respira' 3 secondi che subito hanno capito che tipo di patologia hai............. :lol:

 

 

comunque,a parte gli scherzi e le cazzate,tempo fa c'era una piscina a mio avviso molto carina ,tranquillissima,senza rotture de cojoni e bardascetti mocciosi che te schizzavano l'acqua addosso mentre stavi sdraiato a prende un po' de sole,ossia quella dei CASTIGLIONI DI ARRONE,immersa nel verde ed anche abbastanza ventilata al punto giusto..........

 

poi non so' per quale cazzo di motivo l'hanno chiusa,non era molto grande ma si stava bene da morire........

per i miei gusti ripiegherei per quella di ferentillo se non fosse per quella moltitudine DI INSETTI MUTANTI che ti vengono addosso a scassare le palle ogni qualvolta vuoi coricarti e riposarti...................

prezzi tuttosommato nella norma,tipica piscina della bassa valnerina........

altrimenti opterei per quella di san gemini ma non c'e' un filo di albero a fare ombra ........

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vordì "piscina tipica della bassa valnerina"?

 

Che mo in valnerina invece de le sargicce e li cojoni de mulo se so messi a fà le piscine?

 

Io certe vorde Fungarò non capisco che vòi dì, me sembri Callea, però all'incontrario :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è una piscina molto carina a macerino immersa nel verde,si trova appena arrivi al paese,mai stato,ma mi piacerebbe :)

1804991[/snapback]

ce so annato un paio di volte... piscina carina.. tira spesso un bel venticello.. ma ultimamente il sabato e la domenica è affollata come le altre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vordì "piscina tipica della bassa valnerina"?

 

Che mo in valnerina invece de le sargicce e li cojoni de mulo se so messi a fà le piscine?

 

Io certe vorde Fungarò non capisco che vòi dì, me sembri Callea, però all'incontrario :lol:

1805421[/snapback]

per "BASSA VALNERINA" si intendono tutti i comuni contigui o limitrofi vicino a terni tipo arrone,ferentillo,montefranco ,polino ecc......................

per "ALTA VALNERINA" io intendo tutti i comuni da SCHEGGINO in su' verso il confine con le marche......

tra questi SANT'ANATOLIA DI NARCO,CERRETO DI SPOLETO,PIEDIPATERNO,VALLO DI NERA,CASCIA ,NORCIA...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vordì "piscina tipica della bassa valnerina"?

 

Che mo in valnerina invece de le sargicce e li cojoni de mulo se so messi a fà le piscine?

 

Io certe vorde Fungarò non capisco che vòi dì, me sembri Callea, però all'incontrario :lol:

1805421[/snapback]

per "BASSA VALNERINA" si intendono tutti i comuni contigui o limitrofi vicino a terni tipo arrone,ferentillo,montefranco ,polino ecc......................

per "ALTA VALNERINA" io intendo tutti i comuni da SCHEGGINO in su' verso il confine con le marche......

tra questi SANT'ANATOLIA DI NARCO,CERRETO DI SPOLETO,PIEDIPATERNO,VALLO DI NERA,CASCIA ,NORCIA...........

1805711[/snapback]

 

No, non ce semo capiti: il concetto di alta e bassa valnerina mi è chiarissimo, è la "piscina tipica della bassa valnerina" che mi lascia perplesso. Perchè tipica? Di solito, quando uno parla della Valnerina, gli vengono in mente i tartufi, i salumi, i paesetti sperduti, i sentieri montani, i ciclisti in truppa a lato strada, li carabinieri su la dritta de Ferentillo, la montagna spaccata, le mummie, la fontana de la serpa, il ristorante Il Castoro a Preci, e un sacco di altre cose, ma le piscine NO.

E questo perchè le piscine non sono un prodotto o un luogo tipici della Valnerina.

A Fungarò, e 'nnamo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vordì "piscina tipica della bassa valnerina"?

 

Che mo in valnerina invece de le sargicce e li cojoni de mulo se so messi a fà le piscine?

 

Io certe vorde Fungarò non capisco che vòi dì, me sembri Callea, però all'incontrario :lol:

1805421[/snapback]

per "BASSA VALNERINA" si intendono tutti i comuni contigui o limitrofi vicino a terni tipo arrone,ferentillo,montefranco ,polino ecc......................

per "ALTA VALNERINA" io intendo tutti i comuni da SCHEGGINO in su' verso il confine con le marche......

tra questi SANT'ANATOLIA DI NARCO,CERRETO DI SPOLETO,PIEDIPATERNO,VALLO DI NERA,CASCIA ,NORCIA...........

1805711[/snapback]

 

No, non ce semo capiti: il concetto di alta e bassa valnerina mi è chiarissimo, è la "piscina tipica della bassa valnerina" che mi lascia perplesso. Perchè tipica? Di solito, quando uno parla della Valnerina, gli vengono in mente i tartufi, i salumi, i paesetti sperduti, i sentieri montani, i ciclisti in truppa a lato strada, li carabinieri su la dritta de Ferentillo, la montagna spaccata, le mummie, la fontana de la serpa, il ristorante Il Castoro a Preci, e un sacco di altre cose, ma le piscine NO.

E questo perchè le piscine non sono un prodotto o un luogo tipici della Valnerina.

A Fungarò, e 'nnamo. :lol:

1805759[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.