Vai al contenuto
Faramir lu drago

operazione sorpasso

Messaggi raccomandati

Sorpasso effettuato!!!!! Come detto sopra durerà poco. Comunque me sta bene anche esse secondo!!!!! Po' pensu che fra un po' de tempo ce sarà cherchidunu de li novi che ce raggiungerà e supererà a causa del famigerato topicce de le ciatte!!!!!! A li tempi mia no' c'era sinno' a quest'ora io e andri utenti storici stavassimo a 150 mila messaggi!!!!

 

:):):lol::lol::lol::D:D:D:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani tutti a pija l'aperitivo a lu randevù

e tanto pè fa la rima.... paghi tu

 

;)  :lol:

1439295[/snapback]

Se potrebbe pure fa!!!! Però me verrebbe a costa' troppu e po' no' saprei che divve, so' timidosu iu che ve credete, fiji!!!!!! :D:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E me arcomanno portace pure la picchia Borgo... :lol:

1439299[/snapback]

Sci, lalleroooooooooo........, sto ancora ad aspetta' che HLVS me porta la picchia da porta' su pe' la moto figurete tu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua cuscì lu bagascione da portà in moto te lu pago davvero (pe l'andre prestazioni extra contratta da te)... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se continua cuscì lu bagascione da portà in moto te lu pago davvero (pe l'andre prestazioni extra contratta da te)... :P

1439303[/snapback]

No, graziole tantu pe' lu pensieru gentile Danne, ma no' la vojio una a pagamentu sinno' già l'eu trovata che te si cresu lellu!!!! :lol::lol::D:D:lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certi attori... certe situazioni... certi ambienti... certi modi di vivere...vedere le cose...

 

mo c'avemo lucignolo...

1439316[/snapback]

 

 

....che tristezza...lucignolo...

 

...la tristezza..secondo me è la colonna sonora de' li bardasci de oggi.....saranno maleducati,

 

bulli, sbruffoni..ma fondamentalmente sono tristi...ed è questa la cosa...triste :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certi attori... certe situazioni... certi ambienti... certi modi di vivere...vedere le cose...

 

mo c'avemo lucignolo...

1439316[/snapback]

 

 

....che tristezza...lucignolo...

 

...la tristezza..secondo me è la colonna sonora de' li bardasci de oggi.....saranno maleducati,

 

bulli, sbruffoni..ma fondamentalmente sono tristi...ed è questa la cosa...triste :(

1439321[/snapback]

 

tie', una botta de anni 70-80....

 

30028.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certi attori... certe situazioni... certi ambienti... certi modi di vivere...vedere le cose...

 

mo c'avemo lucignolo...

1439316[/snapback]

 

 

....che tristezza...lucignolo...

 

...la tristezza..secondo me è la colonna sonora de' li bardasci de oggi.....saranno maleducati,

 

bulli, sbruffoni..ma fondamentalmente sono tristi...ed è questa la cosa...triste :(

1439321[/snapback]

 

tie', una botta de anni 70-80....

 

30028.jpg

1439334[/snapback]

 

 

 

 

 

...ALE 601...........un altro mito che non c'è più....quante volte l'ho prese pe' venì a Roma... :(

 

..le preferivo ai 450.....sarà che a me 'sti elettrotreni moderni me sanno tutti uguali......

 

io c'avvevo l'Eurostar (quello franco/inglese) in scala N digitalizzato...me lo so dato via....

 

non me diceva proprio niente :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè da tutti i tuoi messaggi deduco anche che non sei un uomo molto impegnato nella vita  :lol:

1439695[/snapback]

In effetti........, però non vuol dire visto che se guardi i primi posti della classifica, Purinum compreso, c'è tutta gente che stralavora!!!!!!!

 

PS.: Pe' la precisione da Marzo 2006 anche mi chiccosa faccio. Un utente, che non scrive quasi mai mi ha pure beccato su lu postu de lavoru!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ah...... naturalmente io da do' lavoro no' me connetto MAI, sia pecché no' c'ago tempu, sia pe' principiu!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onore a Borgobello!

 

me ne vado in ferie, sta tranquillo. co tutti i cazzi che c'ho stu periodo....  :lol:  :lol:  :lol:

1439586[/snapback]

Graziole, ma tocca guardasse le spalle da li ciattatori de lu topicce de le ciatte!!!!!!

;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certi attori... certe situazioni... certi ambienti... certi modi di vivere...vedere le cose...

 

mo c'avemo lucignolo...

1439316[/snapback]

 

 

....che tristezza...lucignolo...

 

...la tristezza..secondo me è la colonna sonora de' li bardasci de oggi.....saranno maleducati,

 

bulli, sbruffoni..ma fondamentalmente sono tristi...ed è questa la cosa...triste :(

1439321[/snapback]

 

Io sono ancora piuttosto giovane... 26 anni... però mai come in questi anni ho visto i giovani seguire modelli "stereotipati" e vuoti come quelli che propone il costume attuale... penso agli anni Settanta e vedo persone vestite in modo bizzarro che contestavano pacificamente per diritti e libertà... oggi? Beh, se non sono delinquenti facinorosi, sono una via di mezzo tra bambini cresciuti troppo o adulti cresciuti troppo poco... bambini perché, come quando si andava al negozio di giocattoli coi genitori e si pronunciava la fatale frase "me lo compri" per qualsiasi cosa, certi ragazzi si fanno lasciare i dindi per il maglioncino di marca e le scarpe dorate senza che se li siano guadagnati... però pensano alla gnocca e a sballarsi già dall'età di 14. Risultato? Arrivi a 20 anni che hai già fatto tutto e l'hai fatto troppo in fretta. E personalmente è proprio intorno ai 19-20 anni che invece ci si dovrebbe divertire di più in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno mette in evidenza il controsorpasso di purinum?!Qualcuno informi Borgo e lo faccia tornare in anticipo dalla vacanza!

1447255[/snapback]

-_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno mette in evidenza il controsorpasso di purinum?!Qualcuno informi Borgo e lo faccia tornare in anticipo dalla vacanza!

1447255[/snapback]

-_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_-

1447256[/snapback]

 

ma che me stai a pedinà?! :D:D

Niente, nn faceva ride... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno mette in evidenza il controsorpasso di purinum?!Qualcuno informi Borgo e lo faccia tornare in anticipo dalla vacanza!

1447255[/snapback]

-_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_--_-

1447256[/snapback]

 

ma che me stai a pedinà?! :D:D

Niente, nn faceva ride... :(

1447260[/snapback]

controllo le cazzate che scrivi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.