Vai al contenuto
pedro

---> TOPIC C.L.T. ULTIMA STAGIONE <---

Messaggi raccomandati

Sabato 11.10.08 amichevole calcio a 5 MARAN SPOLETO - C.L.T  Palazzetto dello Sport di FOLIGNO ore 16

1491960[/snapback]

 

 

Vince il C.L.T. per 3 a 1. reti di Follador, Vendrame e Leite

 

 

DAJE GIALLOBLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 11.10.08 amichevole calcio a 5 MARAN SPOLETO - C.L.T  Palazzetto dello Sport di FOLIGNO ore 16

1491960[/snapback]

 

 

Vince il C.L.T. per 3 a 1. reti di Follador, Vendrame e Leite

 

 

DAJE GIALLOBLU

1492667[/snapback]

 

ce si annato pè? raccontace mpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 11.10.08 amichevole calcio a 5 MARAN SPOLETO - C.L.T  Palazzetto dello Sport di FOLIGNO ore 16

1491960[/snapback]

 

 

Vince il C.L.T. per 3 a 1. reti di Follador, Vendrame e Leite

 

 

DAJE GIALLOBLU

1492667[/snapback]

 

ce si annato pè? raccontace mpo...

1492670[/snapback]

 

No, m'ha fatto il resoconto quel perugino :sbocco: di Otap :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E' stata una bella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 11.10.08 amichevole calcio a 5 MARAN SPOLETO - C.L.T  Palazzetto dello Sport di FOLIGNO ore 16

1491960[/snapback]

 

 

Vince il C.L.T. per 3 a 1. reti di Follador, Vendrame e Leite

 

 

DAJE GIALLOBLU

1492667[/snapback]

 

ce si annato pè? raccontace mpo...

1492670[/snapback]

 

No, m'ha fatto il resoconto quel perugino :sbocco: di Otap :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E' stata una bella partita

1492672[/snapback]

 

Sonda sarà fermo per un mese per una violenta capocciata in allenamento....daje Sonda

 

LA CRONACA

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA CRONACA

1492960[/snapback]

 

 

ma che schifo sta cronaca... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P

il nuovo allenatore del CLT è veramente troppo ganzo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA CRONACA

1492960[/snapback]

 

 

ma che schifo sta cronaca... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P

il nuovo allenatore del CLT è veramente troppo ganzo... :)

1493002[/snapback]

 

Infatti sto giornalista andrebbe radiato.....veramente sarebbe da castrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA CRONACA

1492960[/snapback]

 

 

ma che schifo sta cronaca... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P

il nuovo allenatore del CLT è veramente troppo ganzo... :)

1493002[/snapback]

 

Infatti sto giornalista andrebbe radiato.....veramente sarebbe da castrare

1493336[/snapback]

gira voce che è pure frocio :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA CRONACA

1492960[/snapback]

 

 

ma che schifo sta cronaca... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P

il nuovo allenatore del CLT è veramente troppo ganzo... :)

1493002[/snapback]

più ke altro non c'ha propio capito un caiser....ma che stava a guardà l'uccelli che passavano?

Modificato da comat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più ke altro non c'ha propio capito un caiser....ma che stava a guardà l'uccelli che passavano?

1493754[/snapback]

 

le passere forse... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamane operano Sonda che venerdì in allenamento ha riportato in uno scontro fortutito la rottura dello zigomo

 

daje Sonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamane operano Sonda che venerdì in allenamento ha riportato in uno scontro fortutito la rottura dello zigomo

 

daje Sonda

1493860[/snapback]

 

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che Lamers dovrebbe tornare alla Lazio dopo la separazione di qualche tempo fa, sapete niente?

1497153[/snapback]

l'unico motivo che potrebbe riavvicinarlo alla lazio è quello di accettare un nuovo contratto che sembra gli abbiano proposto alla metà de quello che gli avevano offerto prima e cioè più basso di quello che prendeva a Terni.....

se accetterà sarà solamente perchè sè trasferito con tutta la famiglia al seguito,lavora solo lui

e sensa stipendio non credo che riuscirà a mantenere la famiglia.....mi dispiace molto per la situazione che stà vivendo ma sappiate che a differenza sua molti giocatori sono rimasti a Terni perchè qui stanno bene hanno vitto,alloggio e uno stipendio sicuro al 100%,cosa che accade sempre meno frequentemente nelle altre piazze......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che Lamers dovrebbe tornare alla Lazio dopo la separazione di qualche tempo fa, sapete niente?

1497153[/snapback]

l'unico motivo che potrebbe riavvicinarlo alla lazio è quello di accettare un nuovo contratto che sembra gli abbiano proposto alla metà de quello che gli avevano offerto prima e cioè più basso di quello che prendeva a Terni.....

se accetterà sarà solamente perchè sè trasferito con tutta la famiglia al seguito,lavora solo lui

e sensa stipendio non credo che riuscirà a mantenere la famiglia.....mi dispiace molto per la situazione che stà vivendo ma sappiate che a differenza sua molti giocatori sono rimasti a Terni perchè qui stanno bene hanno vitto,alloggio e uno stipendio sicuro al 100%,cosa che accade sempre meno frequentemente nelle altre piazze......

1497173[/snapback]

immagino che se armanesse senza panchina sarebbe un bel problema in effetti per lui e la sua famiglia, a sto punto credo che accetterà l'offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ufficiale che Lamers non tornerà alla Lazio....che naviga in cattive acque,sembra che anche alcuni giocatori si stiano svincolando e in più Grana che vantano come grande acquisto non potrà giocare prima di febraio poichè si deve operare ai tendini delle due caviglie......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ufficiale che Lamers non tornerà alla Lazio....che naviga in cattive acque,sembra che anche alcuni giocatori si stiano svincolando e in più Grana che vantano come grande acquisto non potrà giocare prima di febraio poichè si deve operare ai tendini delle due caviglie......

1500124[/snapback]

se lo hai letto da qualche parte puoi postare il link? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ufficiale che Lamers non tornerà alla Lazio....che naviga in cattive acque,sembra che anche alcuni giocatori si stiano svincolando e in più Grana che vantano come grande acquisto non potrà giocare prima di febraio poichè si deve operare ai tendini delle due caviglie......

1500124[/snapback]

se lo hai letto da qualche parte puoi postare il link? :)

1500263[/snapback]

[/quotn

non l'ho letto....l'ho saputo dal dirigente del clt che cura il mercato e che è ancora in stretto contatto con lui....dice che aspetta il campionato per poter trovare offerte migliori...alla lazio non è sicuro che lo stipendio lo paghino regolarmante visto che non hanno più quei soldi che paventavano durante la campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie per l'info :)

 

a sto punto gia so chi va alla Lazio credo.... vero Otap :D

1500368[/snapback]

fateme sapè pure a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo che il clt ha giocato un amichevole con il magione finita 6-0 per gli aziendali....ne sapete niente?

otap tu che sei super informato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non so nulla, se non per avere letto la solita intervista fiume ad un dirigente del Magione che stava sul Corriere dell'Umbria di stamattina...

OT: tanto me ce tocca litiga' con il Corriere, già lo so...

io non so come cazzo faremo a facce da' un po' de spazio per Maran e CLT... il sabato niente, la domenica una pagina coi tabellini della C1, il lunedì la mega intervista al Magione e /o all'Orvieto più i risultati della serie D e della C2...

mah... vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie per l'info :)

 

a sto punto gia so chi va alla Lazio credo.... vero Otap :D

1500368[/snapback]

 

:mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie per l'info :)

 

a sto punto gia so chi va alla Lazio credo.... vero Otap :D

1500368[/snapback]

 

:mafia:

1500427[/snapback]

 

Perugino, o affine, coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.