Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC SCOMMESSE CAMPIONATI DI CALCIO

Messaggi raccomandati

ci sono diverse tipologie...puoi farli con le fisse e le partite a girare, oppure tutte a girare..piu' partite metti e più paghi...ogni partita aggiunta è una colonna in piu'...

Con due errori ancora di piu'....insomma il sistema (per me) ha senso solo nel momento in cui le quote giocate superano la quota 2.50 altrimenti il gioco non vale la candela...

2206946[/snapback]

ma per esempio con 6-7 partite con quote intorno al 2.00 o 2,20-50 se faccio un sistema a 1 errore, quanto mi viene? quanto è l'importo minimo? Sempre 2 €?

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende con chi giochi....ad esempio io in 1128 mi fa giocare un importo minimo di 0.10 x colonna...quindi l importo minimo dipende dal num di colonne che escono fuori.....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dipende con chi giochi....ad esempio io in 1128 mi fa giocare un importo minimo di 0.10 x colonna...quindi l importo minimo dipende dal num di colonne che escono fuori.....;)

2208219[/snapback]

Ok, questo vale per le scommesse online. Ma in forma"cartacea" non credo ci sia l'importo minimo di 0,10 cent a colonna o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle ricevitorie BET1128 si....il metodo e sempre lo stesso....

x snai ed altre nn saprei....ma penso che cmq mentre compili il sistema ti dia il num di colonne che si sviluppano.....e nn so quale sia l importo minimo dell agenzia in cui giochi....

ad esempio se te escono che so.....50 colonne nn credo tu ti possa giocare 2 euro......almeno credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle ricevitorie BET1128 si....il metodo e sempre lo stesso....

x snai ed altre nn saprei....ma penso che cmq mentre compili il sistema ti dia il num di colonne che si sviluppano.....e nn so quale sia l importo minimo dell agenzia in cui giochi....

ad esempio se te escono che so.....50 colonne nn credo tu ti possa giocare 2 euro......almeno credo ;)

2208238[/snapback]

Ok ho capito.. io giro tra Snai,Better e MAtchpoint, non ne ho una fissa... ultimamente più Better. Vediamo un pò,ho intenzione di provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle ricevitorie BET1128 si....il metodo e sempre lo stesso....

x snai ed altre nn saprei....ma penso che cmq mentre compili il sistema ti dia il num di colonne che si sviluppano.....e nn so quale sia l importo minimo dell agenzia in cui giochi....

ad esempio se te escono che so.....50 colonne nn credo tu ti possa giocare 2 euro......almeno credo ;)

2208238[/snapback]

Ok ho capito.. io giro tra Snai,Better e MAtchpoint, non ne ho una fissa... ultimamente più Better. Vediamo un pò,ho intenzione di provarci.

2208312[/snapback]

con stanley bet giochi quanto vuoi,qualsiasi sistema puoi giocare anche 1 euro,a Terni attualmente sta' in via lungonera sulla destra,poco prima del semaforo per via Turati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo uno non bestemmia! Sabato mi segno le partite da giocare.. 3 schedine... Poi mi dimentico di passarci e puntualmente quando non le giochi qualcosa vinci sempre... Ci avevo:

Catania - Roma 1

Cagliari - Genoa 1

Udinese - Fiorentina 1

Lazio - Atalanta 1

Con 2 euro vincevo 45 euro... niente non era, ma quando ti deve girare storta ti ci gira :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri totoguida,e scopri che la maggior parte delle schedine di questa settimana(riferita al weekend passato)gli scommettitori se so giocati tutti tranne due o tre,juve-samp 2,fiorentina-pescara 2,quota 14,quota 16

Uno addirittura s'è giocato l'1-2 in juve-samp :huh:

INCREDIBILE.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri totoguida,e scopri che la maggior parte delle schedine di questa settimana(riferita al weekend passato)gli scommettitori se so giocati tutti tranne due o tre,juve-samp 2,fiorentina-pescara 2,quota 14,quota 16

Uno addirittura s'è giocato l'1-2 in juve-samp :huh:

INCREDIBILE.

2210775[/snapback]

 

Ma cartaceo, o se trova anche in internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri totoguida,e scopri che la maggior parte delle schedine di questa settimana(riferita al weekend passato)gli scommettitori se so giocati tutti tranne due o tre,juve-samp 2,fiorentina-pescara 2,quota 14,quota 16

Uno addirittura s'è giocato l'1-2 in juve-samp :huh:

INCREDIBILE.

2210775[/snapback]

 

Ma cartaceo, o se trova anche in internet?

2210860[/snapback]

Ciao gaga come stai?si rientrato su?ti giuro è totoguida di questa settimana che esce martedi quindi questo,e venerdi,online non lo so se c'è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri totoguida,e scopri che la maggior parte delle schedine di questa settimana(riferita al weekend passato)gli scommettitori se so giocati tutti tranne due o tre,juve-samp 2,fiorentina-pescara 2,quota 14,quota 16

Uno addirittura s'è giocato l'1-2 in juve-samp :huh:

INCREDIBILE.

2210775[/snapback]

 

Ma cartaceo, o se trova anche in internet?

2210860[/snapback]

Ciao gaga come stai?si rientrato su?ti giuro è totoguida di questa settimana che esce martedi quindi questo,e venerdi,online non lo so se c'è....

2210993[/snapback]

 

Ueh, pensavo a te stamattina mentre levavo qualche kg de neve da sopra la macchina... :D

 

Ma mica volevo mette in dubbio quello che hai scritto, solo che non lo conosco e volevo daje un'occhiata anche io. :)

Il sito è questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri totoguida,e scopri che la maggior parte delle schedine di questa settimana(riferita al weekend passato)gli scommettitori se so giocati tutti tranne due o tre,juve-samp 2,fiorentina-pescara 2,quota 14,quota 16

Uno addirittura s'è giocato l'1-2 in juve-samp :huh:

INCREDIBILE.

2210775[/snapback]

 

Ma cartaceo, o se trova anche in internet?

2210860[/snapback]

Ciao gaga come stai?si rientrato su?ti giuro è totoguida di questa settimana che esce martedi quindi questo,e venerdi,online non lo so se c'è....

2210993[/snapback]

 

Ueh, pensavo a te stamattina mentre levavo qualche kg de neve da sopra la macchina... :D

 

Ma mica volevo mette in dubbio quello che hai scritto, solo che non lo conosco e volevo daje un'occhiata anche io. :)

Il sito è questo?

2211000[/snapback]

no no tranquillo ma mico ho pensato questo :) si il sito è quello.

ps:Grande mai pensato :D che spettacolo...non t'ho visto l'ultima partita allo stadio t'aspettavo per un saluto invece non ce semo beccati,sarà per la prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri totoguida,e scopri che la maggior parte delle schedine di questa settimana(riferita al weekend passato)gli scommettitori se so giocati tutti tranne due o tre,juve-samp 2,fiorentina-pescara 2,quota 14,quota 16

Uno addirittura s'è giocato l'1-2 in juve-samp :huh:

INCREDIBILE.

2210775[/snapback]

 

Ma cartaceo, o se trova anche in internet?

2210860[/snapback]

Ciao gaga come stai?si rientrato su?ti giuro è totoguida di questa settimana che esce martedi quindi questo,e venerdi,online non lo so se c'è....

2210993[/snapback]

 

Ueh, pensavo a te stamattina mentre levavo qualche kg de neve da sopra la macchina... :D

 

Ma mica volevo mette in dubbio quello che hai scritto, solo che non lo conosco e volevo daje un'occhiata anche io. :)

Il sito è questo?

2211000[/snapback]

no no tranquillo ma mico ho pensato questo :) si il sito è quello.

ps:Grande mai pensato :D che spettacolo...non t'ho visto l'ultima partita allo stadio t'aspettavo per un saluto invece non ce semo beccati,sarà per la prossima :)

2211010[/snapback]

 

Infatti, a tutti quelli che j'ho detto ce vedemo allo stadio, più de qualcuno m'è sfuggito... Ancora non so quando riiesco a ricapità al Liberati, me sconfinfera anche la trasferta a Cittadella...

 

Tornando in topic, io punterei sul betis che vince stasera a Madrid con l'Atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come le vedete?

 

Chievo Parma x2

 

Juventus-Udinese x2. Se la Juve gioca senza Pirlo potrebbe accadere. L unico timore che ho è che alla Juve non gli fanno perdere un'altra partita in casa (mo senti le paraculate dai rubentini :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano che nessun scommettitore parla della coppa d'africa al via,io me so giocato la vincente..che quote ragazzi...

2212038[/snapback]

quala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano che nessun scommettitore parla della coppa d'africa al via,io me so giocato la vincente..che quote ragazzi...

2212038[/snapback]

quala

2212046[/snapback]

quala lampuur ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano che nessun scommettitore parla della coppa d'africa al via,io me so giocato la vincente..che quote ragazzi...

2212038[/snapback]

quala

2212046[/snapback]

quala lampuur ?

2212096[/snapback]

ve pare che ve lo dico secondo voi....mabe... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente si torna a vincere con squadre del venezuela,real madrid,guatemala,costa rica.

136 euri dajee.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma-Napoli 2

Sampdoria-Pescara 1

Inter-Torino 1

Aprilia-Hinterreggio 1

Real Madrid-Getafe 1parz./1 finale

Barcellona-Osasuna 1parz./1 finale

Brentford-Chelsea 2 parz./2 finale

 

2 euro70,48

 

Atalanta-Milan GOAL

Cagliari-Palermo X2

Catania-Fiorentina Over 2,5

Parma-Napoli 2

Sampdoria-Pescara 1

Udinese-Siena 1

Inter-Torino 1

Oldham-Liverpool 2 Primo tempo

 

3 euro 362,70

 

Oldham-Liverpool 2H

Leeds-Tottenham 2

Atalanta-Milan Over 2,5

Sampdoria-Pescara 1H

Udinese-Siena 1H

Parma-Napoli 2

Inter-Torino 1

 

2 euro 382,33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parma-Napoli 2

Sampdoria-Pescara 1

Inter-Torino 1

Aprilia-Hinterreggio 1

Real Madrid-Getafe 1parz./1 finale SUBITO SECCATA... :lol:  :lol:

Barcellona-Osasuna 1parz./1 finale

Brentford-Chelsea 2 parz./2 finale

 

2 euro70,48

 

Atalanta-Milan GOAL

Cagliari-Palermo X2

Catania-Fiorentina Over 2,5

Parma-Napoli 2

Sampdoria-Pescara 1

Udinese-Siena 1

Inter-Torino 1

Oldham-Liverpool 2 Primo tempo

 

3 euro 362,70

 

Oldham-Liverpool 2H

Leeds-Tottenham 2

Atalanta-Milan Over 2,5

Sampdoria-Pescara 1H

Udinese-Siena 1H

Parma-Napoli 2

Inter-Torino 1

 

2 euro 382,33

2216071[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche ieri grosse madonne! MAledetto SORRENTINO che ha parato l'inverosimile a CAGLIARI! Se non era per lui erano altri 150 euro vinti......

post-5108-1359371422_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.