Vai al contenuto
torquemada

Ternana 2008/2009..acquisti/cessioni

Messaggi raccomandati

Siccome stamattina tutti i giornali parlano de quisto Sankaré, del Tolone, dei suoi dribbling ubriacanti, ecc. mi sono un po' incuriosito.

Sankaré (sul sito ufficiale hanno pure sbagliato il nome, l'hanno chiamato Sarkadé, forse se stavano a fa' una tazza de karkadé freddo!) l'anno scorso giocava si nel Tolone, ma nel Tolone, ma nel CFA, ovvero Campionato Francese Amatori.

E come spiega bene l'immancabile Wiki:

Championnat de France Amateurs

Championnat de France Amateurs

Le Championnat de France Amateurs, ou CFA, est une compétition française de football qui est l'équivalent d'une division 4 derrière la Ligue 1, la Ligue 2 et le National.

Cioè, a annà bene serie D...

 

Quindi, per carità, sarà pure un bravo giocatore, ma nun ce inventamo li mostri :D  :D

Per puntare alla serie B me sà che ci vuole ben altro!

1438745[/snapback]

 

chissa^^!! staremo a vedere.-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome stamattina tutti i giornali parlano de quisto Sankaré, del Tolone, dei suoi dribbling ubriacanti, ecc. mi sono un po' incuriosito.

Sankaré (sul sito ufficiale hanno pure sbagliato il nome, l'hanno chiamato Sarkadé, forse se stavano a fa' una tazza de karkadé freddo!) l'anno scorso giocava si nel Tolone, ma nel Tolone, ma nel CFA, ovvero Campionato Francese Amatori.

E come spiega bene l'immancabile Wiki:

Championnat de France Amateurs

Championnat de France Amateurs

Le Championnat de France Amateurs, ou CFA, est une compétition française de football qui est l'équivalent d'une division 4 derrière la Ligue 1, la Ligue 2 et le National.

Cioè, a annà bene serie D...

 

Quindi, per carità, sarà pure un bravo giocatore, ma nun ce inventamo li mostri :D  :D

Per puntare alla serie B me sà che ci vuole ben altro!

1438745[/snapback]

 

 

Scusa, ma anche Aristoteles, se ti ricordi, è stato trovato su un campetto di una serie minore vicino al maracana'.Ed era un fenomeno.Aspettiamo a giudicare.

Stamo sempre a pensa male..Io boh!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome stamattina tutti i giornali parlano de quisto Sankaré, del Tolone, dei suoi dribbling ubriacanti, ecc. mi sono un po' incuriosito.

Sankaré (sul sito ufficiale hanno pure sbagliato il nome, l'hanno chiamato Sarkadé, forse se stavano a fa' una tazza de karkadé freddo!) l'anno scorso giocava si nel Tolone, ma nel Tolone, ma nel CFA, ovvero Campionato Francese Amatori.

E come spiega bene l'immancabile Wiki:

Championnat de France Amateurs

Championnat de France Amateurs

Le Championnat de France Amateurs, ou CFA, est une compétition française de football qui est l'équivalent d'une division 4 derrière la Ligue 1, la Ligue 2 et le National.

Cioè, a annà bene serie D...

 

Quindi, per carità, sarà pure un bravo giocatore, ma nun ce inventamo li mostri :D  :D

Per puntare alla serie B me sà che ci vuole ben altro!

1438745[/snapback]

 

 

Scusa, ma anche Aristoteles, se ti ricordi, è stato trovato su un campetto di una serie minore vicino al maracana'.Ed era un fenomeno.Aspettiamo a giudicare.

Stamo sempre a pensa male..Io boh!!!!!!

1438849[/snapback]

 

unico punto a favore :lol::lol: è che come si sa la maggior parte dei giocatori africani sia che abbiano sfondato alla grande o anche di meno sono stati trovati a giocà in effetti o su campetti o sulle spiagge :lol: sto sankarè almeno portava na divisa de na squadra visto mai fosse l'astro nascente del Senegal ahè!! qui ce speramo tutti a sto punto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: piu ke andro la santanchè je piaciono li tipi come sankarè perchè c ha un bello martello essendo africano  :lol:

1438932[/snapback]

pensa te quindi come pò giocà bene qsto trovandose co 3 gambe :lol: emo svortato in attaco daje mò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che ad oggi giocherebbe così:

 

_____________Ginestra(Visi)

 

Ricca(Bizzarri)_DiDio(Fedeli)_Sartor(Pedotti)_CIbocchi(Mauri)

 

DelGrosso(Morello)_Papini(Cardona)_DiDeo(Danucci)_Bussi(Castellazzi)

 

_________Rigoni(Perna)_Scappini(TozziBorsoi)

 

Se pigliamo un terzino Destro e un esterno sinistro siamo apposto secondo me.

1437012[/snapback]

 

so 3 anni che nn vado allo stadio e se vede...conosco solo Cibocchi Papini DiDeo e Rigoni... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito adesso su teleterni, sto sankarè gia a fatto na doppietta nella partitella in famiglia!!!!!!!!!!

1439193[/snapback]

 

 

si, ma contro chi giocavamo? con scapoli e ammogliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito adesso su teleterni, sto sankarè gia a fatto na doppietta nella partitella in famiglia!!!!!!!!!!

1439193[/snapback]

Allora apposto l'attacco è sistemato !!!!

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito adesso su teleterni, sto sankarè gia a fatto na doppietta nella partitella in famiglia!!!!!!!!!!

1439193[/snapback]

 

in famiglia de chi? perchè contro la pavullese dice "Da rivedere Maurice Sankarè che si è proposto comunque con qualche buona sponda per Scappini." e non cè tra i marcatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questa ternana piace come da 4-5 anni nn succedeva...c'è un ottima organizzazione e 2 buoni giocatori x reparto, servono un paio di rinforzi e se rimangono tt i pezzi forti siamo da play offf senza dubbio

 

GINESTRA (visi)

RICCA (grassi, bizzarri)

SARTOR (pedotti)

DI DIO (fedeli)

CIBOCCHI (mauri)

DEL GROSSO (bussi, sinisi)

PAPINI (cardona, savi)

DI DEO (lao thing,castellazzi)

RIGONI (franceschi, morello)

TOZZI BORSOI (alessanfro)

SCAPPINI (perna)

 

(4-4-2)

 

questi 3 giovani davanti sn da tenere d'occhio, l'anno scorso hanno fatto tipo 30 goal in 3 e aggiunti a tozzi borsoi l'attacco è buono. c'è un problema sugli esterni, ho letto che giocheranno bussi e del grosso (un mediano e un terzino) se si viole far bene ce ne va almeno uno di livello(tipo toledo), poi io ho messo rigoni esterno che x me nn sarebbe male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito in tv da ivano mari un giudizio su sto sankarè e mi pare che non ne stesse esattamente tessendo le lodi ...

 

Dice che si impegna molto , ma è alquanto impreciso

 

Da rivedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me questa ternana piace come da 4-5 anni nn succedeva...c'è un ottima organizzazione e 2 buoni giocatori x reparto, servono un paio di rinforzi e se rimangono tt i pezzi forti siamo da play offf senza dubbio

 

GINESTRA (visi)

RICCA (grassi, bizzarri)

SARTOR (pedotti)

DI DIO (fedeli)

CIBOCCHI (mauri)

DEL GROSSO (bussi, sinisi)

PAPINI (cardona, savi)

DI DEO (lao thing,castellazzi)

RIGONI (franceschi, morello)

TOZZI BORSOI (alessanfro)

SCAPPINI (perna)

 

(4-4-2)

 

questi 3 giovani davanti sn da tenere d'occhio, l'anno scorso hanno fatto tipo 30 goal in 3 e aggiunti a tozzi borsoi l'attacco è buono. c'è un problema sugli esterni, ho letto che giocheranno bussi e del grosso (un mediano e un terzino) se si viole far bene ce ne va almeno uno di livello(tipo toledo), poi io ho messo rigoni esterno che x me nn sarebbe male..

1440065[/snapback]

 

:blink::o

 

:)

:D

:lol:

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora la trasmissione di ivano mari di ieri sera.

 

In realtà ho fatto confusione .

Il suo giudizio su karkadè o come cacchio si chiama , in realtà è più negativo di quello che mi era sembrato in un primo momento.

In pratica ivano lo dà già in lista di partenza , se ho capito bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio cosi anche pke se era bravo te pare che veniva alla ternana co tutte le squadre in francia ;) o piu forti bravi eroi continuate cosi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh qua tt mi pendono x cretino, ma vedrete (facendo le corna e toccandoci i coglioni) NOI FAREMO I PLAYOFF..se questo nn dovesse succedere a maggio io vengo giu mi pestate, ok? parola mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh qua tt mi pendono x cretino, ma vedrete (facendo le corna e toccandoci i coglioni) NOI FAREMO I PLAYOFF..se questo nn dovesse succedere  a maggio io vengo giu mi pestate, ok? parola mia

1441253[/snapback]

compra lu biglietto del treno, in macchina non te lo consiglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.