Vai al contenuto
lu cafone

C'HANNO DETTU MARCHIGIANI !!!

Messaggi raccomandati

CORRIERE DELLO SPORT di oggi 1 agosto 2008, a pagina 15in basso a destra titolo :

TERNANA, SCAPPINI RITORNA CON UN POKER......................................I MARCHIGIANI :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:.........travolgono la pavullese con quattro goal del bomber in prestito dalla samp...........................E' FINITA !!!!! anche lu corriere dello sport c'ha pijatu pè MARCHICIANI......... :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colgo l'occasione per ricordare a tutti gli entusiasti del rientro di Scappini, che il ragazzo E' IN PRESTITO (senza alcun diritto di riscatto) dopo che je l'emo regalato l'anno scorso. grazie marchigiani, quelli veri però.

1439843[/snapback]

 

:quoto: e sottolineo REGALATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colgo l'occasione per ricordare a tutti gli entusiasti del rientro di Scappini, che il ragazzo E' IN PRESTITO (senza alcun diritto di riscatto) dopo che je l'emo regalato l'anno scorso. grazie marchigiani, quelli veri però.

1439843[/snapback]

 

:quoto: e sottolineo REGALATO

1439894[/snapback]

 

ma non gli abbiamo ceduto solo la metà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e no puttanazza majala!!!!

 

E' proprio finita ce pijano per il culo da tutte le parti!!!!

 

Sconteranno tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....e no puttanazza majala!!!!

 

E' proprio finita ce pijano per il culo da tutte le parti!!!!

1439947[/snapback]

ce lo meritamo, ancora esiste qualcuno che va dietro a sti fenomeni pardon eroi :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nel 2008 e ancora stamo a sti livelli?

 

terni = marche

 

io vorrei conosce chi scrive queste cose e vorrei chiedergli come ha fatto ad entrare in una testata giornalistica!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo nel 2008 e ancora stamo a sti livelli?

 

terni = marche

 

io vorrei conosce chi scrive queste cose e vorrei chiedergli come ha fatto ad entrare in una testata giornalistica!!!  :angry:

1440196[/snapback]

Con le zeppe e questi sono i tristi risultati !!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo nel 2008 e ancora stamo a sti livelli?

 

terni = marche

 

io vorrei conosce chi scrive queste cose e vorrei chiedergli come ha fatto ad entrare in una testata giornalistica!!!  :angry:

1440196[/snapback]

al massimo è via aleardi e quindi perugia ad essere finita nelle marche

 

sa' quante volte m'è capitato de trovà l'orvieto fra i vini laziali? ogni tanto esce fori sta storia che vogliono fa sparì l'umbria, se stanno a portà avanti col lavoro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore, chi ne è capace (io nun sò bonu), mandi subito un e.mail di protesta al corriere dello sport, e diteje che se nun fanno un articoletto de scuse, je boicottamo lu giornale tuttu l'anno!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore, chi ne è capace (io nun sò bonu), mandi subito un e.mail di protesta al corriere dello sport, e diteje che se nun fanno un articoletto de scuse, je boicottamo lu giornale tuttu l'anno!!!!!!!!!!

1440440[/snapback]

 

 

io da mo che non lo compro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.