Vai al contenuto
Cervezaro

Rai 3pg

Messaggi raccomandati

quando hanno fatto la presentazione de pg c'hanno mannato 47 telecamenre e interviste

 

infinite...

 

sul servizio di poco fa solo 30 secondi e hanno parlato anke de un nuovo acquiso del pg..

 

A me ste cose me fanno diventà pacio!! :angry::angry:

 

MERDE!

 

p.s.:potete anke chiuderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo chi ci governa, che non fa nulla per colmare il divario, sotto tutti i punti di vista, tra le due città.

Alle elezioni del sindaco di Terni (Aprile 2009) sulla scheda elettorale ce faccio un cazzo che scappa fori da lu camerino do' se vota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo chi ci governa, che non fa nulla per colmare il divario, sotto tutti i punti di vista, tra le due città.

Alle elezioni del sindaco di Terni (Aprile 2009) sulla scheda elettorale ce faccio un cazzo che scappa fori da lu camerino do' se vota.

1432223[/snapback]

su un andro topicce dicevi che ce scrivevi qualcos'andro...decidite! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo chi ci governa, che non fa nulla per colmare il divario, sotto tutti i punti di vista, tra le due città.

Alle elezioni del sindaco di Terni (Aprile 2009) sulla scheda elettorale ce faccio un cazzo che scappa fori da lu camerino do' se vota.

1432223[/snapback]

su un andro topicce dicevi che ce scrivevi qualcos'andro...decidite! :lol:

1432225[/snapback]

 

La sostanza non cambia! :lol::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gent.ma signora RAI,

con questa mia la vengo ad informare che tale Cafone Al di Terni (PG) non paga il canone dal 1999. La prego, pertanto di provvedere IMMEDIATEMENTE a prendere i provvedimenti del caso.

Trattandosi il soggetto di un noto venditore di caldaglie, geometra e buzzurro e siccome che noi essendo stanchi di denunciare i ternani, pensacitici voi.

d'istinti saluti.

l'ha detto stampa della Marchiciana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle elezioni del sindaco di Terni (Aprile 2009) sulla scheda elettorale ce faccio un cazzo che scappa fori da lu camerino do' se vota.

1432223[/snapback]

Il tuo?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle elezioni del sindaco di Terni (Aprile 2009) sulla scheda elettorale ce faccio un cazzo che scappa fori da lu camerino do' se vota.

1432223[/snapback]

Il tuo?

:P

1432240[/snapback]

:lol::lol::lol::(

1432243[/snapback]

Perchè fai la faccina triste?

L'importante è che non ci disegni quello di Frikke, sennò ne devi fare 24... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh, ma se ci sono pagine di web che sono dal giorno dell'insediamneto di questi, nelle quali scriviamo di tutto dippiu' sul loro operato per come fanno calcio, allo stadio ci vanno 1000 persone tutti o quasi omaggio, cosa vuoi che gli freghi alla rai di concedergli piu' di 30 secondi? se quasi nessuno la segue questa compagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nun pagassi più lu canone rai come me dal 1999 !!!!!!!!!!!!!............svejateve !!!!!!!!!! :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti: col cazzo che magnavano cò li sordi mia!!!!!!!!!

1432229[/snapback]

No' lu paghi? Ma la tv la vedi? Come funziona? Se pole fa'? Si sicuru? Dimme un bo' fijiu?

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nun pagassi più lu canone rai come me dal 1999 !!!!!!!!!!!!!............svejateve !!!!!!!!!! :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti: col cazzo che magnavano cò li sordi mia!!!!!!!!!

1432229[/snapback]

No' lu paghi? Ma la tv la vedi? Come funziona? Se pole fa'? Si sicuru? Dimme un bo' fijiu?

:):):)

1432378[/snapback]

 

 

che si mattu!!!! io la tv nù la vedo ........e che nò lo sapete!!!!!!!!!...............e secondo te se c'avevo lu televisore, che c'avevo tre fije !!!! :lol::lol::lol:

mò però lu vojo comprà, perchè mi moje s'è rotta li cojoni de partorì, però la rai nò la pago lo stesso :culo::culo::culo::culo::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dovrebbero di della ternana?

1432253[/snapback]

 

no comment.

1432256[/snapback]

poli tranquillamente commentà! Non mi sembra che a Terni ci sia stata una rivoluzione societaria che abbia riportato entusiasmo in città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo chi ci governa, che non fa nulla per colmare il divario, sotto tutti i punti di vista, tra le due città.

Alle elezioni del sindaco di Terni (Aprile 2009) sulla scheda elettorale ce faccio un cazzo che scappa fori da lu camerino do' se vota.

1432223[/snapback]

Mi piacerebbe sapere come vengono assunti i giornalisti della sede Rai di Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dovrebbero di della ternana?

1432253[/snapback]

 

no comment.

1432256[/snapback]

poli tranquillamente commentà! Non mi sembra che a Terni ci sia stata una rivoluzione societaria che abbia riportato entusiasmo in città.

1432417[/snapback]

 

No no, intendevo dire che Longarini già c'hà fatto a pezzi... ma non pensavo al punto pure de favve difenne li MERDUGGINI. Non ce ne passamo, ve lo dico sempre, dateve una regolata all'interno di questa sofferenza, perché a tutto c'è un limite!!! (poi fate come ve pare!)

Io capisco tutto, ma qui s'esagera. Nel senso che, se secondo te la situazione della Ternana è IMMOBILE, così come il mercato, questo non giustifica li scandali de quillu Telegiornale. Che cazzo c'entra! Se secondo te l'aria non è cambiata de una virgola, non devi mica giustifica' lu TGRPG, perché seguita o no, la Ternana è una squadra Umbra, non dimo cazzate! Così come lu Merdugia e lu Foligno (non me pare che loru fanno 10.000 cristiani a lu stadio... AANNZI!)

Quindi, ripeto, regolarsi con la guerra alla società, perché si rischia di "cagare fuori dal vaso" e secondo me qualcuno ce caga sempre più spesso. Parere personale, ovvio. ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.