Vai al contenuto
pedro

---> TOPIC C.L.T. ULTIMA STAGIONE <---

Messaggi raccomandati

Niente di nuovo ?

1481546[/snapback]

ho assistito un attimo ad un allenamento.....st'allenatore nuovo li stà a fa sboccà non c'è male...stavano facendo una mini partita con 2 palloni in gioco contemporaneamente....uno da giocare con i piedi,l'altra con le mani...sembravano trottole impazzite....

 

non me ricordo il nome dell'allenatore....ma ho saputo che ha vinto un mondiale di calcio a5 come giocatore e dice che era fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente di nuovo ?

1481546[/snapback]

ho assistito un attimo ad un allenamento.....st'allenatore nuovo li stà a fa sboccà non c'è male...stavano facendo una mini partita con 2 palloni in gioco contemporaneamente....uno da giocare con i piedi,l'altra con le mani...sembravano trottole impazzite....

 

non me ricordo il nome dell'allenatore....ma ho saputo che ha vinto un mondiale di calcio a5 come giocatore e dice che era fortissimo

1483954[/snapback]

 

bè bono...

 

brasiliano no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Messaggero di oggi cronaca di Terni -Sport-

 

Non c'è l'ufficialità, ma è come se lo fosse, Alberto Ranieri ha rinunciato all'incarico di allenatore del C.L.T. calcio a 5 e sembra che ancora (il 25 ottobre inizia il campionato) non si sia trovato il sostituto.

 

CIOE' SE TOCCA RETROCEDE NON E' CHE CI SIA BISOGNO DE FA TANTI GIOCHI DI PRESTIGIO.

1465882[/snapback]

ha rinunciato perchè gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile di lavoro a verona..ecco perchè...ora come hai scritto giustamente c'è un nuovo allenatore...è brasiliano...fino ad ora abbiamo preso un giocatore e se ne sono andati coco e urio..la squadra è la stessa dello scorso anno, quindi stiamo tranquilli regà....purtroppo i ragazzi che facevano l'under 21 essendo fuori quota so stati trasferiti a titolo temporaneo in altre squadre della regione,in prestito...forza ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Messaggero di oggi cronaca di Terni -Sport-

 

Non c'è l'ufficialità, ma è come se lo fosse, Alberto Ranieri ha rinunciato all'incarico di allenatore del C.L.T. calcio a 5 e sembra che ancora (il 25 ottobre inizia il campionato) non si sia trovato il sostituto.

 

CIOE' SE TOCCA RETROCEDE NON E' CHE CI SIA BISOGNO DE FA TANTI GIOCHI DI PRESTIGIO.

1465882[/snapback]

ha rinunciato perchè gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile di lavoro a verona..ecco perchè...ora come hai scritto giustamente c'è un nuovo allenatore...è brasiliano...fino ad ora abbiamo preso un giocatore e se ne sono andati coco e urio..la squadra è la stessa dello scorso anno, quindi stiamo tranquilli regà....purtroppo i ragazzi che facevano l'under 21 essendo fuori quota so stati trasferiti a titolo temporaneo in altre squadre della regione,in prestito...forza ragazzi :)

1483999[/snapback]

 

be proprio la stessa non e'.

coco e urio fanno la differenza anche nella luparense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Messaggero di oggi cronaca di Terni -Sport-

 

Non c'è l'ufficialità, ma è come se lo fosse, Alberto Ranieri ha rinunciato all'incarico di allenatore del C.L.T. calcio a 5 e sembra che ancora (il 25 ottobre inizia il campionato) non si sia trovato il sostituto.

 

CIOE' SE TOCCA RETROCEDE NON E' CHE CI SIA BISOGNO DE FA TANTI GIOCHI DI PRESTIGIO.

1465882[/snapback]

ha rinunciato perchè gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile di lavoro a verona..ecco perchè...ora come hai scritto giustamente c'è un nuovo allenatore...è brasiliano...fino ad ora abbiamo preso un giocatore e se ne sono andati coco e urio..la squadra è la stessa dello scorso anno, quindi stiamo tranquilli regà....purtroppo i ragazzi che facevano l'under 21 essendo fuori quota so stati trasferiti a titolo temporaneo in altre squadre della regione,in prestito...forza ragazzi :)

1483999[/snapback]

a me risulta che dal brasile siano arrivati diversi nuovi fenomeni under 21 che giocheranno anche in prima squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno volemo fa a braccio come sempre oppure ce damo da regolata come se deve. Ditemelo altrimenti la roba resta in cantina anche perchè me so rimasti li fumi dello scorso anno quando eravamo sgraditi, e Pietro se incomincia a invecchià, a scordasse le cose, a non riconosce le persone. Il campionato inizia il 25 di questo mese.....non ve lo scordate....ma tanto non ve ne frega una beata mazza. La cena ? Il ristorante è in costruzione. DELIRIO

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Messaggero di oggi cronaca di Terni -Sport-

 

Non c'è l'ufficialità, ma è come se lo fosse, Alberto Ranieri ha rinunciato all'incarico di allenatore del C.L.T. calcio a 5 e sembra che ancora (il 25 ottobre inizia il campionato) non si sia trovato il sostituto.

 

CIOE' SE TOCCA RETROCEDE NON E' CHE CI SIA BISOGNO DE FA TANTI GIOCHI DI PRESTIGIO.

1465882[/snapback]

ha rinunciato perchè gli hanno fatto un'offerta irrinunciabile di lavoro a verona..ecco perchè...ora come hai scritto giustamente c'è un nuovo allenatore...è brasiliano...fino ad ora abbiamo preso un giocatore e se ne sono andati coco e urio..la squadra è la stessa dello scorso anno, quindi stiamo tranquilli regà....purtroppo i ragazzi che facevano l'under 21 essendo fuori quota so stati trasferiti a titolo temporaneo in altre squadre della regione,in prestito...forza ragazzi :)

1483999[/snapback]

quello me pare ovvio....però mettice che giocatori che so arrivati lo scorso anno e gli altri c'hanno un altro anno de esperienza in più...so più maturi e possono fare quello che i vari patias urio calderolli hanno fatto per noi...certo soprattutto coco era determinante....cmq speramo bene ;)

 

be proprio la stessa non e'.

coco e urio fanno la differenza anche nella luparense.

1484181[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quest'anno volemo fa a braccio come sempre oppure ce damo da regolata come se deve. Ditemelo altrimenti la roba resta in cantina anche perchè me so rimasti li fumi dello scorso anno quando eravamo sgraditi, e Pietro se incomincia a invecchià, a scordasse le cose, a non riconosce le persone. Il campionato inizia il 25 di questo mese.....non ve lo scordate....ma tanto non ve ne frega una beata mazza. La cena ? Il ristorante è in costruzione. DELIRIO

1486914[/snapback]

lo sapevo ke li 50 te davano alla capoccia....credevi che finalmente l'età della maturazione sarebbe giunta pure per te....ma me sà che stai ancora nel periodo dello scapocciamento....speramo ke sopraggiunga all'inizio del prossimo decennio :P

per la cena dovemo solo mettece un pò de buona volontà.....io ce stò quando te pare nei fine settimana cioè dal venerdì alla domenica e me porto moglie e figlia....se per voi và bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi giunge voce che forse.........http://www.laziocolleferro.it/organigramma.asp

Lamers non ce stà più.......

1488938[/snapback]

 

 

L'organigramma dovrebbe essere quello dello scorso anno........Dell'Orto era l'allenatore dello scorso anno........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi giunge voce che forse.........http://www.laziocolleferro.it/organigramma.asp

Lamers non ce stà più.......

1488938[/snapback]

 

 

L'organigramma dovrebbe essere quello dello scorso anno........Dell'Orto era l'allenatore dello scorso anno........

1489032[/snapback]

ho avuto la conferma stasera...Lamers stà in mezzo a una strada......voleva più soldi rispetto a Terni e la Lazio je l'aveva promessi,ora sembra che li soldi la lazio non ce l'ha più.....

inoltre sembra che anche qualche calciatore andrà via dalla lazio.....aspetto ulteriori conferme ma sembra che stia accadendo la stessa cosa accaduta ai grifoni lo scorso anno solo che invece dell'under loro riusciranno a presentare una squadra che pròverà a salvarsi....ma sembra che tiri una brutta aria,sarà ke dò và gaucci porta merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi giunge voce che forse.........http://www.laziocolleferro.it/organigramma.asp

Lamers non ce stà più.......

1488938[/snapback]

 

 

L'organigramma dovrebbe essere quello dello scorso anno........Dell'Orto era l'allenatore dello scorso anno........

1489032[/snapback]

ho avuto la conferma stasera...Lamers stà in mezzo a una strada......voleva più soldi rispetto a Terni e la Lazio je l'aveva promessi,ora sembra che li soldi la lazio non ce l'ha più.....

inoltre sembra che anche qualche calciatore andrà via dalla lazio.....aspetto ulteriori conferme ma sembra che stia accadendo la stessa cosa accaduta ai grifoni lo scorso anno solo che invece dell'under loro riusciranno a presentare una squadra che pròverà a salvarsi....ma sembra che tiri una brutta aria,sarà ke dò và gaucci porta merda?

1490000[/snapback]

 

APPOSTO... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se intervengo... ma la Lazio, poche settimane fa, ha ufficializzato l'ingaggio di Grana, ma no il fratellino che giocava a Perugia; ma Nando, il capitano della nazionale... e voi credete che una squadra senza soldi prende uno da 7-8 mila euro al mese? piuttosto me viene da pensa' che uno come Grana possa essere allenato da uno come Lamers... Grana è uno arrivato e il mister ha sempre puntato sulle motivazioni di un gruppo giovane e con la voglia di crescere...

per cui ho paura si tratti del solito discorso: c'ho la possibilità de prende svincolato un giocatore fortissimo, lo prendo, me frega un cazzo dell'allenatore... anzi... possibilmente lo caccio via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se intervengo... ma la Lazio, poche settimane fa, ha ufficializzato l'ingaggio di Grana, ma no il fratellino che giocava a Perugia; ma Nando, il capitano della nazionale... e voi credete che una squadra senza soldi prende uno da 7-8 mila euro al mese? piuttosto me viene da pensa' che uno come Grana possa essere allenato da uno come Lamers... Grana è uno arrivato e il mister ha sempre puntato sulle motivazioni di un gruppo giovane e con la voglia di crescere...

per cui ho paura si tratti del solito discorso: c'ho la possibilità de prende svincolato un giocatore fortissimo, lo prendo, me frega un cazzo dell'allenatore... anzi... possibilmente lo caccio via...

1490188[/snapback]

il raggionamento non fa una piega però quello che ho saputo io è che anche qualche giocatore cambierà aria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lamers torna da noi  :(

1490286[/snapback]

sai Lamers ci ha fatto divertire,ha raggiunto degli ottimi risultati ma ha fatto delle richieste economiche che il clt non poteva assecondargli (aveva già le spalle coperte dalla Lazio) quindi di comune accordo con la dirigenza ha cambiato aria.....

il nuovo allenatore mi ha fatto un ottima impressione (ho avuto la possibilità di vedere un allenamento) e ti dirò di più secondo me con lui ci divertiremo ancora di più......

comunque ringrazio Lamers per tutto quello che ha dato, e gli auguro di trovare una squadra prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi e il nuovo allenatore????

1490400[/snapback]

non me ricordo mai come se chiama....è brasiliano ed è stato campione del mondo di calcio a 5

mo provo a vedè se lo trovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi e il nuovo allenatore????

1490400[/snapback]

non me ricordo mai come se chiama....è brasiliano ed è stato campione del mondo di calcio a 5

mo provo a vedè se lo trovo

1490538[/snapback]

 

 

Per sentito dire....dovrebbe chiamarsi....Giuliano Da Silva .......chiedi.....l'unica cosa....sicura....è la nazionalità....Brasiliana. Se vuoi.... du biscotti..... so pronti :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! sono edoardo..e per mia fortuna ho il piacere di allenarmi con la prima squadra... il mister nuovo è molto bravo e disponibile...e la squadra è sempre la stessa... potete fidarvi!

ma una cosa sento di chiedervela... sostenete la squadra come sempre avete fatto e riempiamo il palazzetto come sempre...

perchè per chi gioca è troppo importante l'apporto del pubblico...sopratutto da noi... solo cosi si potranno ottenere buoni risultati..

con l'aiuto del pubblico.. i ragazzi ci tengono molto ad un palazzetto pieno ed entusiasta...

ma su questo non ho dubbi...grazie per aver sempre sostenuto la squadra...

ciao

edo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sporterni.it

 

Calcio a 5: divorzio tra Lamers e la Lazio Colleferro

di Claudio Contessa, 09/10/2008 11:30

E' durata poco l'avventura lontano da Terni di Matias Lamers. Il brasiliano ex allenatore fino allo scorso anno della formazione di calcetto del Clt Thyssenkrupp non è più alla guida tecnica della Lazio Colleferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di prendere accordi con un autonoleggio per l'uso di un pulmino da 9 posti per seguire i gialloblu in trasferta...ovviamente. Il prezzo è vantaggioso e non bisogna lasciare nessuna caparra. La stagione sta per iniziare.

 

DAJE GIALLOBLU

post-84-1223636530.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.