Vai al contenuto
LuFranco

Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio...

Messaggi raccomandati

Avete mai avuto la sensazione o peggio la certezza che un vostro amico o cmq sia una persona che conoscete portasse veramente sfiga???

Parliamone

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che da piccolini c'era un personaggio delle nostre parti che aveva il potere di far cadere la gente dal motorino o di far bucare le gomme...

Tanto più che tra di noi ci passavamo XXX senza ritorno

:lol::lol:

Del tipo non vale c'avevo le dita dei piedi incrociate, la sfiga passala a tizio....

 

 

Ho aperto sto topicche perchè ieri sera m'è successo un fatto mooooolto strano!

Stavo sistemando delle foto mentre ascoltavo della musica, finchè mi viene in mente di tirare fuori un cd dove tenevo mp3 degli Stadio, di Guccini e ahimè di Marco Masini!!

 

Beh, inserisco il cd nel masterizzatore, che però fatica a leggerlo...

Lo tiro fuori e constato che è molto sporco e rigato, e oltretutto ha una leggerissima venatura.

Penso tra me e me, lo leggo, trasferisco tutto sull'HD e lo rimasterizzo....

 

Rinserisco dentro il cd dopo sommaria pulizia e questo comincia a girare.... gira, gira gira...

e ad un certo punto BOOOOMMMMMM

:blink::blink::blink:

 

Esplode letteralmente all'interno del masterizzatore!!!!!!!

Una cosa che non mi era mai successa!! Saranno state le vibrazioni sulla venatura, ma da quì a esplodere......

 

Vi giuro, apro il masterizzatore e saltano fuori miliardi di microscopici pezzettini e una nuvola di quella polverina della superficie laccata del cd....

Il pezzo più grande era circa 4-5cm

Beh, prendo per curiosità sto pezzettino, e indovinate cosa c'era scritto????

MASINI

:blink::blink::blink::blink:

 

Era andato tutto polverizzato, ma il pezzettino con la scritta MASINI era rimasto intatto!!!!

Ve lo giuro, c'ho i testimoni!!

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

Una cosa mai vista, nè l'esplosione, nè il resto.

Finale dellaa storia, ho dovuto aprire completamente il mio mitico masterizzatore NEC e l'ho ripulito. Beh, ancora funziona ;)

 

MASINI SENZA RITORNO PER TUTTI VOI!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE SI!!!!

 

conosco una persona con un curriculum da portasfiga micidiale

 

ecco la sua cronistoria:

 

1995: leggendo il giornale "Paola di borbone? porco dio ancora campa?" 3 giorni dopo muore Paola di Borbone

 

1997: vedendo in tv udinese - juventus, (parlando di del piero dopo una sua giocata) "che dio ce lo tenga co sta forma!" 10 minuti scarsi dopo del piero se scoccia il ginocchio

 

1998: un tizio con la macchina passa a velocita sostenuta sfiorandolo, lui esclama "pozzi addrizza la prima curva"- 2 chilometri dopo il tizio ha un incidente sotto una galleria

 

1998: sta mangiando un cornetto, un cane randagio gli si appollaia davanti, lui seccato je da un pezzo de cornetto esclamandogl i"tie', e strozzatece" il cane mangia, attraversa la strada e viene investito

 

1999: rivolto a me (porco iddio) : ma do cazzo vai giocando a pallone co sto caldo? dopo 15 minuti de partita me scoccio la caviglia

 

2000: lazio - inter... entra ronaldo, lui in tono sarcastico " e' tornato il fenomeno" dopo n'attimo ronaldo se scoccia tutto lo scocciabile

 

2004: "che te pijasse un brutto corbo massimilia'" 2 giorni dopo la vittima dell'anatema pe poco tira le cuoia per un ictus

 

2005: sempre a me (ariporcoiddio) "nun beve la roba gelata che te fa male" risposta mia grattandome li cojoni, conoscendo la potenza clamorosa del soggetto "ma perche non te ne vai affanculo?" ...e lui imperterrito "angulite allora, pozza esse l'urdima cosa che bevi".... quella stessa sera ho passato 2 ore al pronto soccorso pe na colica intestinale

 

2007: a n'amico mio " te vedo bene oggi" la sera stessa vene portato all'ospedale pe una calcolosi renale

 

 

 

morale della favola.... me tocca gira pe orte co un rastrello pe grattamme le palle ogni volta che lo incrocio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da wikipedia:

 

...

si pensa che incrociare un'auto guidata da suore possa essere sfavorevole, probabilmente per via di un immaginario collettivo, creato soprattutto dal cinema, che le vede sempre alle prese con problemi con la loro automobile. L'effetto viene amplificato se le suore sono alla guida di una NSU Prinz, specie se verde, altro oggetto a cui si attribuiscono influssi negativi.

...

 

 

 

vabbè dai :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un solo nome:LU PRAJO!

1432890[/snapback]

 

Non se pò accusà una persona così senza dì niente....

Volemo sapè li fatti

:lol::lol::lol::lol:

 

 

Bruciamolo Vivo!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un solo nome:LU PRAJO!

1432890[/snapback]

 

Non se pò accusà una persona così senza dì niente....

Volemo sapè li fatti

:lol::lol::lol::lol:

 

 

Bruciamolo Vivo!!!!

:lol::lol::lol::lol:

1432933[/snapback]

devo artirà su lu topic? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.