Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

E intanto Igor ...

Messaggi raccomandati

Gambadilegno è entrato nel vertice sinistro dell'area, relativamente libero, e col consueto rigor mortis dela gamba, dimostrando totale assenza di coordinazione, flessibilità del ginocchio e, presumibilmente a questo punto, della rotula stessa e di tutto il sistema articolare del ginocchio, l'ha sparato dritta in cielo, oltre lo stretto...

 

Poche chiacchiere: è semplicemente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il risveglio è vicino  :lol:  :lol:  :lol:

E' quello che abbiamo detto noi per un campionato intero! :lol:

ecco do stavano le gocce de mi nonna pe dormi!!!!1 sè finito na boccetta!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti i rossoverdi da un tifoso del messina

ieri nuova perla di gambadilegno ®igor (mortis) zaniolo

scommetto che al pensiero che in cambio vi abbiamo dato riccardone ancora ridete...

sono contento per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piscispata, inculate sostanziose nel corso degli anni le abbiamo prese anche noi.

Sappiamo bene cosa vuol dire.....

 

Hai la mia solidarietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piscispata pensa che stai ancora solo alla 4a de campionato,c'hai ancora 42 partite pe rovinatte lu fegato,fatte un trapianto e rovinatte anche quello nuovo....ah poi preparate che quando segnerà ve insulterà a tutti perchè non l'avete capito e non je avete dato modo de giocà con continuità.....vai pellegrino!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti i rossoverdi da un tifoso del messina

ieri nuova perla di gambadilegno ®igor (mortis) zaniolo

scommetto che al pensiero che in cambio vi abbiamo dato riccardone ancora ridete...

sono contento per voi

igor mortis zaniolo è troppo bella :lol::lol::lol:

perché non c'abbiamo pensato noi l'anno scorso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando segnerà??????

chi??? gambadilegno????? ahahhhaahhaahah!!! e come fa? me li raccontate i DUE gol di Terni? gli è sbattuta la palla addosso?

è troppo scarZo!!!

considera cha ha fatto anche un sacco di storie perchè a Messina non voleva venire a giocare.

Non la reputava una piazza adatta alla sua bravura e alle sue ambizioni

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ah ah ah mi shcombiscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bufera, R-igor Mortis l'ha inventato odoacre chierico, ma è perfetto, 4 partite sono state sufficienti....

non finiremo mai di rimpiangere riccardone

allora faccio i complimenti a odoacre! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamatina ho parlatu co' Mongoniolo.....ha dittu che c'aveva da annà da lu carrozziere pe' fasse mette un po' de Svito su li ginocchi....Jo dittu de anna da Ferone.....

L'unica cosa bona de Zaniolo è la moje.....

Secondo me quillanno che stava a Cosenza se sniffatu pure le strisce de lu campu pè fa quilli 13 golle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'anno a cosenza a Mongoniolo gli è passata la cometa e noi da pori cojonotti in buona fede ci siamo cascati.

Quello che mi chiedo io è se il Messina c'ha l'osservatori orbi!!!!!! I nostri almeno c'avevano dalla loro che lu BOMBER DE RAZZA aveva segnato per grazia di Dio 13 gol....ma loro perchè hanno dovuto far questo al povero Higge?!?! ;)

 

Higge,ti ripeto il mio consiglio,fate in modo di trovargli al più presto un posto come posteggiatore di auto sui traghetti....sempre che lo pijino!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Messina non ha fatto lo scambio perchè gli conveniva, questo è certo. Purtroppo (per loro) o fortunatamente (per noi) Zampagna c'aveva sto pallino fisso de giocà a terni ovviamente, e Zaniolo di andare via da una piazza che non lo capiva (p.s. non era lui che voleva restà, era la moje dice...).

Non rimaneva che fare 2 + 2 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.