Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso me sona lu telefono qui casa, e una me dice, "buongiorno sono daniela della tiscali, la chiamo per informarla che da domani non pagherà + il canone telcom, va bene?"

 

Tralasciando il fatto che gli ho detto che non va affatto bene, e non ce provasse minimamente, ma se uno per sbaglio je dicesse va bene, questa che fa pia e mette su tiscali a posto de telecom??? senza firmà un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
improbabile

1427361[/snapback]

 

manco per il cazzo, lo possono fare eccome, invece. PUrtroppo, aggiungo.

 

mi ricordo che su "mi mandra rai tre" emerse proprio questo problema. Sembra che la legge gli consenta di stipulare contratti per telefono ( contratti per adesione ), mandandoti poi successivamente il carteggio da compilare e restituire firmato.

 

registrano la telefonata come manifestazione di assenso del cliente.

 

STATECE IN CAMPANA, BISOGNA SEMPRE DIRE NO

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
improbabile

1427361[/snapback]

 

manco per il cazzo, lo possono fare eccome, invece. PUrtroppo, aggiungo.

 

mi ricordo che su "mi mandra rai tre" emerse proprio questo problema. Sembra che la legge gli consenta di stipulare contratti per telefono ( contratti per adesione ), mandandoti poi successivamente il carteggio da compilare e restituire firmato.

 

registrano la telefonata come manifestazione di assenso del cliente.

 

STATECE IN CAMPANA, BISOGNA SEMPRE DIRE NO

1427367[/snapback]

 

je piasse un corbo almeno :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi madre gli ha gia detto de si ;)

ecco perchè non c'ho + l'adsl a casa :lol: me l'hanno staccata

:grr:

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso me sona lu telefono qui casa, e una me dice, "buongiorno sono daniela della tiscali, la chiamo per informarla che da domani non pagherà + il canone telcom, va bene?"

 

Tralasciando il fatto che gli ho detto che non va affatto bene, e non ce provasse minimamente, ma se uno per sbaglio je dicesse va bene, questa che fa pia e mette su tiscali a posto de telecom??? senza firmà un cazzo?

1427347[/snapback]

 

M'è successo qualcosa de simile, meno de un mese fà. Me ricordo stu giretto de parole mo' che me ce fai pensà!!! Je dissi: "Ma che va bene? Ma che conferma vai cercanno! Se te dico si che me comporta?!" e j'ho detto d'archiama' quanno ce stà mì padre!

SCIACQUASSERO DA LI COJONI LORO E LE INCULATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.